Arlong Park Forums

• Register
    • Login
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Popular
    • Users
    • Groups

One Piece 779 Ita by RZ Team

Translation/Scanlation
    9
    15
    8255
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • io
      io
      last edited by
      io
      spiral
      io
      spiral

scusate l'attesa, ma ho avuto degli impegni…tanto c'è pausa, ce n'è di tempo 😆

download

alla prossima!

http://kpfteam.blogspot.com/

http://rolonoazoro.forumfree.it/

1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • I
        ItalianAce
        last edited by
        I
        spiral
        ItalianAce
        spiral

Grazie ragazzi!
        Maledetta pausa…ma qua l'unico che le prende è rufy???

"sempre più a bocca aperta….che mente ha Oda..."

• C
          cubo
          last edited by
          C
          spiral
          cubo
          spiral

Mi chiedo se a sto giro Rufy batta il boss con l'aiuto dei suoi Nakama! Anche se non credo…
          e poi voglio vedere se Law riesce ad usare il frutto e fare Shambles senza le braccia (secondo me gliele ha staccate entrambe il Dofla).
          Ecco, per il toto-pausa: secondo voi in che condizioni e' Trafal-coso? 😮

Grazie del capitolo RZ! ^_^

Edit: avete fatto caso all'immagine riflessa negli occhiali del Dofla? Confermo, secondo me ha staccato un'altro pezzo del corpo di Law. L'immagine sembra una parte che si stacca da un oggetto piu' grande. Chissa'... tra due settimane (credo) lo sapremo! A meno che Oda non faccia lo spiritoso e ci mostri la Sunny e niente Law. -.-"

©

xD

io 1 Reply Last reply Reply Quote 0
          • T
            toshin_raizen
            last edited by
            T
            spiral
            toshin_raizen
            spiral

Law fatto a pezzi ma poi miracolosamente ancora vivo e guarito dai poteri della principessa tonta

• emanueles
              emanueles
              last edited by
              emanueles
              spiral
              emanueles
              spiral

Nooooooo pausa! Grazie RZ!

• Z
                Zork91
                last edited by
                Z
                spiral
                Zork91
                spiral

Grazie per il capitolo! Molto emozionante il parallelismo con il vecchio Bellamy, poverino però fa sempre la stessa fine :ninja:

• R
                  Roy Mustang 93
                  last edited by
                  R
                  spiral
                  Roy Mustang 93
                  spiral

Grazie mille per il capitolo!!!

Trafalgar Ceviche Law

• Z
                    Zork91
                    last edited by
                    Z
                    spiral
                    Zork91
                    spiral

Prossima saga dopo Dressrosa? Ormai siamo agli sgoccioli :ninja: io dico che il sensei ci mostrerà il bel Reverie, Big Mom la vedremo più in là.

• io
                      io @cubo
                      @cubo last edited by
                      io
                      spiral
                      io
                      spiral

@cubo:

Mi chiedo se a sto giro Rufy batta il boss con l'aiuto dei suoi Nakama! Anche se non credo…
                      e poi voglio vedere se Law riesce ad usare il frutto e fare Shambles senza le braccia (secondo me gliele ha staccate entrambe il Dofla).
                      Ecco, per il toto-pausa: secondo voi in che condizioni e' Trafal-coso? 😮

Grazie del capitolo RZ! ^_^

Edit: avete fatto caso all'immagine riflessa negli occhiali del Dofla? Confermo, secondo me ha staccato un'altro pezzo del corpo di Law. L'immagine sembra una parte che si stacca da un oggetto piu' grande. Chissa'... tra due settimane (credo) lo sapremo! A meno che Oda non faccia lo spiritoso e ci mostri la Sunny e niente Law. -.-"

tutti quelli che hanno vinto i combattimenti sono comunque usciti stremati dalla lotta, quindi non credo che qualcuno dei compagni di Rufy possa accorrere in suo aiuto…ci penserà Sabo al limite :ninja:
                      Law messo male e magari più volte tagliuzzato, ma tra lui stesso che è un chirurgo, la principessa coi poteri curativi e Leo col cuci cuci immagino che tornerà a posto...non conto Chopper se non altro perché, e qui rispondo anche a questa domanda
                      @Zork91:

