Io invece non ho capito quale sia il problema: se persone come te vogliono tenersi la copia fallata è da giudicare la persona che lo fa, non certo la casa editrice. Che colpa ne ha la Star Comics se i suoi lettori vogliono tenersi una doppia copia del prodotto?
e io che speravo potesse risolversi tutto senza problemi.
però, mi dispiacerebbe dover rinunciare alla carta stampata, anche se la qualità caccosa mi distacca non poco dal fumetto….acc...ODA SCENDI DAL CIELO E AIUTACI!!!!
Ma perché? Mi spiegate che cosa non è stato risolto? Che problemi ci sono? Semplicemente, vai in fumetteria e dai la tua copia fallata, ti danno la copia nuova, ed hai il tuo bel volume di One Piece tradotto come si deve. Io problemi non ne vedo, sinceramente.
Non vedo perché la Star dovrebbe darvi copie extra gratis, quando alla fine il volume è ristampato da capo, con nuove traduzioni e nuovo lettering. È un volume completamente nuovo, dato che il lavoro è stato fatto completamente da capo. Non solo: vi dà la possibilità di riavere quello nuovo gratis se restituite quello vecchio.
Se poi volete tenervi anche la copia fallata sono scelte vostre, e dunque problemi vostri. A quel punto - per vostra scelta - vi comprate un'altra copia nuova. La Star ha fatto un errore, certo, ma ha deciso di rimediare, correggendo tutto e ridistribuendo il volume corretto, non aggrappiamoci ad ogni piccolezza per criticare sempre e comunque.