Scanlation: 521 HQ - KPF Team - Italian
-
-
Primo!
fulmini _ Grandi!
-
Grandi!
Secondo!!!! -
Bravissimi…...............
-
Grandi! sempre i migliori,velocissimi….questo capitolo ha dato una grande informazione sulla storia.
-
Flashback su hebime….. sento odore di nuovo ciurmaro clamoroso
-
Previsioni varie:
L'uomo/donna pesce che entrerà in ciurma sarà collegato a Fisher Tiger! E vedremo Fisher nel suo Flashback!
Nessuna amazzone entrerà in ciurma a questo punto!
Rufy imparerà l'ambizione durante il viaggio in nave con le kuja!Constatazioni: Rufy è ufficialmente Gay!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Complimenti, sempre più veloci!!!
Grazie anche a Timo per la segnalazione!!! -
Grazie mille!! ^^
-
Previsioni varie:
L'uomo/donna pesce che entrerà in ciurma sarà collegato a Fisher Tiger! E vedremo Fisher nel suo Flashback!
Nessuna amazzone entrerà in ciurma a questo punto!
Rufy imparerà l'ambizione durante il viaggio in nave con le kuja!Constatazioni: Rufy è ufficialmente Gay!
Ti straquoto a vita! Già me lo vedo il flashback in cui Fisher Tiger si contrapponeva a Jimbe, il fratello cattivo e zio del prossimo mujiwara (sto inventando tutto)… Sul gay non concordo: Rufy è come un bambino, davanti a una donna nuda non prova emozioni e poi è stupido, ormai è assodato. Comunque sbaglio o qualcuno aveva previsto che sulla schiena ci fosse un tatuaggio?
-
Ti straquoto a vita! Già me lo vedo il flashback in cui Fisher Tiger si contrapponeva a Jimbe, il fratello cattivo e zio del prossimo mujiwara (sto inventando tutto)… Sul gay non concordo: Rufy è come un bambino, davanti a una donna nuda non prova emozioni e poi è stupido, ormai è assodato. Comunque sbaglio o qualcuno aveva previsto che sulla schiena ci fosse un tatuaggio?
non credo che ci fossero molte alternative… inoltre non è propriamente un tatuaggio ma un marchio di riconoscimento. vabbè dettagli.
rufy non cambierà mai. Concordo che sia come un bambino che non ha scoperto ancora la sessualità...però poco ci importa.. le sue gag sono indimenticabili.
-
Grazie Kiavik.
Siete stati davvero velocissimi XDBel capitolo ^^
-
Velocissimi,compliments.
-
Grazie come al solito Kiavik…ottimo lavoro
Secondo me la parte piu bella del cap sono le parole di Nyon quando sale sull'arena....STUPENDO
-
forse i prox compagni saranno hebime e 1 uomo pesce(il pescio sicuro), tanto rufy aveva detto di volersi portare 10 compagni, e credo proprio che completi la ciurma prima della rotta maggiore. Anche se me lo fa dubitare il fatto che avere una in ciurma che pietrifica tutti a comando è un po spropositato, e poi potrebbe insegnare agli altri a usare l'ambizione. Una flottara in ciurma sarebbe proprio una gran figata
-
forse i prox compagni saranno hebime e 1 uomo pesce(il pescio sicuro), tanto rufy aveva detto di volersi portare 10 compagni, e credo proprio che completi la ciurma prima della rotta maggiore. Anche se me lo fa dubitare il fatto che avere una in ciurma che pietrifica tutti a comando è un po spropositato, e poi potrebbe insegnare agli altri a usare l'ambizione. Una flottara in ciurma sarebbe proprio una gran figata
Penso che non possa essere possibile per quel gioco di equilibri su cui si fonda il mondo di one piece… E poi Sanji morirebbe, intendo, l'ho già detto, che vedendo Boa gli si potrebbe fermare il cuore... Mi vedo piuttosto che venga accettata dalle altre Kuja nonostante il passato, che insegnerà ad usare l'ambizione a Rufy, ciao ciao con il fazzoletto in mano, lacrime e chi s'è visto s'è visto... In più il flashback di Boa, l'abbiamo visto, dura 2 pagine, non è degno di un membro della ciurma...
