Volume 02 - Versus : La ciurma del pirata Buggy!
_"ECCITATO DALLA NUOVA AVVENTURA, RUFY PARTE ALLA RICERCA DI COMPAGNI, E SI IMBATTE NEL “CACCIATORE DI PIRATI” ZORO, LEGATO AD UNA CROCE IN UNA BASE DELLA MARINA. RUFY SALVA ZORO DALLE GRINFIE DI UN INFAME E TERRIBILE MARINE, E I DUE PARTONO INSIEME VERSO LA GRAND LINE.
POCO DOPO PERO’, UNA DISAVVENTURA CON UN UCCELLO SEPARA I DUE VIAGGIATORI..
ZORO SI IMBATTE IN TRE NAUFRAGHI, MEMBRI DELLA CIURMA DEL PIRATA BUGGY IL CLOWN, MENTRE RUFY ARRIVA IN UN VILLAGGIO, DOVE INCONTRA NAMI, UNA LADRA SPECIALIZZATA NEL FURTO AI PIRATI, MENTRE E’ ALLE PRESE CON ALTRI TRE MEMBRI DELLA CIURMA DI BUGGY.
NAMI SEMBRA UN’ESPERTA DI NAVIGAZIONE, MA LA SUA ENTRATA IN SCENA E’ PRESAGIO DI GUAI PER I NOSTRI EROI…”
Una nota sui nomi : L'avevo già scritto in un altro topic ma lo ripeto qui. In questa revisione cercherò di attenermi il più possibile alla versione originale, per cui, ad esempio, leggerete Buggy e non Bagy, Grand Line e non Rotta Maggiore. C'e' qualche eccezione, e sono quei nomi ai quali ormai ho fatto l'orecchio ( come Rufy, Luffy mi suonerebbe male.. ) i quali verranno lasciati identici alla versione della Star.
Per quanto riguarda gli extra, ho tradotto le curiosità, come ad esempio i pareri e le informazioni che ci da Oda sui Viking, ma non ho certo tradotto le istruzioni su come costruirsi un Rufy di carta, dato che perlomeno a me la cosa non interessa!
Come sempre, segnalate eventuali errori di battitura,sicuramente qualcuno mi sarà sfuggito! Preannuncio già da ora che il prossimo Volume ( il 3, che volendo fare una stima è al 30% ) arriverà non prima del periodo natalizio a causa dell'intensificarsi degli impegni. Il Volume 47 invece verrà rilasciato poco dopo l'uscita della RAW. Enjoy it!!_