Mamma che fatica questa settimana! XD
Non mi dilungo stavolta… ho la testa che fonde tra poco! XD
Buon download a tutti, fratelli di Arlong Park!
One Piece 640 ITA HQ by Hyena Fansub Italia
-
-
Grandi :)
Scarico subito!!
Ps perchè faticosa la settimana? -
Premetto: non è un bump! XD
Faticosa semplicemente perchè ho esami, le raw non uscivano e ho fatto il tour de force visto che il nostro buon Chiaro non c'era!
Quindi eccoti spiegato il perchè! XDVisto che siamo solo in due per ora, mi metto in spoiler per il commentino:
! Capitolo a mio avviso molto bello. Niente di spettacolare, ovvio, ma vedere i combattimenti delineati così mi esalta.
Mi lascia stupito il fatto che sia Robin che Nami non combattano… praticamente Robin fino ad ora da Alabasta non ha mai combattuto seriamente contro un avversario in solitaria! Ma che cazz...! XD
Shirahoshi vola! Secondo me tentava di arrivare in superficie, ma quel cazzone di Decken scivola, picchia la testa e sviene! ahahaha
E così l'arca ora scende... che la previsione che un uomo col cappello distruggeva l'isola si stia per avverare? Magari quell'uomo era proprio Decken e non Rufy... staremo a vedere. -
Capitolo discreto; i combattimenti non sono troppo esaltanti ma adesso tutto è una novità
Brook e Franky sono stati spettacolari mentre la tecnica di Usop sembra davvero potente! Chissà cosa ci aspetterà nel prossimo capitolo, visto che Noah sta pericolosamente precipitando verso l'isola…e Rufy in quella bolla è davvero limitato...staremo a vedere -
Non sai quanto ti capisco a livello di impegni :)
Questo ti e vi rende maggior merito per quello che fate.
Per quanto riguarda il capitolo devo dire che messi così gli scontri mi piacciono, che il risultato possa essere scontato o meno, mi paiono interessanti!
Ps ho sbagliato quasi tutti gli 1vs1 tranne zoro e rufy!! eheheh
Oda stupisce sempre!! -
ragazzi vi tiro le orecchie anche se dovrei tirarle a quei somari dei mafiastream, perchè è colpa loro e non vostra…
il colpo di nami non centra nulla con la chimica, le sue sono previsioni atmosferiche, infatti nel testo giappo del capitolo non si parla di chimica
seconda cosa il colpo di nami non è lion rod, ma raiun rod!
voi direte beh è la traslitterazione dell'inglese, no sono quei mafiastream che sono ignoranti come usare la benzina per spegnere un incendio!
nami dice "bastone di nuvole e fulmini"; fulmini si legge rai, nuvole si può leggere anche un, ma unito non c'è nessun leone, ci sono solo degli asini inglesi che traducono con qualcosa che sta più in alto dei piedi e più dietro dei piedi......
qualcuno ha detto culo?
se avete una persona che conosce il giapponese, fatevi aiutare da lui, perchè le traduzioni dei mafia sono attendibili come una banconota da 7 euro!per il resto buon lavoro!
-
@Gol:
ragazzi vi tiro le orecchie anche se dovrei tirarle a quei somari dei mafiastream, perchè è colpa loro e non vostra…
il colpo di nami non centra nulla con la chimica, le sue sono previsioni atmosferiche, infatti nel testo giappo del capitolo non si parla di chimica
seconda cosa il colpo di nami non è lion rod, ma raiun rod!
voi direte beh è la traslitterazione dell'inglese, no sono quei mafiastream che sono ignoranti come usare la benzina per spegnere un incendio!
nami dice "bastone di nuvole e fulmini"; fulmini si legge rai, nuvole si può leggere anche un, ma unito non c'è nessun leone, ci sono solo degli asini inglesi che traducono con qualcosa che sta più in alto dei piedi e più dietro dei piedi......
qualcuno ha detto culo?
se avete una persona che conosce il giapponese, fatevi aiutare da lui, perchè le traduzioni dei mafia sono attendibili come una banconota da 7 euro!per il resto buon lavoro!