-
grazie per il capitolo ragazzi…
la hancock adesso mi sta simpatica XD c'è la vedrei bene in ciruma, ma difficilmente ci entrerà, cmq l'importante per me è che il prossimo membro sia un personaggio femminile...
cmq bel capitolo! triste la storia della hancock... certo che rufy come può non reagire di fronte ad una bellezza come la hancock nuda? :blink:
e un altra com'è possibile che la sorella obesa, nel disegno del passato era magrissima? anzi in bellezza rivaleggiava con la hancock :wassat: era meglio se la lasciava così XD
-
Eppure la Hancock nella ciurma ce la vedo molto bene , anche se credo che sia difficile mi gusterebbe molto… per quanto riguarda la questione del flashback un pò corto , mi viene in mente che anche per Brook , la parte su lovoon fu narrata prima del pezzo forte di thriller bark e solo a saga completata fu nota la storia completa di brook ... che questo flashback possa essere il prologo per la supersaga "tutti a marijoa a riprenderci ace e a spaccare tutto !!! " ??? ....
-
Grazie Kpf!! Cioè dico, guardate un po' a pag 15 e ditemi che quella non è Marigold °°" era denutrita poverina XD
Ma poi..secondo voi è mai possibile che abbiano dato dei frutti a degli schiavi solo per intrattenimento? o_O mi suona un po' idiota come scusa (da parte di Oda).
Comunque questo capitolo mi fa capire che Kuma ce l'ha mandato per un motivo lì a rufy e che qualcosa non va nel mondo anche per lui..(e meno male ke era l'unico che obbediva al governo :D).
-
@.:Mugiwara:.:
Ma poi..secondo voi è mai possibile che abbiano dato dei frutti a degli schiavi solo per intrattenimento? o_O mi suona un po' idiota come scusa (da parte di Oda).
Anche io l'ho pensato… Ma poi mi sono risposto: pensa che poteri allucinanti hanno le guardie del corpo dei dragoviani (li odio sti porci)... Per loro doveva essere un gioco da ragazzi tenere a bada 2 serpentelli... Poi c'è Vegapunk che conosce bene come inibire i frutti del mare...
-
Si ma non dai a degli schiavi dei frutti che ti farebbero guadagnare fior di soldi.. almeno io la penso così..forse gli schiavi fruttati erano un investimento ancor maggiore..allora si potrebbe cominciare a ragionare sul movente :D
-
Grazie Mille!!!!!
-
beh in effetti il passato della Hancock è stato solo accennato, quindi come per brook potrebbe benissimo mostrarci altri dettagli in seguito…ma bisogna vedere come si evolve ora il tutto.. questa parte sembra giunta alla fine.
ma gli altri quando c'è li mostrerà?
-
grazie kiavik. gran bel capitolo.
toglimi una curiosità: ma fisher tiger è un uomo o un uomo pesce?
nelle prime traduzioni dei dialoghi in settimana e in quelle inglesi c'era fisherman, ma tu in 2 occasioni hai ripetuto solo uomo. visto che sei così pignolo (ovviamente in senso buono) sul significato letterale dei kanji, mi è venuto il dubbio (anche perchè poi la narrazione dice che si mette a capo di una ciurma di uomini pesce e c'è un punto in cui precisa "e nonostante odiasse gli uomini…" e questo mi sposta la bilancia verso l'uomo pesce). -
Hancock si riferisce sempre a lui come "quello" "quell'uomo" "lui" etc. ma mi pare ovvio chi si tratti di un uomo pesce, un po' di immaginazione suvvia XD
-
Hancock si riferisce sempre a lui come "quello" "quell'uomo" "lui" etc. ma mi pare ovvio chi si tratti di un uomo pesce, un po' di immaginazione suvvia XD
ehehe ok grazie. è vero un po' di immaginazione ci vuole, ma ti ripeto, il dubbio mi è venuto proprio perchè nella precisione con cui traduci, guardando anche le sfumature delle parole e così via, lasci poco spazio all'immaginazione e all'interpretazione personale (certo che se boa dice solo uomo allora tu hai mantenuto questa precisione). il che è ovviamente è un bene per cogliere sia le frasi "tipiche" dei personaggi (specie in one piece) sia in futuro per capire i riferimenti che vengono fatti, magari 100 capitoli indietro da un personaggio, che vengono svelati/approfonditi dopo 2 anni, mentre con una traduzione libera si perdono per strada (anche se uno non è nella testa di oda per capire cosa inventerà in futuro).
