CAPITOLONE!!
Eccomi qua con il consueto capitolo del mercoledì!
Vi lascio alla lettura, che merita davvero un sacco! ^^
A presto!
Link Mediacenter: One Piece 692 ITA by HFI
CAPITOLONE!!
A presto!
Link Mediacenter: One Piece 692 ITA by HFI
primo, grazie mille, super!!!!!!
Piu' veloce di un neutrino in un tunnel! Grazie ragazzi!
CAPITOLONE!!
A presto!Link Mediacenter: One Piece 692 ITA by HFI
La reazione di Caesar mi ricorda molto quella di Wapol
ed ecco che l'armaiola volante si innamorerà di sanji, e arriva Doflamingo a distruggere tutto…ahahaha
grande capitolo e grande lavoro!
p.s. ma poi... ma da quand'è che Franky si era allontanato dal gruppo?
Bel capitolo, finalmente un cambio di scena. Comunque Robin nella pagina a colori rasenta l'hentai con quelle mani :blink:
ho my God, Grizzly Magum !!!!
Ufficiale me so innamorato de baby 5…
@Dadan Forse ti confondi con il Generale Franky, il SUPER robot di Franky
Capitolo bellissimo, grazie mille!
bellissimo capitolo!! il dofla è vicino!
@Hen:
@Dadan Forse ti confondi con il Generale Franky, il SUPER robot di Franky
Capitolo bellissimo, grazie mille!
ma allora il robot…parla? oppure c'è il mutandaro dentro, che utilizzando il robottino è riuscito tranquillamente a sopravvivere al gas e a perlustrare la nave di Joker?
cmq ho fatto un "rapido" flashback e mi sembra che franky manchi proprio dalla scena della gabbia, quando, mentre tutti scappano, dice " io vado a vedere la sunny" o giù di li.
infatti è proprio da li che manca
grazie brook
a proposito dei nuovi arrivati da dressrosa, secondo voi franky li spazza via in più o meno di 2 vignette??
grazie ragazzi!
Beh franky non penso che li fa fuori da solo…tra l'altro sul luogo arriverà pure law....
P.s. A proposito della forza dei nostri, nell'ultima puntata della'anime Zoro riesce a bloccare senza problemi Momonga...quindi direi che siamo ai livelli dei viceammiragli. normale a sto punto che law sconfigga facilmente vergo...
è pur sempre un fillerozzo del cazzillo XD
Però sì, non tutti i VA, ma con la maggior parte se la giocano tranquillamente ^^
vero è sempre un filler..ma se l'hanno messa la scena….credo che cmq le concordino con ODA certe coe
Mah, non ne sono così certo visto che il frutto Mini Mini era già comparso in un videogame e ora ritorna nel filler XD
Spero sia come dici tu, comunque… un minimo di coerenza ci vuole!
Per il resto, capitolo alquanto infernale.
Mi spiace vedere Kinemon tolto dalla trama per il momento, credo sia stata una scelta di Oda per far sì che non possa vedere il figlio, visto che si stanno tutti radunando. C'è da capire se, visto che ormai è garantito che Shinokuni non ammazza, lo salverà qualcuno dei presenti o un Vegapunk finalmente mostratosi a noi e alla ciurma.
Baby 5 e Buffalo sono stupendi. Lei è una bomba, in tutti i sensi, lui è tanto osceno da essere degno di far parte della ciurma di Teach XD
Sono curioso di vedere che succederà nel prossimo capitolo.
Grazie!
Bel capitolo, direi che la fine della saga di PH sia ormai prossima… e alzi la mano chi non si è invaghito di Baby 5 e del suo frutto
@Mr2:
a proposito dei nuovi arrivati da dressrosa, secondo voi franky li spazza via in più o meno di 2 vignette??
Per la trama e il suo scorrere penso sia più semplice che riescano a cattuarare Caesar e a portarlo a Dressrosa, così che i Mugi debbano andare sin là per impedire a doflamingo di continuare a produrre il sad… ed avremo finalmente qualcuno che le suona al fenicottero. Forse poi li potrebbe accompagnare anche Kinemon, per sdebitarsi con Rufy di aver trovato e salvato Momonosuke, e solo in seguito assisteremo alla saga sulla terra di Wa (che, seppur non sia certa, la spero vivamente)
Sono curioso di vedere che succederà nel prossimo capitolo.
