@Kiavik:
Dove e come? Ci sono altre scan rubate ai mangastream?
no, beh..
parlavo del capitolo dove mumei ha usato le scan di brook
poi riguardo al "rubate" casomai sono i mafiastream che le hanno rubate per primi se vogliamo essere fiscali..
Io ho agito perché ho ricevuto un messaggio dei mangastream che li accusavano di aver preso le scan. Ho controllato ed era vero, le scan sono identiche eccetto la parte con i "timbri" di mafiastream che sono state malamente ridisegnate in photoshop.
E cmq Von Boy… non hai nessun motivo di preoccuparti di ban, visto che non hai fatto niente.
Solo, vacci piano con le frecciatine... io ho bannato solo un utente in tutto il mio "mandato" (e saranno due anni ormai), quel famoso malpelo che augurava la morte di altri utenti e li ricopriva continuamente di insulti, ricordi? Avrei dovuto bannarne molti di più, ma come ho ampiamente dimostrato sono fin troppo magnanimo... per questo motivo sappi che ritengo questo tuo atteggiamento canzonatorio MOLTO ingiustificato, e francamente anche piuttosto squallidino e terra terra... mi hai francamente deluso.
mah, guarda, io non sono nessuno, quindi non capisco perchè ti ho deluso e per cosa..
le "frecciatine" le tiro quando vedo qualcosa che non mi va giù, e quel qualcosa in questo caso è la simpatia che dimostri nei confronti degli iena
io non ho certo la tua esperienza in fatto di scan e di tutto quello che ci gira intorno, quindi non ti so dire se sia vero o no l'accusa che gli hai rivolto e nemmeno voglio disquisire su questo, cosa voglio dire è che, come del resto è successo con cipo e idol ad esempio, sembra quasi che, a prescindere dalla qualità o meno del lavoro che fanno, tu stia cercando di farli sloggiare da ap
ripeto, sembra eh.. magari sono io in malafede, però non ho mai visto un tuo commento che rasentasse la positività nei loro tread ed anzi, alla minima cazzata, cartellini gialli, rossi e a pois
si può avere un opinione diversa o ciò implica che io sia squallido e terra terra?
;)