Scanlation: 592 HQ - KPF Team - Italian
-
-
uomo di poche parole :sad:
-
ma noooooo
perchè? -
grazie!
perchè addio, andate in ferie?
-
Nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:cwy::cwy::cwy::cwy::cwy::cwy::cwy::cwy::cwy: -
Siete stati grandi…
-
grazie!
perchè addio, andate in ferie?
Leggere i post del blog che corredano le uscite dei capitoli ogni tanto non sarebbe male
-
Grazie! E l'ultimo cap è pure in anteprima mondiale!
-
grandissimi!!!! prima di tutti bravii….peccato che dobbiate fermarvi qua....
-
Leggere i post del blog che corredano le uscite dei capitoli ogni tanto non sarebbe male
però non si spiega il perchè di questa vostra decisione…
-
ma nel post del blog non spiegate perchè
che botta, inizia storta la giornata oggi. :sad:
-
Purtroppo non possiamo spiegare niente. Lasciamo tutto alla vostra immaginazione… non è molto difficile immaginare cosa possa essere successo
-
credetemi, mi spiace un bordello che abbandoniate.. eravate il decimo compagno della ciurma… una seconda nave...
ci vorrebbe un funerale come quello della merry :°
-
Purtroppo non possiamo spiegare niente. Lasciamo tutto alla vostra immaginazione… non è molto difficile immaginare cosa possa essere successo
copyright? mafia internazionale? un alluvione? le cavallette???
beh cmq è una perdita grossa, soprattutto per le traduzioni fantastiche
ma non si potrebbe arrivare a 600? cifra tonda….vabbe ci ho provato
-
io nn capisco xkè molti siti internazionali possono enoi italiani restiamo sempre fregati….
-
Mi dispiace proprio
Eravate i migliori sotto ogni punto di vista (rapidità/traduzioni/editing/cleaning)!!!
Spero solo che il vostro ipotetico successore sia all'altezza come voi lo siete stati per Smoker! -
non mi sembra giusto…
però è vero siamo sempre noi italiani a prenderlo nel frac.
-
ci sarà sempre qualche gruppo che farà le scan di op…questo non lo può evitare nessuno. mi dispiace per il kpf....ma non si riesce a trovare una soluzione furba? cambiate nome, cambiate sito e continuate no? ci spostiamo tutti su un altro forum!!
-
uffa non è giusto!
grazie comunque di tutto il lavoro GRATUITO che avete fatto per noi italiani in tutto questo tempo! le vostre release impeccabili ci mancheranno
-
Pft, che stupidaggine! Nemmeno se fossero problemi legali potrebbero imporvi di non diffondere le motivazioni. Al massimo vi possono aver minacciato, ma è senza fondamento(parlo della non diffusione, non dello stop forzato, per quello ovviamente ci sono validi motivi).
-
Sorry to bust into your thread you silly italian people , but….. could someone explain about the topic and......why this is here at the present when......ya know , we stil don't have anything
I just don't get it .
-
Mi dispiace molto per quello che è successo…:sad: La St*r C... non esiste più per me e i miei amici!
Ma perchè non continuate ad uppare i capitoli su I2P o Freenet?
E' anonimo al 100%, basta solo che non vi nominiate nei credit e non vi beccano! -
@No:
Sorry to bust into your thread you silly italian people , but….. could someone explain about the topic and......why this is here at the present when......ya know , we stil don't have anything
I just don't get it .
And who cares
Bella per il cap… mi dispiace che vi fanno smettere... i migliori scanlator italiani dopo l'uscita di smoker... anche se kiavik è una testa calda XD, cmq avete reso un servizio eccezionale, grazie infinite
-
@No:
I just don't get it .
simply …our scanlator was faster than yours.....just wait man..or learn italian hihihi
-
I am so happy that I took an italian course two years ago.
-
@No:
I just don't get it .
It's very simple. Mangastream is not always the fastest.
-
@No:
I just don't get it .
Just ask to your mafia-stream friends why…
-
grazie per il capitolo mi mancherete
-
cmq il kpf ha chiuso col botto..hanno fregato pure mangastram….italia resto del mondo 1-0 hihi
-
Fossi nei KPF riaprirei con un altro nome su un altro sito.
