Arlong Park Forums

• Register
    • Login
    • Search
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Popular
    • Users
    • Groups

Throughout this month, we will be testing new features (like search) so you may experience some hiccups from time to time. We'll try to not be too disruptive...

Scanlation: 461 HQ - Smoker - Italian

Translation/Scanlation
    13
    14
    6992
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • Smoker
      Smoker
      Envoy
      last edited by
      Smoker
      spiral
      Smoker
      Envoy
      spiral

My italian 461.

Come promesso, questa settimana sono riuscito a stare al passo ma ( cattiva notizia ) settimana prossima probabilmente ci sarà un ritardo rispetto ai soliti standard (esami..), e temo che questo sarà l'andazzo estivo ( perchè da fine luglio non avrò linea internet fino a settembre e non posso spendere i miliardi all'internet point, dato è che da me è gestito da ladri che approfittano della situazione di monopolio.. ), comunque, anche se con qualche giorno di ritardo, cercherò di fare il possibile!
      Tuttavia ( buona notizia ) approfitto dell'occasione per annunciare l'inizio di un nuovo progetto, la revisione integrale di One Piece a partire dal Volume uno, ovviamente con immagini in alta qualità. Spero di riuscire rilasciare il Volume 1 prima di partire e conto di tornare a settembre con almeno i 4 volumi successivi pronti. Insieme al Volume 1 conto di rilasciare, a breve, una versione revisionata del Volume 46 di fresca uscita, simile a quella che avevo rilasciato per il 45, ma con immagini a maggiore qualità.
      Seeyou! 😉

Chi tiene a quel progetto, mi aiuti a portarlo avanti. If you care about that _project, help me to bring it forth.

_ Work In Progress v58: complete || v59:80% (Nov.2011)

1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • A
        AuRoN
        last edited by
        A
        spiral
        AuRoN
        spiral

@Smoker:

Tuttavia ( buona notizia ) approfitto dell'occasione per annunciare l'inizio di un nuovo progetto, la revisione integrale di One Piece a partire dal Volume uno, ovviamente con immagini in alta qualità.

Ho sempre sperato in una cosa del genere, ma non te l'ho mai chiesto perchè mi sembrava, anche solo a chiedertelo, un insulto considerata la mole di lavoro che fai settimanalmente.
        Quindi… che dire? Che sei un Dio 😄
        Se passi da Milano ti porto nel ristorante più faigo della città e ti offro il Mondo 😄
        Grande Smoky!

Robin: Can humans understand just from looking at a map?

• daniz
          daniz
          last edited by
          daniz
          spiral
          daniz
          spiral

@Smoker:

Tuttavia ( buona notizia ) approfitto dell'occasione per annunciare l'inizio di un nuovo progetto, la revisione integrale di One Piece a partire dal Volume uno, ovviamente con immagini in alta qualità.

Te sei matto! Grazie per il lavoro. Se passi a Madrid te porto a magná fuori e a rimorchiá qualche chica…

• G
            Gol D. Ilmala
            last edited by
            G
            spiral
            Gol D. Ilmala
            spiral

grandissimo smoker…. alla faccia del lavoro da certosino se rifai l'editing di tutto OP....
            in bocca al lupo per gli esami!!!!

• M
              MAROCCO
              last edited by
              M
              spiral
              MAROCCO
              spiral

per me e' gia tanto quello che stai gia facendo… che dire... cerca di non trascurare gli esami mi raccomando e in bocca al lupo da parte di noi tutti!!!!!!!!

• H
                Hidan
                last edited by
                H
                spiral
                Hidan
                spiral

orca! ne devi avere di voglia tu, eh? XD
                grazie mille come sempre!!

• L
                  loryx88
                  last edited by
                  L
                  spiral
                  loryx88
                  spiral

O.O sei uno stachanovista … e te ne siamo molto grati ...

• G
                    Gold D. Roger
                    last edited by
                    G
                    spiral
                    Gold D. Roger
                    spiral

caspita ma sei praticamente un professionista!!!

grazie per il capitolo, grazie anke per l'informazione ke mi hai dato sul sito dove trovare le gif di One Piece…

e sempre in bocca al lupo per l'esame!!

