One Piece 726 Ita by Verba Team
-
-
Grazie per il capitolo, come sempre :)
-
Grazie Verba Team!
-
grazie verba XD
speriamo di vedere qualcosa di interessante anche nel prossimo!! -
Grazie del capitolo!
Ciuppala, ci ho preso :)
Vabbè che non ci voleva tanto, ma un paio di dettagli erano ancora un po' in ombra. Adesso aspetto di sapere che accadde in quella notte buia e tempestosa… -
Grazie del capitolo!
Ciuppala, ci ho preso :)
Vabbè che non ci voleva tanto, ma un paio di dettagli erano ancora un po' in ombra. Adesso aspetto di sapere che accadde in quella notte buia e tempestosa…è vero mi ricordo che tu ci avevi preso sul padre e sul nonno, io invece pensavo che il soldatino fosse un folletto, ehm!!
Cmq grazie mille per il capitolo, mi è piaciuto, è stato un semi-flashback carino e funzionale, cmq a questo punto mi aspetto un Poigne Griff nascosto da qualche parte nel palazzo reale!! ma scusate ma perché non mi fa mai andare a capo?????
-
è vero mi ricordo che tu ci avevi preso sul padre e sul nonno, io invece pensavo che il soldatino fosse un folletto, ehm!!
Cmq grazie mille per il capitolo, mi è piaciuto, è stato un semi-flashback carino e funzionale, cmq a questo punto mi aspetto un Poigne Griff nascosto da qualche parte nel palazzo reale!! ma scusate ma perché non mi fa mai andare a capo?????
L'idea del poigne è buona, tanto più che è una terra "antica", patria di una famiglia di nobili mondiali.
Per l'a capo clicca sul pulsante in alto a sinistra della finestrella in cui scrivi: "Switch Editor to Source Mode" :) -
Grazie mille adesso funziona!
Io spero che il P.G. ci sia, è parecchio che non sappiamo nulla di nuovo sulla storia inenarrabile (anche se credo che l'arca vista nel Regno degli Uomini Pesce c'entri qualcosa) e credo proprio che questa possa essere la saga giusta!!
-
Su chi fosse Ricky ok…lo avevano capito anche i sassi penso
Ma su chi fosse Sol...non pensavo lui. Era così banale che mi son detto "naaaa". E invece era proprio lui. Anche perché io pensavo fosse il capitano delle guardie (per dire)...e invece quello era Lepanto :blink:
E Kyros chi sarà?
Comunque grazie del capitolo ;D
-
@Charles:
Su chi fosse Ricky ok…lo avevano capito anche i sassi penso
;D
insomma, io pensavo fosse Ricky il padre di Rebecca!!! :ninja:
-
Io pensavo non fosse nessuno dei due appunto XD
Ricky no perché era troppo anzianvecchio…poi vabbe' uno può aver figli anche tardi neh...ma mi pareva implausibile...
Su Sol davvero puntavo tutto sul capo delle guardie...anch'esso anziano, che così poteva essere pure Kyros...
E invece niente -_-
Comunque non so cosa sia più figo del capitolo...se la cover stupenda con loro da piccoli...o la scena in cui persino i giocattoli si inchinano al re. Oh yeah.
-
Noto ora che non avevo ancora posta qui, sorry per il ritardo. XD E quindi graize mille per il cap (e pure per i precedenti che mi pare che non avevo più postato)!!!
@Charles:
E Kyros chi sarà?
Per me il Soldatino.
-
La scena in cui anche i giocattoli si inchinano al Re è bellissima davvero!
Ma quindi è Trebol che trasforma in giocattoli, e non Diamond?
-
Per me Trebol è davvero solo un rogia…o simili.
Penso che lui si limiti a prendere la gente da lì sotto col suo potere...e poi sia un altro a trasformarli...magari gli ordini in quello stato glieli può dare chiunque si trovi vicino al giocattolo nei primi minuti dopo la trasformazione...o magari i primi che gli impartiscono gli rimangono "salvati" in memoria...
Sarà Oda che come al solito si diverte a fare il troll facendoci credere cose a caso... XD
-
@Charles:
Sarà Oda che come al solito si diverte a fare il troll facendoci credere cose a caso… XD
parole saggie, anche secondo me le due cose sono scollegate.
Certo poi può venire fuori che in giapponese bava di lumaca significa anche giocattoli, come successo con le balene dagli occhi ma mi sembrerebbe un tantino bizzarro :D