Prossima saga dopo Dressrosa? Ormai siamo agli sgoccioli :ninja: io dico che il sensei ci mostrerà il bel Reverie, Big Mom la vedremo più in là.

in teoria dopo si va a Zo, dove si trova la sua ciurma e dove già sono diretti i restanti dei nostri

onestamente, al di là del vedere finalmente mazzuolato il Dofla, il mio interesse è tutto spostato per il post-saga ormai…non tanto perché sia una saga brutta, ma letta in capitoli settimanali con più le pause mi sta diventando un po' pesante

http://kpfteam.blogspot.com/

http://rolonoazoro.forumfree.it/

R 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                      • R
                        Roy Mustang 93 @io
                        @io last edited by
                        R
                        spiral
                        Roy Mustang 93
                        spiral

@io!:

onestamente, al di là del vedere finalmente mazzuolato il Dofla, il mio interesse è tutto spostato per il post-saga ormai…non tanto perché sia una saga brutta, ma letta in capitoli settimanali con più le pause mi sta diventando un po' pesante

Oltre al numero imbarazzante di pause, la saga è stata allungata da una serie di inutili ricapitolazioni o scene già viste alla bellamy. Spero che gli eventi di questa saga scatenino un putiferio tale da rendere la narrazione più veloce, perché di questo passo stiamo qui altri 15-20 anni

• V
                          Vito1980
                          last edited by
                          V
                          spiral
                          Vito1980
                          spiral

Grazie rz team!!!

@cubo:

Edit: avete fatto caso all'immagine riflessa negli occhiali del Dofla? Confermo, secondo me ha staccato un'altro pezzo del corpo di Law. L'immagine sembra una parte che si stacca da un oggetto piu' grande. Chissa'… tra due settimane (credo) lo sapremo! A meno che Oda non faccia lo spiritoso e ci mostri la Sunny e niente Law. -.-"

secondo me è il semplice e solito riflesso che disegna oda negli occhiali del fenicottero, non credo sia "una parte staccata"

Per il capitolo direi che era doveroso il passagio di consegne da zoro a rufy ormai manca solo lui, ma l'intermezzo di koala fa includere sabo nello scontro finale direi…

My deviantart

• I
                            ItalianAce
                            last edited by
                            I
                            spiral
                            ItalianAce
                            spiral

io direi che Sabo arriva di sicuro..altrimenti dofla e Trebol contro solo Rufy mi sa di scontro impari…
                            Per il dopo saga mi sa che vedremo scontro sunny VS nave di big MOM, incontro con tutti a ZO e magari ne sapremo di più su Kinemon e samurai.. ed il riverie ce lo fa vedere dopo che abbattono big mom!!!

• C
                              cubo
                              last edited by
                              C
                              spiral
                              cubo
                              spiral

Non sara' mica che Oda ha in mente di far morire Sabo, vero? Non mi sembra che l'atmosfera sia di quel genere…!

©

xD

I 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                              • I
                                ItalianAce @cubo
                                @cubo last edited by
                                I
                                spiral
                                ItalianAce
                                spiral

@cubo:

Non sara' mica che Oda ha in mente di far morire Sabo, vero? Non mi sembra che l'atmosfera sia di quel genere…!

No dai non penso proprio….Sabo sarà il collante tra rivoluzionari e ciurma...il modo per farci sapere di più sui rivoluzionri...

• Charles Newgate
                                  Charles Newgate
                                  last edited by
                                  Charles Newgate
                                  spiral
                                  Charles Newgate
                                  spiral

Grazie mille per il capitolo ^_^

Ohhh…finalmente almeno la parentesi Bellamy è finita (non è stata male, ma onestamente io lo avrei preferito morto a Jaya per una Dressrosa più veloce, anche se conoscendo Oda probabilmente l'avrebbe riempita con altro)!

Ora per me Trebol viene oneshottato per rabbia incontrollabile e poi se il cielo vuole c'è lo scontro con Dofy. Law non mi sta così simpatico che se morisse ci resterei male (figurati se succede comunque...)...alla fine il mio personaggio preferito "della saga" (Cora) è già morto 😞

http://devilsfruit.forumcommunity.net/?t=52180028

• 1 / 1
                                  • First post
                                    Last post