Grazie per tutto KPF, per fortuna la rete non si può censurare e troveremo altre fonti, ciò non toglie che siete stati e rimarrete i migliori insieme a Smoker (un altra pietra miliare che spero continuerà il suo ottimo lavoro) -
This post is deleted!
-
Vorrei in qualche modo dire la mia….
Kiavik ha i suoi buoni motivi che l'hanno portato a fare una scelta simile....
Ora sta a voi capire...
Io da parte mia, sono ancora indeciso, seguire questa scelta ad occhi chiusi, senza saperne il motivo, oppure continuare senza dare peso a questo che potrebbe essere un campanello d'allarme? -
Senza parole.
16charactersofsadness.
-
Notizia shock O__O
Avete tutto il mio supporto (per quanto possa valere) e vi ringrazio infinitamente per l'ottimo lavoro che avete sempre fatto in tutto questo tempo. -
Grazie in anticipo per il capitolo, anche se non l'ho letto ancora….
Ma non potremmo cortesemente far girare degli MP, per favore?
Se non per trovare delle soluzioni, quantomeno per capire i motivi!Ma poi.... che io sappia nessuno ha comprato i diritti d'autore per OP in italiano negli altri paesi, no?
E se qualcuno da altri paesi, fuori dall'italia, mettesse in rete capitoli... caduti dai camion? Senza credit, senza nomi? -
Peccato cazzo… Io scarico le scan da questo forum dai tempi di Thriller Bark, e le scan sono sempre state ottime. Adesso mi toccherà comprare i volumi
-
Reason I asked were the sad smileys at the begining .
Thought that your scan team quit or something .
Good to hear that's not it .
-
Solo una parola: GRAZIE !!!!
-
@No:
Reason I asked were the sad smileys at the begining .
Thought that your scan team quit or something .
Good to hear that's not it .
No, you're actually right, we're quitting. :sad:
-
Un grandissimo ringraziamento per il lavoro svolto fino ad oggi.
Da quando smoker ha smesso con i capitoli seguo soltanto i vostri, conosco alcuni di voi tramite un altro forum e so quanto siete competenti, non mi sono mai posto il problema di confrontare il vostro lavoro con altri team, siete stati in grado di sopperire alla grande il primo scanlator ita di OP non facendone sentire la mancanza. Adesso chi sostituirà voi? -
No, you're actually right, we're quitting. :sad:
Wait what ?
A little explanation in a non heathen language maybe ? :ninja:
(jk :P)
-
Tre urrà per gli italiani! Vi ringrazio molto ed è un peccato che la squadra è fermare il loro lavoro.
-
@No:
Wait what ?
A little explanation in a non heathen language maybe ? :ninja:
(jk :P)
Basically serious stuff I can't talk about happened and we're forced to quit. It's sad really. :sad:
-
Did the authorities catch up to you or something ?
I'd be worried you'd end up in jail -
purtroppo oggi non è il primo aprile, vero? :sad:
comunque grazie davvero per lo splendido lavoro che avete fatto, con vera PASSIONE! one piece senza di voi non sarà lo stesso!
grazie ancora ed in bocca al lupo per il futuro!
-
ma il problema è legato a questo forum o è legato ad altri problemi "superiori"?
immagino sia la seconda opzione, peccato però…
in Italia va sempre così, i magna magna grossi possono fare le peggio porcate, se qualche ragazzo fa qualcosa lo boicottano sempre.
-
Che brutta notizia. :sad:
I vostri capitoli sono stati da sempre i migliori da quando ho conosciuto OP. Ma il problema, da quanto ho capito altrove, è ben serio. Tutto ciò è quindi comprensibilissimo. -
Un peccato…
KPF è stato finora un ottima bandiera itailiana su questo forum e ci ha portato settimanalmente dei bellissimi capitoli.
Navigo nel mondo delle scan da diversi annetti ormai e ho perfettamente chiara la situazione, personalmente avrei atteso ancora un po' ma è facile quando i conti non si fanno sulle proprie tasche
Grazie di tutto -
Avevo letto dei problemi che stavano nascendo ultimamente.. ma speravo tanto che non vi toccassero
sicuramente siete attualmente i migliori in tutto ciò che riguarda le scan di OP, mi mancherete molto!
Grazie infinite per tutto quello che avete fatto e per le emozioni che mi avete trasmesso tramite il vostro lavoro!
Spero di rivedervi presto!
GRAZIE!