Infatti. Penso che il punto principale nei prossimi capitoli e' chi si prendera' CC, a seconda di chi lo prende sta serie puo' avere risvolti epici o no.
Sbaglio o manca ancora la famosa chiave che Law stava cercando? E a che servivano i poteri di Monet a Law? Ho ancora queste domande in testa…
Non credo che a Law servisse davvero Monet, era una scusa per far cercare la cura a Chopper. La chiave invece non me la ricordo
Infatti. Penso che il punto principale nei prossimi capitoli e' chi si prendera' CC, a seconda di chi lo prende sta serie puo' avere risvolti epici o no.
Sbaglio o manca ancora la famosa chiave che Law stava cercando? E a che servivano i poteri di Monet a Law? Ho ancora queste domande in testa…
La chiave penso si riferisse al sad. Avendo lui in mano la sua produzione terrebbe sotto scacco sia doflamingo sia l'imperatore, senza contare che, forse, CC potrebbe essere a conoscenza di un qualcosa in grado di bloccare o altro i poteri derivanti da un frutto artificiale
e senza dubbio Ceaser la "chiave" per far cadere l'imperatore, senza di lui niente SAD e senza SAD l'equilibrio del nuovo mondo si rompera'
Bha nn credo all'inizio era ben chiaro che law stesse cercando qualcosa da molto tempo e non credo sia ne il sad ne cc… Vedremo
grazie del cap ragazzi!
Per quanto mi riguarda è un po' frustante vedere la stupidità di rufi… realisticamente parlando come fa a diventare imperatore uno che nn ha capito quanto fosse importante per lui e law la cattura del gassoso? lo ha sparato in giro invece di catturarlo, grande segno di immaturità, nn mi è piaciuto, ma propio per nulla, neanche avesse 3 anni...
per il resto finalmente si è visto il buon vecchio pervertito franki più vestito che mai incontrare gli scagnozzi del dofla, sembrano potenti di brutto quei 2 da solo nn ha molte speranze si vedrà aspetto il prox capitolo per vedere i loro poteri in combattimento.
ps. secondo me Kinemon sarà salvato in tempo prima che il veleno lo uccida, se nn ricordo male Ceaseraveva detto che la "pietrificazione" serviva per impedire che il nemico scappasse dal gas quindi nn darei per scontata la sua morte, anzi conoscendo Oda...
Bha nn credo all'inizio era ben chiaro che law stesse cercando qualcosa da molto tempo e non credo sia ne il sad ne cc… Vedremo
ma come no? mi sembra che l'abbia ribadito già abbastanza Oda dai nn fare come Rufi XD
Anche io direi che la chiave a cui si riferiva Law è il SAD: l'ingranaggio di qualche capitolo fa ed anche il Do Flamingo di sto capitolo contento di potersi riappropriare di Cesar ..più chiaro di così!!!
Baby 5 la vedo come avversaria perfetta per Franky, Buffalo….se la vedrà con Law?
Altri dubbi buttato là: di quale "alleanza" parla uno degli osservatori? e il Jack sempre nominato dall'altro chi sarà?
grazie del cap ragazzi!
Per quanto mi riguarda è un po' frustante vedere la stupidità di rufi…
Concordo. Rufy è un pessimo leader. Troppo stupido.
grazie del cap ragazzi!
Per quanto mi riguarda è un po' frustante vedere la stupidità di rufi… realisticamente parlando come fa a diventare imperatore uno che nn ha capito quanto fosse importante per lui e law la cattura del gassoso? lo ha sparato in giro invece di catturarlo, grande segno di immaturità, nn mi è piaciuto, ma propio per nulla, neanche avesse 3 anni...
per il resto finalmente si è visto il buon vecchio pervertito franki più vestito che mai incontrare gli scagnozzi del dofla, sembrano potenti di brutto quei 2 da solo nn ha molte speranze si vedrà aspetto il prox capitolo per vedere i loro poteri in combattimento.ps. secondo me Kinemon sarà salvato in tempo prima che il veleno lo uccida, se nn ricordo male Ceaseraveva detto che la "pietrificazione" serviva per impedire che il nemico scappasse dal gas quindi nn darei per scontata la sua morte, anzi conoscendo Oda...
ma come no? mi sembra che l'abbia ribadito già abbastanza Oda dai nn fare come Rufi XD
Cioè ma voi vi aspettate Rufy imperatore?!? Sarebbe una grossa caduta di stile!!
