margaret nella ciurma???? secondo me molto improbabile…:blink:...è stato caratterizzatopochissimo come personaggio. è più probabile hancock anche se troppo potente rispetto agli altri e quindi decisamente improbabile (a meno che non ci sia questo fantomatico sbalzo temporale e tutti diventano decisamente più potenti)
se sanji rimane il solito personaggio (spero proprio non trans), sarebbe fantastico vederlo in mezzo a robin, nami e hancock...ahahahahah
Scanlation: 589 HQ - KPF Team - Italian
-
-
margaret nella ciurma???? secondo me molto improbabile…:blink:...è stato caratterizzatopochissimo come personaggio. è più probabile hancock anche se troppo potente rispetto agli altri e quindi decisamente improbabile (a meno che non ci sia questo fantomatico sbalzo temporale e tutti diventano decisamente più potenti)
se sanji rimane il solito personaggio (spero proprio non trans), sarebbe fantastico vederlo in mezzo a robin, nami e hancock...ahahahahahanche nel caso di margaret sanji avrebbe di che bearsi
a me non dispiacerebbe, può avere delle potenzialità un personaggio che non è mai uscito da un'isola e che vede per la prima volta il mondo sia come sketch comici che come storia commovente (valeva un po' anche per chopper e usop, ma margaret è ancora più all'oscuro di loro).
Per la caratterizzazione c'è tempo, quando nami entrò per la prima volta era solo una ladra sexy, in fondo, e ci sono volute un paio di avventure più arlong park per essere caratterizzata come si deve.
Inoltre margaret avrebbe la qualifica di maestra di haki e usando armi a distanza potrebbe essere una seconda "cannoniera".hancock o jinbe sbilancerebbero la ciurma di brutto e forse personaggi come sanji o franky finirebbero un po' sminuiti (anche se oda farebbe di tutto perchè non succeda). Per me, meglio di no.
-
credo e spero ke margaret non entri a far parte della ciurma….
di perona invece che ne pensate? in fondo aiuterà volente o nolente zoro a ritrovare la via del ritorno..altrimenti kissàdove finisce.....quindi chi lo sa... -
perona è un personaggio divertente, ma ha uno di quei frutti del diavolo un che "barano", perfetto come nemico, ma difficile da usare spesso nei combattimenti della ciurma. Poi non sembrerebbe avere nessuna utilità, come membro del gruppo.
Magari metterà al mondo l'erede di zoro durante la separazione da rufy -
Credo che Perona rimarrà un amico/alleato di rufy&co. come è stato Mr.2 a suo tempo.
Se dovesse entrare un nuovo membro nella ciurma, ora come ora vedrei come più papabile il super pesciozzo squalo Jinbe XD Sospetto che comunque non abbandonerà tanto presto rufy, credo lo possa accompagnare quantomeno sino all'isola delle sirene.
Quello che invece mi preoccupa è la mappa che rufy portava al braccio, molto misteriosa, rufy se l'è portata dietro per un bel pezzo per poi lasciarla a buggy e credo che presto diventerà molto importante, intervenendo a complicare ancora di più il quadro.
-
credo e spero ke margaret non entri a far parte della ciurma….
di perona invece che ne pensate? in fondo aiuterà volente o nolente zoro a ritrovare la via del ritorno..altrimenti kissàdove finisce.....quindi chi lo sa...pure Perona non sarebbe male, però Margareth la vedrei bene per alcuni motivi:
- in ciurma ci sono una mora e una rossa, manca la bionda
- sa usare l'haki e soprattutto sa implementarlo nelle armi
- sa combattere, e utilizza un'arma carina che nessun altro ha (arco)
- ha pure il serpentone personale che fa chic
- è in debito con Rufy che le ha praticamente salvato la vita
- potrebbe essere inviata da Hancock per sorvegliare/aiutare Rufy…
-
pure Perona non sarebbe male, però Margareth la vedrei bene per alcuni motivi:
quoto tutti i motivi su margareth, anche io come te ho il pallino di vederla far parte dei mugi…poi manca solo un uomo pesce mezzo gigante strampalato e la ciurma è fatta, via nel new world tutti assieme :ninja:
-
Anch'io voglio Margareth + un uomo pesce!!
