Ma scusa Bellamy non è mai stato morto, ha solo preso una sberla allucinante (tanto è vero che si vide svenuto ma tenuto in braccio dal suo secondo), mi aspettavo che tornasse anche solo per una comparsata…
Secondo me ci fa un'altra figura del cavolo, sta li apposta.
Latest posts made by Munky
-
RE: One Piece 704 Ita by Verba Team
-
RE: One Piece 659 ITA by Verba Team
Secondo me la flotta dei 7 è quasi completamente rinnovata: non mi stupirebbe se anche Mihawk (facendo ormai parte di una generazione passata) avesse rinunciato al suo posto e lo stessa cosa abbia fatto Hancock, vista la sua amicizia con Rufy.
Per ora mi sento di dare per sicuri solo Doflamingo e (forse) Orso… Certo Law nei 7 è un bel colpo di scena ed anche se il suo è un personaggio molto cool, non mi stupirebbe se fosse un gran bastard*ne (Alla fin fine Oda non ci ha detto nulla di lui, solamente che ha salvato Rufy, ma per motivi tutt'altro che altruistici...). Oltretutto ora che ci penso: Law e Doflamingo hanno il Jollyroger simile, uno con il divieto ed uno senza; sicuramente le due cose sono collegate e mi chiedo: che Law sia entrato solo per Doflamingo? E come possono coesistere entrambi nella stessa flotta?
Diavolo di un Oda! -
RE: One Piece 651 HQ Ita by Mumei Scanlations
Questa settimana niente capitolo?
-
[OT] AP Forum e Firefox
Scusate l'ot ma penso sia giusto segnalare che Firefox mi segnala questo forum come sito maligno pieno di malaware.
Sono l'unico a cui capita? -
RE: One Piece 633 HQ Ita by Mumei Scanlations
A proposito dell'invecchiamento non scordiamoci dello scrigno che invecchia le cose sulle cui tracce è vdd e visto che dovrà avere una qualche funzione ai fini della storia potrebbe anche servire a far invecchiare shira… Comunque nella ciurma di tiger c'era un tritone che stava sul ponte della nave con tanto di coda, quindi non è proprio necessario che shira invecchi.
Me lo son perso sto scrigno, dove appare?
-
RE: One Piece 631 ITA HQ by Hyena Fansub Italia
Secondo me Hody creperà, appunto perchè ha abusato delle pillole. Non è esattamente salutare usarle, questo ci ha detto Oda finora; lui stesso frallaltro ha detto che non gl'importa di crepare, non a caso ha continuato a rimpinzarsi di pillole.
Secondo me, conoscendo il tran tran di Oda (e spero di sbagliarmi perchè come soluzione non mi piace molto) Hody viene pestato per bene e gli viene fatto capire che non potrà mai battere una forza "pura" come quella di Rufy con un artefatto come le pillole dopanti. Capito questo Hody si redimerà e prima di schiattare per l'implodere del suo fisico oramai allo stremo dall'overdose di pillole, dirà ai suoi seguaci che aveva sbagliato tutto e che la vera via da seguire è quella di Hotohime -
RE: One Piece 622 HQ Ita by Mumei Scanlations
Non so se vi ricordate,ma il motivo per cui arlong si comportava come si comportava era solo una questione di soldi: si vedeva che gli umani non li sopportava moltso, ma alla fine tutto si riduceva ad una mera questione monetaria. Vedremo come si svilupperà la cosa, ma da che mi ricordo Arlong era solo interessato alla moneta, non necessariamente alla razza. Pecunia non olet:)
-
RE: One Piece 622 HQ Ita by Mumei Scanlations
Fisher Tiger è un GRANDE!:)
-
RE: Taka-Team has left the building…
Cavolo, mi dispiace davvero perchè mi ero affezionato alle vostre scan, i passi avanti che avete fatto dall'inizio sono stati giganteschi e non ho potuto fare a meno di apprezzarli. Mi dispiace davvero
-
RE: One Piece 599 by Taka-Team
ci avrà messo sù qualche sopra-fodero o come diavolo si chiama, tutto per aumentare il metro di figaggine XD
Oppure semplicemente nella cover la spada è sguainata