finally! flashback sempre più bello
download
alla prossima!
finally! flashback sempre più bello
download
alla prossima!
Grazie Verba Team! Saga mica male…
a pagina 11 doflamingo parla di Tsuru (viceammiraglio) che li ha trovati, non genericamente "quelli". infatti la nave ha i suoi kanji
Grazie per il capitolo!
a pagina 11 doflamingo parla di Tsuru (viceammiraglio) che li ha trovati, non genericamente "quelli". infatti la nave ha i suoi kanji
non ho visto raw per confermarti se in quel baloon parla specificatamente di Tsuru o meno, nelle scan inglesi dicono solo marine del quartier generale, quindi abbiamo tradotto così
lo so ma le scan inglesi hanno sbagliato, per questo l'ho segnalato per poterlo correggere al prossimo.
pensavo faceste anche un check veloce dal giapponese però :S
lo so ma le scan inglesi hanno sbagliato, per questo l'ho segnalato per poterlo correggere al prossimo.
pensavo faceste anche un check veloce dal giapponese però :S
come ti ho detto, non ho avuto modo di trovare raw o script giapponesi
ho visto adesso che nello script di aohige viene proprio citata Tsuru, ma aspetto di vedere una raw prima di fare modifiche (che poi non sembrerebbe essere un dettaglio di così grande importanza, ma se proprio devo correggerlo…)
@io!:
come ti ho detto, non ho avuto modo di trovare raw o script giapponesi
ho visto adesso che nello script di aohige viene proprio citata Tsuru, ma aspetto di vedere una raw prima di fare modifiche (che poi non sembrerebbe essere un dettaglio di così grande importanza, ma se proprio devo correggerlo…)
Son pur sempre dettagli, piccole sfaccettature che aggiungono profondità all'opera. Per esempio così si avrebbe un'idea del perché nel volume 25 parse che Tsuru conoscesse così bene Doflamingo.
Ad ogni modo avete fatto un ottimo lavoro come sempre e ho gradito le correzione per il 763.
Il capitolo in sé mi è piaciuto tantissimo, Corazon è un gran bel personaggio e il collegamento con Sengoku è stato come una bomba a sorpresa.
Il link porta ad una pagina d'errore 404… potete correggerlo?
Il link porta ad una pagina d'errore 404… potete correggerlo?
fatto, non mi aveva salvato la modifica col link giusto :ninja:
grazie del cap e grazie anche a chi ha segnalato la presenza di Tsuru, non l'avevo ancora letta da nex parte !
Chissa se Dofla chiama il fratello per assegnargli la missione di recuperare l'ope-ope. Ad inizio capitolo speravo passassero per Drum e Rosinante picchiasse Hillk, sarebbe stato bello rivedere quel pazzo sognatore :happy:
Grazie mille per il capitolo XD
Mi sto commuovendo alla Franky… XD credo di averlo riletto 6 volte anche in inglese il 764...stupendo e adoro Cora ogni giorno di più. Mi sa che ho trovato il mio personaggio preferito di sempre...ed è morto vabbo'...
Ad inizio capitolo speravo passassero per Drum e Rosinante picchiasse Hillk, sarebbe stato bello rivedere quel pazzo sognatore :happy:
Secondo me ai tempi non era ancora un "medico". Ma anche lo fosse stato probabilmente Law sarebbe morto e sepolto ora LOL
Questo flashback è sconvolgente di quanto è bello! Col rischio di fangirlare troppo, gli ultimi capitoli sono stati oserei dire i migliori della saga e del post-timeskip.
E Rocinante è ufficialmente diventato uno dei miei personaggi preferiti come si fa a non amarlo? E, ovviamente, come tutti i miei personaggi preferiti, sta per essere ucciso in qualche modo cruento e straziante. Dal fratello psicopatico per giunta. Anche se rileggendo il capitolo 759 c'è una cosa che non mi è chiara: Law dice a Dofla che se non fosse stato per l'incidente di 13 anni prima (aka la morte di Cora) lui non sarebbe qui ad affrontarlo. E fin qui ok. Ma Dofla gli risponde che se non fosse stato per quell'incidente Law sarebbe diventato il terzo Corazón. Ma se Roci fosse rimasto in vita sarebbe ancora lui Corazón!
Non penso che i posti da ufficiali di elite siano definitivi, per un motivo o per un altro potrebbero essere sostituiti. Basta vedere Vergo.
Questo sì, ma Vergo ha smesso di essere Corazón perché si è infiltrato in Marina. Però penso che se Rocinante fosse rimasto in vita sarebbe rimasto Corazón, salvo casi particolari. Quindi non capisco di che parli Dofla XD avrebbe potuto dire che se non fosse stato per quell'incidente Law sarebbe potuto diventare il 3° Corazón, senza specificare quando. Dicendo che oggi lo sarebbe mi rende perplessa perché, appunto, non tiene conto che ci sarebbe stato Rocinante. Forse è volutamente ambiguo… oppure sono io che mi complico le cose inutilmente XD
Temo che quella bella personcina di Dofy intendesse far usare il potere dell'immortalità dell'Ope Ope al fratello, dopo avergli fatto curare Law…ergo avrebbe ottenuto sia l'immortalità, che un nuovo Corazon in cambio di quello morto. Dofy sei un fetentone. Solo Vergo è più fetentone di te.