-
su quello che ci aspetta, boh ora come ora Rufy non penso possa ripresentarsi dinanzi alla ciurma, è distrutto e per la prima volta è davvero vacillante sulla sua forza e suoi suoi obiettivi, questo è quello che ci trasmette (credo…) Oda con l'ultima vignetta...
beh, sulla forza ok, ma sugli obiettivi….
il "re dei pirati... ma dove" lo interpreto come un affermazione auto-sarcastica, peró non ancora rinunciataria!Ora, se Hancock ama rufy cosí tanto, sicuramente lo sottoporrá, d'accordo con la vecchia "patata sfregiata" nyun, ad un haki-allenamento intensivo per farglielo dominare!
Anche perchè ora da questa rabbia e tristezza di rufy qualcosa deve pur scaturire, e di allenamenti fisici a rufy non ne rimangono molti disponibili!
Le uniche possibilità sono ormoni (anche se diventa peggio di Silvester Stallone) o l'haki!
O tutt'e due.... :ninja: -
Mia modesta opinione (imho dei bei tempi): vedo improbabile l'arrivo nella ciurma di una donna dell'isola dei serpenti. Il decimo della ciurma sarà un uomo pesce raccattato durante l'avventura nella sua isola. Con il decimo la ciurma sarà al completo.
-
Ma sono l'unico che (per quanto improbabile sia) vuole Hancock nella ciurma? :D
-
Ma sono l'unico che (per quanto improbabile sia) vuole Hancock nella ciurma? :D
Certo che no, anzi.
Mi immagino già la gag con Sanji-versione omo, appena la vede si rinsavisce e diventa il suo schiavetto -
io invece sarei proprio contrario sia a Hancock sia a Jimbei, perchè li reputo due personaggi già "arrivati", e quindi un po' fuori posto nella ciurma, dove ognuno si sta costruendo una sua reputazione man mano (beh Nico Robin era già abbastanza famosa di suo, ma per via di falsità messe in giro sul suo conto)…
sono due personaggi troppo "grossi", Zoro e tutti gli altri finirebbero in secondo piano.per loro due non sarebbe così, senza contare che se Hancock si unisce alla ciurma di Rufy gli arano l'isola e sterminano sorelle e compagne (cosa già paventata dalla vecchia se Hancock non avesse obbedito all'ordine di presentarsi), e con lei lontano dubito che le tipe saprebbero resistere alla Marina...
a me personalmente questa sembra una questione per niente trascurabile. -
Allora è più plausibile l'entrata di Margaret? Così poco caratterizzata?
Và bene per Hancock ma Jimbe è quasi sicuro che entri, ha da proteggere il fratello di Ace e poi doveva morire sul campo di battaglia, la sua vita è cambiata non poco.
Un pezzo grosso in ciurma a questo punto dove tutti ormai hanno una medio-alta reputazione e stanno per oltrepassare la red line ce lo vedo bene:happy:
P.s.: Piuttosto mi chiedo sempre il motivo per cui Oda ha fatto incontrare Zoro nella stessa isola di Perona… -
Anche io credo che hancock e jinmbe siano da escludere come membri della ciurma…....
personaggi troppo potenti e troppo ingombranti per entrare a farne parte..oscurerebbero persino rufy come personaggio...Di certo cmq non scompariranno tanto facilmente...Su margaret le idee esposte da gold roger sono pienamente condivisibili....non ci resta che aspettare...
P.S. credo ke il numero dei membri della ciurma dovranno essere tanti quanti sono quelli della ciurma di BarbaNera: è evidente che lo scontro con questi ultimi dovrà avvenire 1 contro 1...Quanti osno quelli di BN dopo ID?9 o 10?
