Il Kilo Kilo di Ms Valentine le permetteva di cambiare il suo peso a piacimento da 1 kg a 10 tonnellate, quello di Machvise aggiunge peso e basta ma raggiunge 1000 volte il peso massimo di Ms Valentine, entrambi cambiano il peso ma decisamente non sono uguali.
Latest posts made by PorkyMinch
-
RE: One Piece 770 ITA HQ by Hyena Fansub Italia
-
RE: One Piece 764 Ita by Verba Team
Non penso che i posti da ufficiali di elite siano definitivi, per un motivo o per un altro potrebbero essere sostituiti. Basta vedere Vergo.
-
RE: One Piece 764 Ita by Verba Team
Ad inizio capitolo speravo passassero per Drum e Rosinante picchiasse Hillk, sarebbe stato bello rivedere quel pazzo sognatore :happy:
Secondo me ai tempi non era ancora un "medico". Ma anche lo fosse stato probabilmente Law sarebbe morto e sepolto ora LOL
-
RE: One Piece 763 ITA HQ by Hyena Fansub Italia
Quando mai si sono visti poteri di tipo Logia a Corazon? Comunque magari è la volta buona che si scopre il significato della D.
-
RE: One Piece 762 ITA HQ by Hyena Fansub Italia
Non credo, Law non può di certo considerare un mentore qualcuno che ha ucciso a sangue freddo LOL
Le cose sono due imho: Corazon ha il frutto Ope Ope e lo userà per curare Law (magari donandogli la sua vita) o sarà lui a permettergli di mangiarlo salvandogli così la vita e facendo andare su tutte le furie il fenicottero.
-
RE: One Piece: Super Grand Battle! for Nintendo 3DS (2014)
Nice to see Blackbeard confirmed
-
RE: One Piece 759 ITA HQ by Hyena Fansub Italia
Non è Doffy l'unico a saper bluffare e prendere di sorpresa :ninja:
-
RE: One Piece 756 ITA HQ by Hyena Fansub Italia
cmq non vedo perche' gli zombi si e i giocattoli no… per me sono uguali...
Per me è il contrario invece. L'unica cosa simile tra i due è il fatto che stipulassero un contratto con la vittima, la differenza inoltre sta nel fatto che l'ombra obbedisse incondizionatamente a Moria (a parte quella di Luffy che c'ha messo un po') mentre i giocattoli sono costretti nei movimenti ad agire come ordina Sugar anche se la loro coscienza è intatta. Nel momento in cui Moria inserisce un'ombra ne perde il controllo diretto, se non usa la sua stessa ombra per plasmarla può solo darle ordini vocali. Anche per riottenerla deve estendere la sua ombra e riassorbirla, inoltre anche andando K.O. gli effetti del suo potere sono permanenti (era svenuto dopo lo Storm). Essendo l'ombra ormai una parte a sè ha senso che il sale avendo proprietà del mare rompa l'effetto del potere.
Sugar è un altro discorso, lei trasforma il corpo originale ed i suoi effetti sono permanenti fintanto che non perde conoscenza (questa cosa andrebbe comunque chiarita perché bisogna vedere se perde efficacia se dorme semplicemente o solo dopo uno shock tale da mandarla K.O. lol).
Se c'era il modo di purificarli non avrebbero di certo puntato a Sugar senza provarle tutte prima.. Senza contare, punto più importante: gli zombie erano di fatto MORTI, corpi senza vita che venivano rianimati dal potere di Moria, essendo vivi SOLO grazie ai poteri del frutto del diavolo è chiaro che fossero suscettibili al sale che entrava a contatto diretto con l'ombra (che ricordiamo, era inserita DENTRO al corpo, non mi pare che Nightmare Luffy avesse 100 ombre sotto ai piedi eh). I giocattoli sono esseri viventi, semplicemente mutati e visto che la fonte del potere è Sugar non ha senso agire sul giocattolo che a parte l'anima del tizio non ha altro. -
RE: One Piece 756 ITA HQ by Hyena Fansub Italia
Avrebbero preso provvedimenti in tal caso, se avesse avuto un punto debole simile non avrebbero lasciato i giocattoli liberi di girare per la città col rischio che qualche giocattolo entrasse a contatto col sale..
-
RE: One Piece 756 ITA HQ by Hyena Fansub Italia
Dubito che il sale possa funzionare. Nel caso degli zombie il sale serviva a staccare l'ombra dal corpo. Sugar trasforma in giocattoli, non trasferisce l'anima dentro. Altrimenti in 10 anni dubito che non sia mai capitato che un giocattolo abbia ingerito qualcosa di salato facendo scalpore quando smetteva di muoversi.