One Piece 791 Ita by RZ Team
-
-
Grazie per il capitolo, sempre perfetti
Per quanto riguarda il capitolo commenterò più tardi, così da evitare spoiler indesiderati xD
-
grazie ragazzi XD
-
Grazie Errezeti!
-
Grazie Ragazzi!!
Credo che in passato gli ultimi due capitoli sarebbero stati solamente uno…..ma qua si allunga il brodo... -
Secondo me ora DD muore. Un contraltare di una morte buona come quella di Ace. Per mano o del cp0 o di burgess.
-
Grazie del cap RZ :)
Finalmente dopo tanta attesa anche questa saga è andata..Io mi auguro per lui che sia già morto, perché se non lo fosse non voglio pensare a quello che lo aspetta… tra kaido, akainu, i cittadini di DR, la ciurma di barbanera.. poi.. dimentico qualcuno? :O
-
Grazie mille per il capitolo
Ma solo io penso che Doflamingo e family si "salveranno" per intervento del Cp0, visto che è stato proprio chiamato dal Dofla?
-
Grazie per il cap.
Secondo me il popolo ora vorrà linciarlo ma interverrà Fujitora o Cp0 a prenderlo e portarlo al governo mondiale. Penseranno li a "fargli la festa"! Se non sbaglio i Draghi celesti lo odiano e anche il governo lo reputa" scomodo".Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
grandi grazie!!!! però non me lo fa scaricare :D c'è un problema col link :(
-
a me funzionano sia questo che il 790, hai provato a riscaricarli in un secondo momento?
-
Grazie mille ^_^
Capitolo liberatorio un po' per tutti…anche per i lettori XD
Anche se la contentezza mia è stata lo scorso con pugnazzo annesso a occhiali rotti.
Dai prossimi capitoli ci si aspetta festa + accenni succosi qua e là (la Sunny? Kaido? Dofy ucciso dal Cp0?).
-
Nel prossimo capitolo mi aspetto prima di tutto di conoscere l'esito dello scontro Sabo-Burgess, ma anche che fine ha fatto la Sunny: sequestrata da Big Mom con tutti quelli che erano a bordo? In tal caso ci sarebbe poco da festeggiare e forse è meglio così visto che ci siamo un po' stufati di questo brodo allungato.