ONE PIECE SPOILER
CAPITOLO 767: CORA-SAN
One Piece 767 ITA HQ by Hyena Fansub Italia
-
-
Grazie.
Che bomba di capitolo….. anche se l'ho solo letto in inglese per ora! O_O -
grazie del capitolo!
di che potere parlano nella prima pagina secondo voi?
comunque ha rischiato parecchio cora quando a parlato a Law con tutta la family presente, forse in giappo ha più di un significato quel "non volevo che mi odiassi"?davvero bello tutto questo flashback, pieno di informazioni, avvenimenti ed emozioni: 110 e lode! non mi sembra vero che sia lo stesso autore della saga dei findus :ninja:
-
Concordo, qs flashback e' stato pieno di informazioni, e presentate in maniera interessante e toccante.
In quanto al potere, Pell, credo si riferisca a quello di drago celeste. Immagino che l' Ito Ito filo filo l'abbia mangiato piu' tardi!
-
comunque ha rischiato parecchio cora quando a parlato a Law con tutta la family presente, forse in giappo ha più di un significato quel "non volevo che mi odiassi"?
Cora l'ha detto sì a Law, ma ha finto di dirlo al Dofla.
Ha tentato l'ultima carta per scamparla? XDIn quanto al potere, Pell, credo si riferisca a quello di drago celeste. Immagino che l' Ito Ito filo filo l'abbia mangiato piu' tardi!
La scena nella raw è particolarmente criptica come dialoghi, come infatti poi risulta anche dalle traduzioni.
Doflamingo, quando parla al padre, usa la parola "potere"; cosa che fa anche Trébol nella vignetta a fianco, solo che stavolta lo stesso kanji è messo tra virgolette, come a rimarcare qualcosa che forse va oltre quella parola. Secondo me il potere di cui parla Dofla è quello dei Draghi Celesti come dice Cubo, ma quello di cui parla Trébol potrebbe essere sì lo stesso, ma anche (forse) l'Haki del Re di cui parlava prima, o (sempre forse) il Tesoro di Marijoa. Ma sono illazioni… ora come ora, con quanto da noi letto direi il potere da Drago Celeste. -
, credo si riferisca a quello di drago celeste.
il potere da Drago Celeste.
ok ok,in effetti sembrerebbe quello il senso della frase ma di cosa dovrebbe vendicarsi se lo riammettono come drago celeste? è stato il padre infondo a farli cadere in disgrazia e penso si sia vendicato abbastanza su di lui…
Poi magari è trebol che spara minchiate e io ci sto pure li a pensare XD -
Grazie Iene, capitolo incredibile! Se tanto mi da tanto Oda sfornerà qualcosa di simile anche quando ci troveremo di fronte al passato di Kuma :ninja: Certo, sarà tra mooooooooooooooooolto tempo…
Comunque bel personaggio Cora, e fico è stato anche vedere Vergo da bambino.