Grazie ragazzi come al solito..
Veniamo al fulcro della questione…io mi auguro veramente ke la principessa piagnucolona rimanga nella sua terra e svolga con egregia maestria il suo ruolo.
punto 1: è la figlia della deceduta Regina e l unica che ha ereditato a pieno la sua sensibilità, l altruismo,la benevolenza e sopratutto "il perdono", cosa che i fratelli (2 in particolare) proprio non hanno, anzi trasmettono ben poco (completamente inutili)
punto 2: la giovane principessa piagnucolante come giusto che sia non ha un istinto bellico,tutt altro, forza fisica pari a 0,e l adattabilità...con quelle dimensioni e con quella coda?poverina nn potrà mai partecipare ha un abbuffata che avverrà nella stanza con l acquario..ok ha il potere di richiamare i re di mare, ma francamente la vedo prorpio male anche perchè i re di mare rimangono dei pesci, quindi sulle varie isole nn sarebbero di nessun aiuto, mentre in mare aperto avrebbe troppo potere rendendo i mugi troppo inespugnabili, anche se sono più che convinto che nel new world tutti i pirati degno di questo nome riescano a battere facilmente un re di mare.
punto 3: io voglio vedere dei combattimenti super figherrimi sott acqua con colpi di karate e tecniche che prevedono l uso dell acqua(come dimostrato da jimbe) con un risultaato finale bellissimo in stile dragonball (sott acqua è come se volassero e sparano correnti marine che sembrano kamahameha non so se rendo l idea..)
ps: Questa è una cosa che può far riflettere tutti quelli che pensano che entrerà la principessa mucca, provate a ricordare la saga di alabasta con la principessa bibi, chissà quanti di noi me compreso credeva che sarebbe entrata nella ciurma.