Ancora una volta il vostro Team di infaticabili "nottambuli" ha sfornato il capitolo bello nuovo e fiammante solo per voi: irriducibili fans di questo incredibile e fantastico manga!
Non mi dilungo troppo con i discorsi perchè ho sonno! XD
Buona lettura a tutti!
One Piece 613 by Taka-Team
-
-
grandissimi super veloci!
-
Si lavora di notte?
Bravi ragazzi!
-
Siete grandi! Grazie per il cap!
-
grazie.
rufy che reagisce tipo i cani quando li disturbi mentre mangiano
il frutto di VdD sembra davvero potentissimo, se usato con un po' di astuzia.
-
grazie per il capitolo…ed ora Oda ha messo tutte le carte in tavola...dal prossimo capitolo ne vedremo delle belle...
P.S. di sicuro rufy verrà incolpato di aver rapito la principessa sirena.... -
Sì questo è sicuro. Hanno la scusa giusta per far succedere il finimondo! XD
-
Siamo sicuri che sia un frutto? Essendo Van der Dekken ora di razza conclamata, poi aver problemi a nuotare sarebbe fastidioso…
Magari Oda inserisce dei "frutti deldiavolo terrestre" per loro... :D
-
è di iscuro un frutto del diavolo, infatti se fate caso nell'ultima vignetta quando vanderdeken stringe la mano ad hodi jones, ha parte del corpo immerso in una bolla, per evitare proprio che l'acqua marina gli crei problemi…..
-
Trattasi del primo caso di uomo pesce fruttato! XD
Dev'essere una bella rottura per lui non poter sfruttare il proprio status di creatura acquatica. E come dice giustamente ItalianAce, è bel protetto dalla bolla per evitare il contatto con l'acqua marina.
Vedremo cosa ci proporrà Oda-sensei in merito a questa faccenda!
Il frutto Target-Target è proprio una genialata delle sue! :P -
La bolla nell'ultima vignetta non l'avevo notata…! Ero troppo concentrato sul fatto che avesse bisogno di mettere il guanto per stringere la mano a Hodi... chissà perché?
La bolla gli permette di sopravvivere tranquillamente... mi chiedo che utilità possa avere in un combattimento però.Tra l'altro, per come si sono messe le cose, Decken in ciurma non ce lo vedo più... è cretino al punto giusto, ma mi sembra molto "ridondante" con Usop (il frutto target-target era perfetto per lui!)
-
La bolla nell'ultima vignetta non l'avevo notata…! Ero troppo concentrato sul fatto che avesse bisogno di mettere il guanto per stringere la mano a Hodi... chissà perché?
Molto probabilmente non può toccare la gente per mantenere il Target sulla principessa.
-
si anche io credo che il motivo sia quello..
-
Molto probabilmente non può toccare la gente per mantenere il Target sulla principessa.
Secondo me non c'entra col frutto ma è un potere particolare legato alla sua natura di uomo pesce. O almeno così mi auguro!
-
Secondo me non c'entra col frutto ma è un potere particolare legato alla sua natura di uomo pesce. O almeno così mi auguro!
Nah… ci sono troppi indizzi precisi:
-
E' la maledizione Mato Mato (target target) gli manca solo un no mi ed è ufficale ;)
Anche One Piece Wiki ha già inserito la voce: qui :happy: -
Vander Decken IX sta costantemente dentro ad una bolla per evitare il contatto con l'acqua…
-
Non ci sono le maledizioni o i fantasmi in One Piece
Alcuni potrebero dire: "e quelli di Perona?"
Beh.. quelli di Perona infatti derivano da un frutto del Diavolo (Horo Horo) e non sono niente di "soprannaturale"
-
-
Nah… ci sono troppi indizzi precisi:
-
E' la maledizione Mato Mato (target target) gli manca solo un no mi ed è ufficale ;)
Anche One Piece Wiki ha già inserito la voce: qui :happy: -
Vander Decken IX sta costantemente dentro ad una bolla per evitare il contatto con l'acqua…
-
Non ci sono le maledizioni o i fantasmi in One Piece
Alcuni potrebero dire: "e quelli di Perona?"
Beh.. quelli di Perona infatti derivano da un frutto del Diavolo (Horo Horo) e non sono niente di "soprannaturale"
No non volevo dire che il target non fosse il potere di un frutto. Quello è sicuro!
Ma spero che il guanto non c'entri con esso! Spero sia un'altra cosa a parte! Che l'abbia messo per evitare di far qualcosa ad Hodi Jones con qualche sua caratteristica da uomo-pesce!Anche perché se cambia bersaglio ogni volta che tocca qualcuno automaticamente il frutto diventa inutile essendo settato da 10 anni sulla principessa!
-