One Piece 792 Ita by RZ Team
-
-
Daje!!!!!!!!
spariamo! -
speriamo tutti insieme, nel frattempo grazie ragazzi XD
-
Grazie ragazzi!
Beh io direi che già la prima bomba è la fine di questo capitolo…fate un paragone con la fine di Alabasta: una bella differenza..voglio vedere ora i capoccia come reagiranno,,, -
Grazie mille !
Dai Oda, esci le minne! -
Grandissimo cap.
Al contrario di quello che dicono tutti, bel capitolo a mio avviso.
E speriamo che la voce si sparga, si sparga e si sparga ancora.Fujitora n1 cmq, si vede che è di un altra stoffa rispetto agli ammiragli precedenti (eccezion fatta aokiji)
-
Grazie Errezeti!
-
Bella storia, grazie RZT!
Mah…. voglio vedere se e cosa dira' DD quando si sveglia.
Quindi Sabo riparte... senza nemmeno dire ciao a Rufy? Naaaaaah! O si?
Ora ci sara' la carrellata di leader mondiali che leggono il giornale? :-o -
Grazie ragazzi!
Beh io direi che già la prima bomba è la fine di questo capitolo…fate un paragone con la fine di Alabasta: una bella differenza..voglio vedere ora i capoccia come reagiranno,,,non volevo creare attese che poi magari sarebbero andate disilluse
a meno di colpi di coda del Cp0 o del governo, questa volta la colpa andrà pubblicamente ai pirati…senza dimenticare l'ammissione pubblica di Fujitora
no no, stavolta non credo potranno insabbiare tuttose non fosse che Oda ha tenuto nascosto il settimo e nuovo flottaro, avrei detto che adesso è la volta buona che la flotta dei 7 venga smantellata...purtroppo temo non avverrà, in barba alle intenzioni di Fujitora
-
Fujitora manterrà la carica dopo tutto questo? Come reagirà il mondo? Si comincia già e vedere qualcosa dopo lo scorso capitolo di pianti liberatori e pare roba grossa D:
Dunque Fuji non faceva una ciolla perché voleva usare lo scempio di Dressrosa come esempio. Molte cose hanno avuto spiegazione dunque. E via!
Davvero non vedremo mai gli occhi di Dofy? :-(
Grazie mille per il capitolo! ^_^
-
@Charles:
Fujitora manterrà la carica dopo tutto questo? Come reagirà il mondo? Si comincia già e vedere qualcosa dopo lo scorso capitolo di pianti liberatori e pare roba grossa D:
Dunque Fuji non faceva una ciolla perché voleva usare lo scempio di Dressrosa come esempio. Molte cose hanno avuto spiegazione dunque. E via!
Davvero non vedremo mai gli occhi di Dofy? :-(
Grazie mille per il capitolo! ^_^
La teoria sul fatto che sia cieco da un occhio l'hai letta pure te?
a me sembra plausibile -
La teoria sul fatto che sia cieco da un occhio l'hai letta pure te?
a me sembra plausibileAh ah no no. Intendevo solo che sarei curioso di vederlo senza occhiali…ma mi sa che non ce lo farà vedere mai Oda così. Ha scelto fosse un tratto distintivo di Dofy e pace all'anima nostra.
Più che altro mi chiedevo se magari aveva qualcosa che non andava in generale agli occhi (strabico/occhi strambi)...vabbe' che la sua famiglia pareva parte degli unici draghi che non fossero brutti in maniera terrificante... XD quindi probabilmente sono occhi normalissimi (al massimo avrà le occhiaie perché dorme poco a causa degli incubi) e appunto è solo Oda che non vuole farli vedere...come ci trollò per anni con Sanji sull'occhio nascosto XD
-
Raga ma questa settimana niente cap?
-
@RoLoNoA:
Raga ma questa settimana niente cap?
c'è, c'è…e sembra essere particolarmente bomba
-
@Charles:
Ah ah no no. Intendevo solo che sarei curioso di vederlo senza occhiali…ma mi sa che non ce lo farà vedere mai Oda così. Ha scelto fosse un tratto distintivo di Dofy e pace all'anima nostra.
Più che altro mi chiedevo se magari aveva qualcosa che non andava in generale agli occhi (strabico/occhi strambi)...vabbe' che la sua famiglia pareva parte degli unici draghi che non fossero brutti in maniera terrificante... XD quindi probabilmente sono occhi normalissimi (al massimo avrà le occhiaie perché dorme poco a causa degli incubi) e appunto è solo Oda che non vuole farli vedere...come ci trollò per anni con Sanji sull'occhio nascosto XD
In pratica c'è sta teoria che dice che non ha l'occhio sinistro dopo le rivolte che han fatto contro la sua famiglia, è cieco.
Lo si puo intuire da:- suo stemma
- immagine di lui da piccolo inchiodato sul muro, con la fascia sugli occhi
- dal fatto che tutti gli attacchi fatti in questa saga dal suo occhio sx sono andati a buon fine e quelli da lato dx no.
- dal fatto che corazon avesse apposta una cicatrice disegnata sull'altro occhio..
metto il link..
ciao
http://www.onepiecelove.com/doflamingos-blind-left-eye-theory/2/ -
In pratica c'è sta teoria che dice che non ha l'occhio sinistro dopo le rivolte che han fatto contro la sua famiglia, è cieco.
- dal fatto che tutti gli attacchi fatti in questa saga dal suo occhio sx sono andati a buon fine e quelli da lato dx no.
- dal fatto che corazon avesse apposta una cicatrice disegnata sull'altro occhio..
metto il link..
ciao
http://www.onepiecelove.com/doflamingos-blind-left-eye-theory/2/Gran teoria! Comprata…. grazie! :D
-
http://rolonoazoro.forumfree.it/?t=71085031#lastpost uscito il nuovo cap :)
-
metto il link..
ciao
http://www.onepiecelove.com/doflamingos-blind-left-eye-theory/2/Teoria interessante…manco mi ricordavo più avessimo visto un suo occhio comunque ahah. Pare un occhio come tanti. Boh, magari è cieco dal sinistro magari no...non mi pare Oda voglia mostrarcelo mai senza occhiali, ma vedremo.
-
E che palle oda con questi occhi.. prima sanji occhio sinistro, no, occhio destro, poi zoro cosa avrà fatto chi lo sa, ora il fenicottero.. hai rotto il cazzo.. ma uno senza pisello no? Ah gia c'è brook -_-''
Grazie dei capitoli gente XD