Ma dai se Rufy iniziasse a essere come gli altri OP diventerebbe una schifezza!!
Non so ma le vedete le differenze tra Rufy e gli altri? Tra la ciurma di Rufy e le altre ciurme??
Quelle che state schifando sono proprio le caratteristiche che porteranno Rufy a essere il re dei pirati!
Ma gli avete visti gli imperatori fino adesso??
BN, a cui non gliene fregava nulla di diventare il re dei pirati
Shanks, che da quando ha scommesso su Rufy e perso il braccio ci ha chiaramente rinunciato
E ora BN, che no fa testo perché particolare… l'unico che ha delle ambizioni ma come abbiamo visto più volte quello che ricorre ai metodi più viscidi anche per ottenere quello che vuole. Insomma non crede un minimo in sé stesso e ha bisogno di mezzucci... praticamente la nemesi perfetta per Rufy!
Cioè ma voi vi aspettate Rufy imperatore?!? Sarebbe una grossa caduta di stile!!
Ma dai se Rufy iniziasse a essere come gli altri OP diventerebbe una schifezza!!
Non so ma le vedete le differenze tra Rufy e gli altri? Tra la ciurma di Rufy e le altre ciurme??
Quelle che state schifando sono proprio le caratteristiche che porteranno Rufy a essere il re dei pirati!
Ma gli avete visti gli imperatori fino adesso??
BN, a cui non gliene fregava nulla di diventare il re dei pirati
Shanks, che da quando ha scommesso su Rufy e perso il braccio ci ha chiaramente rinunciato
E ora BN, che no fa testo perché particolare… l'unico che ha delle ambizioni ma come abbiamo visto più volte quello che ricorre ai metodi più viscidi anche per ottenere quello che vuole. Insomma non crede un minimo in sé stesso e ha bisogno di mezzucci... praticamente la nemesi perfetta per Rufy!
Consentimi di dissentire
Concordo con te che Rufy non sarà mai imperatore visto che non avrà mai territori personali, tantomeno l'isola dei pesci visto che verrà distrutta, ma con i comportamenti che ha, e soprattutto se Oda non lo farà maturare, non sarà nemmeno Re, per quanto mi riguarda.
Se per te un Re deve essere un imbecille incapace di seguire un piano, che ragiona o con lo stomaco o senza pensare alle conseguenze, allora abbiamo proprio una brutta idea di quello che era Gold Roger, che a mio avviso era un abile pirata, capace di gestire se stesso, la propria ciurma e con le idee ben chiare in testa.
Rufy è immaturo e sicuramente non è la persona affidabile che dovrebbe essere, e i suoi compagni lo sanno, Nami in primis. Si fidano di lui per tante altre qualità che ha, per il coraggio da vendere, per l'audacia e per la tenacia. Ma sicuramente non si fidano di lui per quanto riguarda le scelte da fare e lo dimostrano tante volte visto come prendono certe sue uscite o modi di agire. Dubito fortemente che Roger fosse così coglione.
Per quanto riguarda Teach dici che ricorre a mezzi che definisci viscidi (e che io definisco tanto audaci quanto calcolati) e che non crede in stesso (io dico il contrario, visto le epiche gesta che ha compiuto prima e durante la guerra), ma ora come ora, lasciando perdere il fatto che possa essere considerato malvagio e tutto quello che volete e che One Piece deve finire in modo che Rufy sia il vincitore, avrebbe più possibilità di essere il Re dei Pirati, visto che è un pirata, fa il pirata, ragiona da pirata e senza dubbi non agisce senza aver pianificato la sua strada.
Il Re dei Pirati è l'uomo più libero al mondo, disse Rufy un tempo… sì, libero, ma non stupido.