Questo post mi ricorda quando capitava che spiegassi le traduzioni di smoker, che nostalgia T_T
-
già….. gran bei vecchi tempi!!!!
se sono entrato nel circuito delle scan e se ho avuto una grossa spinta a studiare giapponese lo devo anche al buon vecchio smoker!!! -
Cazzarola, grande Imala! Innegabile che i Mangastream facciano errori scandalosi… purtroppo c'è solo e soltanto quella traduzione in circolo a brevi tempi... Cnet esce quando escono le raw di Vicissitude, quindi nel week end.
Ma...! Visto che siete voi, solo per voi, ho corretto e riuppato! XD
Se volete solo la pagina senza scaricare tutto il malloppo è nello Slideshow -
@Gol:
già….. gran bei vecchi tempi!!!!
se sono entrato nel circuito delle scan e se ho avuto una grossa spinta a studiare giapponese lo devo anche al buon vecchio smoker!!!Era tanto che non ti vedevo intervenire così… allora sono intervenuto anch'io! X°°D Ciao ragazzi e grande Smoker! ^*
-
@Alex:
Era tanto che non ti vedevo intervenire così… allora sono intervenuto anch'io! X°°D Ciao ragazzi e grande Smoker! ^*
lo sai che la mia terra è il RZ.com!
-
@Gol:
lo sai che la mia terra è il RZ.com!
Certo, ogni tanto passo! ^^ Raul Adebisi III e reKAYOH non li sento da un po'… non si connettono più molto su msn. XD
-
Attenti o i corvi del male mandano il richiamo ai Mod per bumping! XD
-
Attenti o i corvi del male mandano il richiamo ai Mod per bumping! XD
Ha ragione BN, bisogna stare attenti che è pieno di gente che clicca su abusi… cioè abusano del pulsante abusi, abusandone! Boh, comunque bel capitolo ma BN lo sa già che vedo tutto!
Ciao a tutti ragazzi e buona serata! ^*
-
ecchechezz
da ieri sera ogni 5 minuti controllo se siete usciti, e mo' che me ne sto a guardare i satelliti che cadono uppate -__-! quasi quasi segnalo abuso perchè non mi avete aspettato
grazie spammoni XD
-
Altro capitolo di premesse, per vedere le mazzate vere bisognerà aspettare almeno il prossimo, se non un paio, tra almeno 2 settimane T_T
-
grazie ragazzi….il capitolo un pò come ce lo si aspettava con gli altri accoppiamenti. Robin e nami sembrano essere lasciate fuori. ma mi è venuta un'idea: noah è un'arca, quindi credo avraà un ponte di comando...che nami e robin vadano sull'arca per pilotarla e fare in modo che non cada sull'isola?
-
grazie ragazzi….il capitolo un pò come ce lo si aspettava con gli altri accoppiamenti. Robin e nami sembrano essere lasciate fuori. ma mi è venuta un'idea: noah è un'arca, quindi credo avraà un ponte di comando...che nami e robin vadano sull'arca per pilotarla e fare in modo che non cada sull'isola?
Bhe l'idea non è male… magari Robin con due mani immense la frena e Nami la muove! XD
Tutto sta a vedere come Nami possa raggiungere l'arca prima che questa la schiacci! -
Questo post mi ricorda quando capitava che spiegassi le traduzioni di smoker, che nostalgia T_T
approposito di smoker… ma che fine ha fatto rega'?