-
scaricato e letto ^^
miglifico!!! complimenti per il lavoro!!
posso dire che secondo me hancock non entrerà mai nella ciurma… il suo potere è un po' troppo spropositato (appunto da flotta dei 7) ma soprattutto un po' contro quella che sembra l'ottica della sua ciurma... cioè, se vedete gli altri, hanno forza, tecniche, abilità che gli permettono di combattere e sconfiggere tutti i nemici... ma al contempo di "risparmiarli", una hancock invece arriva e pietrifica chiudendo immediatamente la discussione... ma soprattutto per quelli che i poteri del mare li possono "annullare", una hancock risulterebbe debolissima (almeno per quello che si è visto fino ad ora non credo sappia combattere.. o almeno non più delle sue due sorelle che sono state sconfitte con facilità da rufy con il gear second)
in più penso che ora, senza perdere troppo tempo, già dal prossimo capitolo dovrebbero riuscire a partire per lasciare l'isola... ma diretti dove??
il posto più ovvio sembrerebbe le isole shabondy... ma non è detto che gli altri arriveranno li, né che hancok ci voglia tornare... oppure potrebbero andare da ace, che alla fine è vicino alle isole shabondy, ma si spiegherebbe perchè se la stanno tirando tanto con questa storia (apparte l'entrata in scena di barbabianca), e li potrebbero incontrare pure gli altri della ciurma "infiltrati"Una cosa però è certa... alle isole ci devono tornare per forza tutti, perchè devono riprendersi la nave (ma se la prendono passano sotto al monte del governo mondiale o sbaglio??? e cosi non si potrebbe "ripetere" la scalata di quell uomo pazzo che poi affrontò il governo mondiale)
Ma tornando in tema: Grazie kiavik per tutto!!
-
-
Penso che non possa essere possibile per quel gioco di equilibri su cui si fonda il mondo di one piece… E poi Sanji morirebbe, intendo, l'ho già detto, che vedendo Boa gli si potrebbe fermare il cuore... Mi vedo piuttosto che venga accettata dalle altre Kuja nonostante il passato, che insegnerà ad usare l'ambizione a Rufy, ciao ciao con il fazzoletto in mano, lacrime e chi s'è visto s'è visto... In più il flashback di Boa, l'abbiamo visto, dura 2 pagine, non è degno di un membro della ciurma...
Il flashback nn è detto sia finito, anche brook aveva accennato il suo e poi oda l'aveva fatto x bene. Cmq sull'ordine costituito, la storia di onepiece si avvicina sempre di piu verso la rottura di quest'ordine (con barbanera, sta guerra che succedera x ace ecc..) x cui credo sarebbe possibilissima sta cosa. Su sanji sono daccordo, gia mi vedo lui pietrificato ogni mezzo capitolo
-
Ringraziate anche i miei collaboratori Dark Rufy e Dako…
si scusa… di solito è proprio quello che faccio, ringrazio tutto il kpf team... solo che questa volta ero talmente tanto di fretta che ho commesso questa gaff ^^
sorry... provvedo subito a sistemare XD
Grazie a tutto il KPF Team XD
-
Lupofonzi sempre interventi fighissimi…
Io dubito fortemente nell'entrata in ciurma di un personaggio del genere (Hancock), troppo di classe, troppo "mi si è rotta un'unghia", troppo "mi si bagnano le scarpe"... Piuttosto la storia di Tiger rafforza la teoria dell'entrata di una uomA pesce in ciurma, ci sono tutte le premesse per una saga in cui i mugiwara aiutano a vendicarsi una uomA pesce ex schiava dei dragoviani o una saga in cui l'isola degli uomini pesce viene liberata dal potere di Jimbe...
