Salve a tutti! Cliccate qui per avere i links. Non sappiamo perché il forum tutto ad un tratto non ci permetta di andare a capo. Mboh! A presto!
One Piece 639 HQ Ita by Mumei Scanlations
-
-
Grazie mille mumei
-
daaaaje! grazieeee!
-
Che velocità!!!!!!!!!!!!
Grandissimi!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie 1000!!!!!! -
grazie ragazzi..si comincia a fare sul serio….coem previsto zoro vs houzu
e la settimana prossima vedremo gli altri accoppiamenti mi sa -
di martedì sera?? fantastico!
Vi ringrazio x l'ennesima volta -
Grandiiiiiiiiiii Mumei
Jimbe Norris!!! ehehehe -
Grazie raghi
Scarico!
Ps. Il papa è stato denunciato come responsabile della pedofilia tra i preti. Ahuahua! Era mai successo prima nella storia che un pontefice venisse tirato in causa? -
Non lo so, non me ne frega e non c'entra nulla!
eheheh -
Velocissimi! Grazie per il cap, scarico e leggo immediatamente
-
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Grazie mille per il capitolo!
-
16 di grazie Mumei!
-
Grazie mumei!
Capitolo stracazzutissimo! finalmente si entra nel vivo…
-hodi che si ricorda di essere uno squalo e cmq sta riacquistando punti, resistenza mostruosa! decken sicuro non è morto, mi aspetto molto da lui, rufy sguardo da haki e super concentrato..ne vedremo delle belle...
-Jimbe super, il colpo mi ha ricordato quello contro moria, davvero bello...coppia da vedere con Sanji che si esalta non poco...
-prevedibile lo scontro hyozu-zoro, solo dopato puo resistere o farci vedere un grande scontro...molti hanno criticato la scelta di Oda ma io la condivido pienamente, ormai il livello dei mugi deve essere oltre :happy:
spero che il resto della ciurmaglia si faccia vedere , soprattutto aspetto franky...gran capitolo!
-
Io invece trovo che sia una forzatura aver scelto di potenziare gli avversari con delle semplice pastiglie ad azione immediata… auguriamoci solo di non ritrovarcele in giro per il Nuovo Mondo... sarebbe una vera e propria caduta di stile del maestro Oda.
! Ache se ammetto che la ciurma versione "Super Sayan" non mi dispiacerebbe vederla
-
Quasi certamente non si vedranno dopo questa saga perchè avranno sicuramente come conseguenza la morte…spero.
Ps:Decken è veramente un pirla...
-
La "morte" conseguenza delle pillole sarà come l' "acqua forte" (?!) di Alabasta, che l'amichetto di Pell (come si chiamava l'altra guardia? Con il frutto dello sciacallo??) aveva bevuto pensando di morire, per poi vederlo tutto arzillo nelle miniavventure!…
-
Finalmente iniziano gli scontri pseudo-individuali:
Rufy - Hody
Sanji/Jimbe - Cosone enorme e peloso
Zoro - Spadaccino polipoAdesso rimangono Nami, Robin, Usop, Franky, Chopper e Brook… Quindi in teoria il prossimo capitolo sarà solo di presentazione degli avversari, mentre le battaglie vere e proprie inizieranno da quello dopo... Quali sono i pronostici secondo voi? A me personalmente piacerebbe vedere un Usop vs lo squalo tappeto (perdonatemi, ma con i nomi non ci so proprio fare) oppure Robin contro il tizio che crea gallerie :ninja:
-
La "morte" conseguenza delle pillole sarà come l' "acqua forte" (?!) di Alabasta, che l'amichetto di Pell (come si chiamava l'altra guardia? Con il frutto dello sciacallo??) aveva bevuto pensando di morire, per poi vederlo tutto arzillo nelle miniavventure!…
non è vero, quella era l'acqua che aveva bevuto la squadra speciale dei soldati di alabasta (erano 4 se non sbaglio), infatti crocodile praticamente non li affronta e aspetta che muoiano…chaka non mi pare che la beva (anche perchè sarebbe stato un bel fail da parte di oda)
-
credevo che l'avesse bevuta, piu' tardi - o che si intuisse dalla storia! Ho guardato su OnePiece wiki ma non ce n'e' menzione, dovrei controllare sui volumetti…
-
@cubo ho controlato i volumetti, e chaka non beve l'acqua miracolosa.
P.S. settimana prossima onepiece fa uno stop -
P.S. settimana prossima onepiece fa uno stop
Ogni settimana ho il terrore di questa cosa, e ormai praticamente 1 su 3 se avvera -.-
-
Si infatti
è dalla fine di Thriller Bark che Oda fa una pausa 1 settimana su 5
-
Lo spauracchio Miura è sempre in agguato XD