-
Bhe l'idea non è male… magari Robin con due mani immense la frena e Nami la muove! XD
Tutto sta a vedere come Nami possa raggiungere l'arca prima che questa la schiacci!Grazie a Sanji :)
-
Grazie per gli ultimi due capitoli
Ma se non cade come e chi distruggerà l'isola degli uomini-pesce costringendoli ad emigrare? E poi non c'è nulla di più figo di una super distruzione causata dall'arca di Noè che ti cade sulla capoccia XD
-
Ma in quel caso come fanno i mugi a salvarsi se la bolla scoppia? Di sicuro non possono risalire 10 km a nuoto prima che finisca l'ossigeno (a parte Sanji forse) senza contare la pressione dell'acqua e i frutti del diavolo. No, mi sembra chiaro che in qualche modo la fermeranno, magari Nami e Robin servono proprio a questo, la prima secondo me utilizzerà il vento per spingere l'arca in su, mentre l'altra la farà sbalzare via con qualche milione di arti. Che ne dite?
-
Ma in quel caso come fanno i mugi a salvarsi se la bolla scoppia? Di sicuro non possono risalire 10 km a nuoto prima che finisca l'ossigeno (a parte Sanji forse) senza contare la pressione dell'acqua e i frutti del diavolo. No, mi sembra chiaro che in qualche modo la fermeranno, magari Nami e Robin servono proprio a questo, la prima secondo me utilizzerà il vento per spingere l'arca in su, mentre l'altra la farà sbalzare via con qualche milione di arti. Che ne dite?
Con l'arca stessa, data le dimensioni ci stanno tutti gli uomini-pesce. E la profezia ricordata da Nettuno potrebbe proprio riguardare questo evento: il giorno in cui l'arca di Noah si muoverà il regno verrà distrutto e tutti i pesciolini troveranno il proprio posto in superficie… o simili
-
-
e se il melmoso assorbisse l'arca? :blink:
-
e se il melmoso assorbisse l'arca? :blink:
LOL, vorrebbe dire che il suo potere è tale da fargli assorbire un'intera isola. Non ce lo vedo
-
Sai che potrebbe anche essere??? un ruolo ce lo dovra pure avere sto coribo, oda ce l'ha presentato troppo bene e ce l'ha lasciato in sospeso anche troppo!
-
in effetti….. Rufy potrebbe anche farcela a costringelo!!
L'unico problema che mi viene in mente é che l'arca é nell'acqua, fintanto che non passa dall'altra parte della bolla coribo non dovrebbe essere in grado di assorbirla! A meno che non l'assorba mentre questa sta attraversando la bolla stessa! Che viaggio.... o_O''' -
a me sembra un pò esagerato che riesca ad assorbire l'arca…secondo me coribo compare alla fine per provare a rapire shiraoshi credendo ceh tutti siano stanchi della battaglia.e prende na mazzzata di legnate.
CMq staremo a vedere, per me sull'arca ci andranno namie robin per fare in modo di metterla in moto.
P.S. domenica nell'anime iniziano le puntate della reunion...in mancanza di capitolo almeno ci si rifà con quella -
ah, ma quindi é ufficiale che sta settimana niente chap?? :-o
-
Più che all'arca io pensavo agli abitanti… potrebbe assorbire tutta la popolazione dell'isola degli uomini pesce e portarla in superficie.. anchè perchè secondo me in un modo o nell'altra l'arca finisce in mille pezzi
-
Più che all'arca io pensavo agli abitanti… potrebbe assorbire tutta la popolazione dell'isola degli uomini pesce e portarla in superficie.. anchè perchè secondo me in un modo o nell'altra l'arca finisce in mille pezzi
Che il frutto del melmoso abbia simili potenzialità, anche se ne dubito, è possibile, ma io escluderei che Coribo sia tanto potente da riuscire a fare una cosa simile
-
… se invece tutti montano sulla nave e rufy spacca l'isola per creare una bolla che riporta la nave in superficie ??