-
Rispondo a Duncan che ha scritto: diretti dove???
Ognuno di loro ha la vivre card..quindi è molto più di un log pose. Penso che rufy si rifarà alla vivre card..Già l'ha fatto solo che c'era il muro davanti a lui XD
Però mi immagino la scenetta di sanji che fa le moine davanti a boa e lo pietrifica e de pietrifica a ripetizione XD in ciurma non penso ci entri comunque si fa sempre più strada ciò che è stato detto ( La guerra che si scatenerà). Mi vedo Boa ke racconterà ciò che momonga gli ha detto su Ace..Lui potrà anche dire se la caverà ma secondo me va a vedere quel che succede. Poi Barbabianca in aiuto ad Ace.Shanks che ritrova rufy..Oddio che viaggioni XDComunque se Rufy imparerà l'ambizione (cosa molto probabile), il gear non penso lo usi più..Se ci pensate è uguale al Kaioh-ken di DB..Se se ne fa un uso spropositato, finisci col distruggerti.Forse nei casi più estremi lo userà. Ma con l'ambizione che si è detto ke c'ha, penso sia poco probabile vederlo d'ora in poi col gear..Speriamo solo che l'ambizione non sia troppo forte sennò non c'è più gusto :P
-
Lupofonzi sempre interventi fighissimi…
Io dubito fortemente nell'entrata in ciurma di un personaggio del genere (Hancock), troppo di classe, troppo "mi si è rotta un'unghia", troppo "mi si bagnano le scarpe"... Piuttosto la storia di Tiger rafforza la teoria dell'entrata di una uomA pesce in ciurma, ci sono tutte le premesse per una saga in cui i mugiwara aiutano a vendicarsi una uomA pesce ex schiava dei dragoviani o una saga in cui l'isola degli uomini pesce viene liberata dal potere di Jimbe...
sono daccordo con l'uomo(a) pesce, ma mancano 2 elementi in ciurma, x cui tutto è possibile. E cmq oda ci ha abituato a sorprenderci
-
Io credo che non solo continuerà ad usare il gear 2 e 3 ambiozionati, ma inventerà anche il gear fourth… Sempre ambizionato...
-
mmm…non mi sembra che questo sia migliore...
Cioè tu stai velatamente associando la sciocchezza inutile di Lupofonzi che mette un commento solo per capire se sulle "i" ci sono i puntini o meno con me che dico che Rufy inventerà un Gear Fourth? No perchè se è così tu e Fonzi potete andare insieme a prendervi un hot dog da Arnold's… Facile che ci trovate Ricky Cunningam e Sottiletta...
-
ma scusate perche non ci sono i link diretti?
-
Cioè tu stai velatamente associando la sciocchezza inutile di Lupofonzi che mette un commento solo per capire se sulle "i" ci sono i puntini o meno con me che dico che Rufy inventerà un Gear Fourth? No perchè se è così tu e Fonzi potete andare insieme a prendervi un hot dog da Arnold's… Facile che ci trovate Ricky Cunningam e Sottiletta...
Anche la tua la ritengo una sciocchezza….
Facile sparare 100 idiozie,e poi dire :wow sono un grande ho indvinato!
Forse inventera un gear fourth, five o undred...ma mi sembra che sia piu in topic il suo commento che completamente OT il tuo...:getlost:
Ah forse io e il Lupacchiotto ci andremo a prendere il panino insieme volentieri , ovviamente diverso dal tuo che sicuramente era pieno di roba avariata o cipolle visto le cose che spari e che pensi...