Favourite…

Navy: Smoker, Garp, AoKiji, Sentomaru, Coby Government: Magellano, Jabura, Rob Lucci, Hannibal, judge BaskervilleGood Guys: WhiteBeard, Hagwar D. Saur, Portuguese D. Ace, Silver Rayleigh, Jimbei

Evil Guys: BlackBeard, Ener, Shiryu, Bliking Wapol, Van der Decken

- 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                    • -
                      - Franky - 0 @Gold D. Roger
                      @Gold D. Roger last edited by
                      -
                      spiral
                      - Franky - 0
                      spiral

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee smokeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer 😁 TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:wub:

D 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                      • D
                        DarkRufy @- Franky - 0
                        @- Franky - 0 last edited by
                        D
                        spiral
                        DarkRufy
                        spiral

Thanks Smoker!😉

Cavoli questa revisione da parte di un professionista del tuo livello ci voleva proprio, stai per far avverare uno dei miei sogni:

Avere One Piece perfetto e senza gli errori della Star Comics!

Quà in Sardegna ti vogliamo fare una statua in tuo onore, così possiamo venerarti tutti i giorni!😆

Continua così che vai alla grande😉

• F
                          Franky-Aniki
                          last edited by
                          F
                          spiral
                          Franky-Aniki
                          spiral

@Smoker:

My italian 461.
                          download

Come promesso, questa settimana sono riuscito a stare al passo ma ( cattiva notizia ) settimana prossima probabilmente ci sarà un ritardo rispetto ai soliti standard (esami..), e temo che questo sarà l'andazzo estivo ( perchè da fine luglio non avrò linea internet fino a settembre e non posso spendere i miliardi all'internet point, dato è che da me è gestito da ladri che approfittano della situazione di monopolio.. ), comunque, anche se con qualche giorno di ritardo, cercherò di fare il possibile!
                          Tuttavia ( buona notizia ) approfitto dell'occasione per annunciare l'inizio di un nuovo progetto, la revisione integrale di One Piece a partire dal Volume uno, ovviamente con immagini in alta qualità. Spero di riuscire rilasciare il Volume 1 prima di partire e conto di tornare a settembre con almeno i 4 volumi successivi pronti. Insieme al Volume 1 conto di rilasciare, a breve, una versione revisionata del Volume 46 di fresca uscita, simile a quella che avevo rilasciato per il 45, ma con immagini a maggiore qualità.
                          Seeyou! 😉

Sono un cretino >.< Pensavo che avresti ritardato e così ho scaricato la prima scanlation inglese che ho trovato.Vabbè fa nulla me lo rigusterò di nuovo in ita e in HQ, anche se so già che succede..
                          Bellissima l'idea della revisione integrale, io ho le scanlation di tutti i volumi ma con una qualità e cleaning pessimo (sembrano editati con paint..) mi piacerebbe davvero aggiornare la collezione! Se riesci a farcela creo una petizione per farti santo subito! :happy:

No matter what the ship is…When you start building it... it's neither "Good" nor "Evil"!

daniz 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                          • daniz
                            daniz @Franky-Aniki
                            @Franky-Aniki last edited by
                            daniz
                            spiral
                            daniz
                            spiral

@Franky-Aniki:

Sono un cretino >.< Pensavo che avresti ritardato e così ho scaricato la prima scanlation inglese che ho trovato.Vabbè fa nulla me lo rigusterò di nuovo in ita e in HQ, anche se so già che succede..
                            Bellissima l'idea della revisione integrale, io ho le scanlation di tutti i volumi ma con una qualità e cleaning pessimo (sembrano editati con paint..) mi piacerebbe davvero aggiornare la collezione! Se riesci a farcela creo una petizione per farti santo subito! :happy:

che volumi hai? Io OPHQ e in effetti i primi volumi veramente sembrano fatti con paint.

D 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                            • D
                              DADDA89 @daniz
                              @daniz last edited by
                              D
                              spiral
                              DADDA89
                              spiral

sto costruendo un santuario in tuo onore!!!!! W smoker😁

• E
                                einthedog
                                last edited by
                                E
                                spiral
                                einthedog
                                spiral

edizioni Smoker ©, altro che starcazzocomesichiama!

• 1 / 1
                                • First post
                                  Last post