Capitolo notturno.
A presto.
Edit: C'è un errore a pagina 9.
Ecco la pagina correttiva:
Capitolo notturno.
A presto.
Edit: C'è un errore a pagina 9.
Ecco la pagina correttiva:
Grazie mumei, buon riposo! XD
Grazie per il capitolo ragazzi!
Questo cap mi è davvero piaciuto, molto azzeccata anche la decisione dei nuovi pirati uomini-pesce di far calpestare l'immagine della regina, anche se così facendo mi stanno sempre più sul culo…
E finalmente il fb... ma quant'è figo Fisher Tiger?!
Grazie per il capitolo!
Bellissimo capitolo
grazie Mumei:wub:
Fisher Tiger doveva essere fortissimo…
grazie mille mumei!
Chissà che forte Fisher Tiger !!!
E che ciurma aveva !!
Bellissimo capitolo, adesso inizia un flashback da paura
grazie per il capitolo ragazzi…
bel capitoo tra l'altro..l'idea che arlong park somigli al sabaody park...bè Oda sorpende sempre...in fondo anche arlong era un tenerone ahahha
grazie mumei
gran capitolo, finalmente dovrebbe completersi la caratterizzazione di nami, visto che sul versante "contrasti con gli uomini pesce" non mi aveva soddisfatto il veloce perdono ad hacchi. Chissà se c'è una possibilità di vedere Nami contro Hodi!:D
sanji è tornato a regime, ma in fondo era giusto che oda lo facesse soffrire per un bel po', prima. Per il flashback non vedo l'ora.
Grazie mille mumei!
Bello bello bello! Uno dei capitoli più belli dai tempi della guerra a Marineford! Ora finalmente ne sapremo di più sulla questione Arlong/Jimbe, magari si scopre che alla fine Arlong aveva un motivo per comportarsi così… E comunque, finalmente entrano in scena i Boshi, e il principe stende il compagno di Hodi che più mi stava sulle palle. Grande!
Grazie per il cap.
Molto bella la vignetta in cui si vede le figure di Arlong, Hacchi, Pciu e Kuroobi bambini che guardano il Sabaody Park illuminato di notte come si era visto fare Kayme anni fa anche lei da bambina.
ehila grazie mumei!
buon capitolo , conferma cose che si erano gia intuite e parte il flashback storico…secondo me durera 3 o 4 capitoli
-rufy come al solito dimentica tutto...ecchecazz...
-sanji che minaccia jinbe è superbo...lol
-belli i pescioni agli esordi:un arlong massiccio , jimbe puk e un grezzo e rude tiger fanno scena
vai col 621..
-belli i pescioni agli esordi:un arlong massiccio , jimbe puk e un grezzo e rude tiger fanno scena
Se vedete nello sfondo ci sono pure Kuroobi, Pciù e Macro!
Grazie mille Mumei! come al solito impeccabili!
e adesso vada col fb più atteso dai tempi del mare orientale!!
ehila grazie mumei!
buon capitolo , conferma cose che si erano gia intuite e parte il flashback storico…secondo me durera 3 o 4 capitoli
Io invece credo anche 6-7 almeno
Io invece credo anche 6-7 almeno
Io penso che durerà sino alla fine del volumetto in cui verranno raccolti questi capitoli, a patto che vi siano minimo 5 capitoli… non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà di inerente a fisher tiger... chissà, magari si converte totalmente alla causa della regina ma, nel cercare di operare per la pacifica concivenza tra le due razze, viene ferito a morte da un dragoviano ( con una bella autocitazione) e nessuno degli umani lì presenti ( forse ea un congresso nel mondo umano ) si offre per donargli il sangue. A questo punto Jimbe continua a seguire la via della cooperazione accettando tra l'altro il posto nella flotta dei sette per modificare dall'interno l'opinione che gli umani hanno deigli uomini-pesce, mentre Arlong, incavolato e distrutto dalla morte di fisher, decide di schiavizzare tutti gli umani, accusando Jimbe di tradire fisher tiger lavorando per coloro i quali sono stati responsabili della sua morte.
Si preannuncia in ogni caso un bel flashback!
Se vedete nello sfondo ci sono pure Kuroobi, Pciù e Macro!
E gli altri due della macro gang, Gallo e Tansui!
LOL Jimbe punk! :ninja:
capitolo bellissimo, l'immagine dei 4 pesci che guardano il sabaody park fa capire tante cose… spero proprio che oda ci dia una giustificazione al comportamento di arlong, non per perdonarlo ma almeno per capire bene da cosa era mosso.
capitolo bellissimo, l'immagine dei 4 pesci che guardano il sabaody park fa capire tante cose… spero proprio che oda ci dia una giustificazione al comportamento di arlong, non per perdonarlo ma almeno per capire bene da cosa era mosso.
Aver visto morire fisher tiger perchè gli umani non hanno voluto donargli del sangue mi sembra spieghi già bene la sua incazzatura… se poi magari è spirata anche per colpa di azioni violente da parte degli uomini ( ma questa è un'ipotesi ) il quadro è completo
Aver visto morire fisher tiger perchè gli umani non hanno voluto donargli del sangue mi sembra spieghi già bene la sua incazzatura… se poi magari è spirata anche per colpa di azioni violente da parte degli uomini ( ma questa è un'ipotesi ) il quadro è completo
si, questo si, ma io pensavo a qualcosa di più traumatico nell'infanzia… tipo bambino che non riceve mai nulla per natale e da adulto diventa serial killer di babbi natale
si, questo si, ma io pensavo a qualcosa di più traumatico nell'infanzia… tipo bambino che non riceve mai nulla per natale e da adulto diventa serial killer di babbi natale
Penso che sia solo bambino che non può entrare a Gardaland e allora si costruisce una casa somigliante al blu tornado
Grazie per il capitolo tradotto…