-
Forse ti è sfuggita la dinamica… Qualcuno, prima del mio intervento, ha detto che dopo aver imparato a controllare l'ambizione non userà più i gear. Io ho risposto che non solo li userà ma li potenzierà con l'ambizione e ne inventerà di altri, che io ho chiamato gear fourth per capirci, poi Oda darà un nome migliore alle tecniche... Ora, tu mi paragoni ad uno, che mette un commento per capire se Tiger è un uomo pesce perchè Kiavik scriveva solamente uomo dopo averlo chiaramente evidenziato prima che si tratta di un uomo-pesce... Kiavik stesso ha risposto e lo ha messo al suo posto, dopo essersi beccato del pignolo... Secondo me gli ha dato una risposta fin troppo gentile...
Se cerchi la rissa con me sbagli perchè i lupifonzi come te, con appena la terza media, troveranno sempre pane per i loro denti. Il mio post non era il massimo dell'originalità, in un discorso succede ma il tuo, bello mio, non era il massimo dell'intelligenza...
A me piace commentare, dare il mio punto di vista, non per dire "AVEVO RAGIONE HO VINTO", ho 26 anni! Se devi attaccarmi, la prossima volta, accendi il cervello... Salutami Pozzy e Alfred...
-
Se cerchi la rissa con me sbagli perchè i lupifonzi come te, con appena la terza media, troveranno sempre pane per i loro denti. Il mio post non era il massimo dell'originalità, in un discorso succede ma il tuo, bello mio, non era il massimo dell'intelligenza…
Il lupo perde il Malpelo ma non il vizio…ho capito perche ti disprezza mezzo forum..e mezzo ti ho graziato..:ninja:
Ho voluto difendere Lupo da un attacco che mi sembrava gratuito...se lui vuole chiedere una cosa che tu ritieni banale, perche insultarlo? :getlost:
Cmq la prossima volta paga la bolletta dell' enel perche mi sa che il tuo l'hanno staccato da tempo
-
Credi che il disprezzo mi faccia andare a letto con le lacrime stasera? A parte che credo non ci sia quest'odio smisurato nei miei confronti ma anche se ci fosse non vedo una marea di commenti a darti man forte…
Perchè non esponi le tue idee Vito Capuozzo, a patto che tu le abbia perchè fin'ora hai dimostrato di non averne e di essere solo un maestro delle emoticon... Tra noi c'è un abisso... Criticami costruttivamente invece di flammare e se proprio vuoi farlo sappi che ti farò abbassare la cresta... Se ai miei commenti rispondi con battute senza senso come quella dell'enel però non c'è gusto, è come sparare su un'ambulanza, come si suol dire...
Ho detto: "Rufy userà le tecniche potenziate con l'ambizione", ho commentato un possibile scenario di un manga, su un umile forum del web. Dicci cosa non ti quadra, dimostra di non esserti giocato la fantasia a poker, porta avanti fino alla fine il lupofonzismo...
-
era pieno di roba avariata o cipolle
a me le cipolle piacciono una cifra…
Il lupo perde il Malpelo ma non il vizio
e questa era tristerrima -.-'
-
Grazie… Ti offro un grog...
-
@.:Mugiwara:.:
Si ma non dai a degli schiavi dei frutti che ti farebbero guadagnare fior di soldi.. almeno io la penso così..forse gli schiavi fruttati erano un investimento ancor maggiore..allora si potrebbe cominciare a ragionare sul movente :D
soldi? Mah….. secondo me i dragoviani non avevano cosí tanti problemi di soldi, eh!! :D
Per le discussioni inutili tra malpelo e l'altro dico solo "rissa, rissa, rissa!" :D :D :D
Che bel capitolo comunque! :D :D :D
Davvero bello..... grazie al team per il lavoro!! (anche se ancora nn ho letto qs versione x' sono in vacanza e con pc altrui XD :P).
Sono abb curioso di sapere l'inversione della pietrificazione come funziona.... se é qlcs tipo "schiocco le dita", oppure un procedimento distinto!
Che bella flotta dei sette che c'é cmq, sono proprio delle marionette di sta ciolla! XD XD XD
Su mr Tiger.... immagino sia possibile un uomo pesce in ciurma, immagino che peró non ne si saprá di + ancora per un po'! I dragoviani... boh, presumo rufy ci tornerá adesso al volo!!