-
Assolutamente per me vedere Hancock o Jimbe sarebbe uno schifo!!
Oltre che una cosa abbastanza insensata!
Ma poi Jimbe scusate va a proteggere il fratello di Ace o la sua isola?!? La prima ipotesi non ha senso!!
Margareth è ancora da caratterizzare?? Appunto, punto in più a suo favore… i membri della ciurma si sono caratterizzati entrandoci! -
spero entri un uomo-pesce poi stop, direi la ciurma è a posto, Margaret non vedo molto il senso, non è particolarmente forte nè caratterizzata; l'isola degli uomini pesce invece è perfetta come luogo per l'ultimo ingresso in ciurma dato che è teoricamente l'ultima isola dprima del nuovo mondo
-
Se Jimbe o Hancock entrano metto i vostri post in firma :), non vedo l'ora !
-
Ma non avrebbe alcun senso che entri uno di loro… cioè ogni membro della ciurma ha un sogno che realizzerà alla fine del viaggio... ogni membro della ciurma non era nessuno prima, la stessa Robin era una che saltava di ciurma in ciurma, non aveva un'identità, non aveva una storia ma si muoveva a caso. Sono personaggi completamente diversi da Hancock e Jimbe... a loro non gliene frega assolutamente nulla di arrivare in fondo, ma meno di zero!
Jimbe vuole proteggere i suoi pesci e ora più che mai loro hanno bisogno di lui. Hancock ha la sua isola, le sue tradizioni, e anche lei ha le sue amazoni da proteggere (oltre che sé stessa). Sono personaggi entrambi più forti di Rufy!
Boh non vedo alcun motivo per cui debbano entrare... non è che appena compare uno forte allora deve entrare in ciurma... anzi una cosa bella in One Piece è proprio questa... che altri personaggi forti, che hanno già una loro storia, hanno la loro strada che prima o poi si incrocia con quella di Rufy... preferirei di gran lunga reincontrarli così che averli in ciurma! -
secondo me in ciurma entra Akainu. anche se non è molto caratterizzato, è però abbastanza forte
-
Se siete nottambuli stanotte vi trovate bene
-
Quanto nottambuli?! ^_____^
-
pure Perona non sarebbe male, però Margareth la vedrei bene per alcuni motivi:
Secondo me entrerà Hancock!!! Dopo un eventuale time skip e power updi tutti non la vedo così forte!
Per ribattere ai tuoi punti (anche in maniera scherzosa eh)- La bionda c'è adesso!!! E' Sanji
2)Anche Hancock potrebbe
3)E' usop il "ranged" del gruppo.. Perderebbe l'unica peculiarità che lo contraddistingue della ciurma (vedi Enies Lobby e discorso che gli fa sanji)
4)Anche Hancock e sappiamo pure che si chiama Salome mentre quello di Margaret non è stato caratterizzato…
5)Praticamente tutti i personaggi incontrati fino ad ora sono in debito con Rufy.. Non vuol dire molto questo punto
6)Hancock non invierebbe mai un altra donna con Rufy ancora non abbiamo visto la sua parte gelosa, ma non appena vedrà che tra i membri di Rufy ci sono 2 bellissime donne credo proprio che non lo lascerà da solo con loro!
Inoltre per chi non lo conoscesse vi posto questa chicca del capitolo 97!
!
I primi abiti sono quelli di Nico Robin i secondi sono quelli di Hancock (con tanto di BOA attorno al collo)! Ancora non erano state presentate ne l'una ne l'altra.. Sembra proprio un indizio chicca alla Oda sulle future ragazze che entreranno in ciurma!
Inoltre "Kuja" significa 9 serpenti (e sarebbe il nono membro)
Abbiamo visto parter del suo Flashback e che non può vivere lontana da Rufy!P.S. se non si fosse capito sono un fan di Hancock