così si avvera pure la profezia
-
Comunque mi chiedo: la gente all'interno del corpo di Coribo può respirare? Non dimentichiamoci che ha rapito le sirene molti capitoli fa. Se così fosse allora si aprono un mare di possibilità per il fangoso, magari alla fine della saga rapisce la sirenona e scappa nel nuovo mondo. (Anche se non lo spero. Chissà che dopo questa saga la pesciona si levi definitivamente dalle balls per far spazio a Jimbe <3 )
-
E' impossibile.. sarebbe la brutta copia dello yami yami del Barbozza Nera
Non dimentichiamoci poi le limitazioni che hanno trutti i frutti "sgravi" (mi viene in mente il frutto di Marco, dove Oda dovette dare spiegazioni nelle SBS per "ridimensionare" il frutto Mitologico della Fenice)
Come abbiamo visto, dentro all'Arca c'è l'ossigeno… quindi le probabilità di sopravvivere ci sono anche nell'eventualità che l'Arca si sfracelli sull' Isola e faccia esplodere le bolle del rivestimento.
Ormai credo che sia palese il fatto che l'isola verrà distrutta, che gli abitanti ed i contendenti proseguiranno la loro battaglia all'interno dell' Arca e che Shirahoshi nuoterà verso l'alto portando il suo popolo in superficie grazie alla leggendaria Noah...
In questo modo Big Mom si incazzerà con Rufy per avergli distrutto la fabbrica di dolciumi, il popolo degli uomini pesce raggiungerà la superficie come voleva la regina Otohime ed il passaggio sotto alla Red Line per il Nuovo Mondo sarà molto ma molto più difficoltoso (se non impossibile) perché non si potrà più fare la sosta sull'isola, ma si dovrà farsela tutta d'un fiato. In questo caso voglio proprio vedere come faranno poi i Mugi ad andare nel Nuovo Mondo...
Che dite? Si potrebbe passare sempre da Marijoa??
State a vedere che prima del Nuovo Mondo ci aspetta un'altra saga…. :ninja: -
In questo modo Big Mom si incazzerà con Rufy per avergli distrutto la fabbrica di dolciumi, il popolo degli uomini pesce raggiungerà la superficie come voleva la regina Otohime ed il passaggio sotto alla Red Line per il Nuovo Mondo sarà molto ma molto più difficoltoso (se non impossibile) perché non si potrà più fare la sosta sull'isola, ma si dovrà farsela tutta d'un fiato. In questo caso voglio proprio vedere come faranno poi i Mugi ad andare nel Nuovo Mondo…
Che dite? Si potrebbe passare sempre da Marijoa?? http://www.hyena-fansub.net/immagini/emoticon/huhu.gif
State a vedere che prima del Nuovo Mondo ci aspetta un'altra saga…. :ninja:Basta che quando risalgono lo facciano già dall'altra parte!! Chi ha detto che devono tornare indietro??
-
Basta che quando risalgono lo facciano già dall'altra parte!! Chi ha detto che devono tornare indietro??
Bhe, devono passare sotto alla Red Line… e dipende da quanto questo passaggio sia grande e se ne avranno il tempo di passarci... ;) per adesso Schifoshi stava risalendo verso la prima parte della Grand Line o sbaglio?
-
salve ragazzi è da un po che non ci sentiamo.
secondo me la chiave di tutto sarà la principessa sirena, non dimentichiamoci che ha il potere di richiamare i re dei mari e per loro spostare una nave di quelle dimensioni non sarà certo un problema.
concordo con chi ha pronosticato la brutta figura d coribo che a fine saga uscirà fuori facendo lo spavaldo per poi prendere un sacco di legnate -
salve ragazzi è da un po che non ci sentiamo.
secondo me la chiave di tutto sarà la principessa sirena, non dimentichiamoci che ha il potere di richiamare i re dei mari e per loro spostare una nave di quelle dimensioni non sarà certo un problema.
concordo con chi ha pronosticato la brutta figura d coribo che a fine saga uscirà fuori facendo lo spavaldo per poi prendere un sacco di legnateMi fai venire in mente un'idea del tutto fuori di testa: distrutto il regno e salvata la gente di questo tutti i pesciolini vivranno all'interno dell'arca (opportunamente dotata di terrazze per l'agricoltura e di gigantesche sacche d'acqua con all'interno casette), trainata dai re del mare… Una boiata, son d'accordo, ma una boiata che ciononostante mi attira XD
(OT: oh, che strano, FT presenta un time-skip... è da un po' che non se ne vedevano nei maggiori manga del momento... un anno intero, no? )
-
OT: FT non ha fatto solo un time-skip….ha vaporizzato tutti i personaggi!!!