W Oda -- saluti da Bogotá al KPF! :D
-
Grandissimi questo è proprio un bel capitolino
-
Se cerchi la rissa con me sbagli perchè i lupifonzi come te, con appena la terza media, troveranno sempre pane per i loro denti. Il mio post non era il massimo dell'originalità, in un discorso succede ma il tuo, bello mio, non era il massimo dell'intelligenza…
A me piace commentare, dare il mio punto di vista, non per dire "AVEVO RAGIONE HO VINTO", ho 26 anni! Se devi attaccarmi, la prossima volta, accendi il cervello… Salutami Pozzy e Alfred...
26 anni mio caro fantocci? azzarola se ne togli 10 avrei potuto capire….
certo che se a 26 anni commenti tutto quello che non ti piace e spari giudizi gratuiti a destra e manca (per la cronaca non ho la 3° media, ho la licenza elementare.... per il diploma delle medie sto facendo le scuole serali. ma perpiacere....). sicuramente questo è il mio ultimo post di risposta alle tue "osservazioni". la mia una minchiata coi puntini sulle "i"? forse, ma a me viene in mente qualche settimana fa qualcuno si è beccato un vaffa diretto da kiavik per una "osservazione" forse non troppo intelligente (si, si è risolto poi, non star li a dire "ma avevo ragione io" o robe simili, le domande idiote o puntigliose, tutti le fanno almeno una volta, basta guardare nei post precedenti).hai 26 anni e se ti prendi uno simpaticamente in antipatia, devi commentare ogni post che fa, (vedi settimane precedenti nella fattispecie me)? oppure ti diverte davvero tirare avanti il bel giochino di "ci vede male, ha un difetto nel cervello" e robe su questa onda........maturo, davvero...... vito, fidati, ignoralo. lui continuerà con i suoi commentini, ma tanto scivolano via......
grazie a tutto il kpf, visto che nell'altro post ho ringraziato solo una persona.
ps
vito per quel hotdog ti aspetto oggi da arnold alle 15, il tempo di finire di riparare la moto, e vengo li. ho già avvisato il signor cunningam e ha detto che non ci sono problemi, ehi
malpi (o fantocci, come preferisci dato che i personaggi tragici ti stanno benissimo addosso, a quanto pare) non sprecare mente e dita a rispondere, come ho già detto questo è l'ultimo post in cui ti prendo in considerazione. -
C'è un età per tacere alle scemenze dette da altri? Sappi che io sono così anche nella vita e fin'ora ho molti più amici che nemici. Dire sempre quello che si pensa, soprattutto ai superiori, mi ha sempre portato beneficio. Comunque mi spiace che tutto ciò sia nato da un "lupo sempre commenti fighissimi eh"… Potevate uscirne con una battua (come hai fatto l'altra volta con Fantozzi) tu e la tua fidanzatina Vito invece di attaccarmi...
Siete privi di intelligenza, humor e palle...
-
Perchè non esponi le tue idee Vito Capuozzo, a patto che tu le abbia perchè fin'ora hai dimostrato di non averne e di essere solo un maestro delle emoticon… Tra noi c'è un abisso... Criticami costruttivamente invece di flammare e se proprio vuoi farlo sappi che ti farò abbassare la cresta...
Hai detto bene Malpy, tra noi c'è un abisso…io ne ho 28 di anni e una laurea, e sono appassionato di manga da piu di 12 anni...
Io penso che quello che voglia flammare sei tu, visto che in ogni post ci sono degli sfottò (pirma Zoro, ora Fonzi..) che indicano la tua presunzione e altezzosità...
Ok ora stiamo andando MOOOOLTO OT e non mi piace....quindi la chiudo qui.
Ciao Malpe, magari va a finire che in un futuro lontano un panino lo prendiamo tutti insieme scherzando e discutendo su OP da vicino e non flammando su un forum, che è meglio
-
ottimo!!! XD grazie