-
Non dimentichiamoci poi le limitazioni che hanno trutti i frutti "sgravi" (mi viene in mente il frutto di Marco, dove Oda dovette dare spiegazioni nelle SBS per "ridimensionare" il frutto Mitologico della Fenice)
Mi hai incuriosito, non leggo spesso le SBS. Che limitazioni ha il frutto di Marco, a parte la solita debolezza all'algamatolite?
-
In questo caso voglio proprio vedere come faranno poi i Mugi ad andare nel Nuovo Mondo…
Che dite? Si potrebbe passare sempre da Marijoa??
State a vedere che prima del Nuovo Mondo ci aspetta un'altra saga.... :ninja:Basta solo che la Sunny venga trainata da qualcuno (o qualcuna ) di grosso aldilà del muro passando comunque sott'acqua, secondo me.
Mi hai incuriosito, non leggo spesso le SBS. Che limitazioni ha il frutto di Marco, a parte la solita debolezza all'algamatolite?
Il frutto di Marco è uno zoo-zoo, quindi ovviamente non è intangibile ed ha un corpo solido.
Ad ogni modo può usare il potere delle "Fiamme Blu della Resurrezione" per curare le proprie ferite e azzerare i danni che gli vengono inflitti, ma questa capacità ha un limite che penso sia un totale di colpi e ferite subite. -
… se invece tutti montano sulla nave e rufy spacca l'isola per creare una bolla che riporta la nave in superficie ??
così si avvera pure la profezia
Anche io credo che questa ipotesi sia molto plausibile. Se non ricordo male Nettuno dice ai propri figli che l'arca non deve assolutamente essere danneggiata, per cui penso che ci sarà un bel flashback sulla storia di quest'ultima e magari anche sull'origine degli uomini pesce. Alla fine di tutto ciò gli uomini pesce vorranno assolutamente salvare l'arca e Rufy con una serie potentissima di pugni distruggerà l'isola, permettendo a Noah di appoggiarsi sulla bolla che rivestiva l'isola.
-
Bhe, devono passare sotto alla Red Line… e dipende da quanto questo passaggio sia grande e se ne avranno il tempo di passarci... ;) per adesso Schifoshi stava risalendo verso la prima parte della Grand Line o sbaglio?
Beh già stan passando sotto la redline: se non ricordo male la posizione dell'isola dei pescioloni è proprio sotto la red line a metà del passaggio. anceh se ancora bene sta cosa credo non si sia capita: anche oda non è stato moldo chiaro sulla poszione dell'isola.
cmq credo che l'arca sarà nami in qualke modo a comandarla….OT: FT non ha fatto solo un time-skip….ha vaporizzato tutti i personaggi!!!
infatti ci son restato di m…..
P.S. non so se avete vist la puntata dell'anime: brook rock star lì si che rende :)
-
in realtà brook la limitazione era che le fiamme di marco non bruciano (non accendono manco le sigarette di sanji) :P (CREDO non ho letto le sbs…) per evitare somiglianze col frutto di ace
-
C'era anche quella, sì. Me l'ero scordata ^^
-
Un'anno fa non si vedeva l'ora che iniziasse sta saga, adesso spero che finisca il più presto possibile :( Voglio il Nuovo Mondooooooo!!! Oda sta massacrando le palle con queste pause…
-
Un'anno fa non si vedeva l'ora che iniziasse sta saga, adesso spero che finisca il più presto possibile :( Voglio il Nuovo Mondooooooo!!! Oda sta massacrando le palle con queste pause…
Quoto tristemente
-
il capitolo è uscito su MS
! e vi giuro che sto odiando tremendamente Oda