E tra Rufy e Teach quello più furbo e calcolatore è sicuramente Barbanera. Che poi non abbia Nico Robin in ciurma, che a mio avviso è l'unica in grado di "sbloccare" l'accesso a Raftel, è un'altra storia.
Premetto che ho sbagliato a scrivere, intendevo re dei pirati e ho scritto Imperatore -.-
In ogni caso la penso diversamente da voi, vedrei strano che venga riconosciuto Re dei Pirati qualcuno senza un briciolo di appoggio territoriale, un controllo diverso da quello del terrore di Big Mom ma più simile a quello di Barba Bianca, sfruttando la simpatia e la fiducia che rufi attira su di se sono i territori ad accettare di essere protetti e rappresentati dai Rufi (ed è questa la sua vera forza), insomma come successo all'isola delle scatolette di tonno cn le gambe. Anche prima su tutte le isole toccate da Rufi fino adesso la gente si è schierata dalla sua parte, anche perchè lui si è sempre schierato dalla parte della gente, ma essendo in territorio governativo nn avevano bisogno di appartenere a qualcuno per essere protette (almeno teoricamente vista la corruzione e gli infiltrati presenti nella marina e prob nel governo).
Una domanda secondo voi se Rufi finisce su una città dove la gente è oppressa dal malfattore di turno che fa? secondo voi secca il cattivone e abbandona la città al primo pirata che passa? si ok visto gli ultimi risvolti è probabile ma no dai nn può nn prendersi la responsabilità di proteggere ql persone… è un ragionamento che ha senso no?
Resta il fatto che buttare il rogia del gas in mezzo ad una nube di gas tossico è l'opposto di catturarlo e se ripaghi così la fiducia che law ti ha dato sei un cretino, ok essere sentimentali invece che freddi calcolatori, ma se i sentimenti prevalgono sulla ragione metti in pericolo tutti.
Check jap effettuato! ^^
Interessante la frase del "Lucci di turno", che dice "E' estremamente probabile che sia un’alleanza. Bisogna informare il mondo!"
Il termine della parola alleanza è questo 同盟 e nella raw è messo tra virgolette, come per dargli importanta, e la traduzione è appunto alleanza, unione, lega. Stando alla traduzione, pare proprio che parli di Law e Rufy, e che quindi debba informare il mondo di questa nuova squadra. Ma è troppo vago. Solo il tempo potrà darci risposta.
In ogni caso la penso diversamente da voi, vedrei strano che venga riconosciuto Re dei Pirati qualcuno senza un briciolo di appoggio territoriale
Sì e no. Sì per quanto poi tu hai detto; no perché Rufy è un predestinato. Lo dicono tutti, dal sindaco di Fuusha, a Crocus, a tanti altri. Quindi può distinguersi dagli altri per questo. E mi piace pensare che anche Roger non avesse territori propri, ma un'orda di fan proprio come ha Rufy sparsi nel globo.
IUna domanda secondo voi se Rufi finisce su una città dove la gente è oppressa dal malfattore di turno che fa? secondo voi secca il cattivone e abbandona la città al primo pirata che passa? si ok visto gli ultimi risvolti è probabile ma no dai nn può nn prendersi la responsabilità di proteggere ql persone… è un ragionamento che ha senso no?
Secondo me ha senso, visto che non ha i numeri fisici per farlo. La sua ciurma è composta da 9 persone, non ha flotte, non ha vassalli, non ha nulla se non la fama di essere un gran casinista e parente di due mostri sacri per fama mondiale. Quindi è più facile che riuscirebbe in qualche modo a far sì che questi ottengano la fiducia di cui necessitano per autogovernarsi, così da non aver la palla al piede (vedi Skypiea: prima in guerra, ora tutti amici).
Resta il fatto che buttare il rogia del gas in mezzo ad una nube di gas tossico è l'opposto di catturarlo e se ripaghi così la fiducia che law ti ha dato sei un cretino, ok essere sentimentali invece che freddi calcolatori, ma se i sentimenti prevalgono sulla ragione metti in pericolo tutti.
Appunto, ed è questo che mi fa incazzare del personaggio di Rufy. Non ragiona, agisce sempre dando peso a quello che lui sente in quel momento e non pensando alle conseguenze. Ecco perché spero che Oda lo faccia maturare. Non dico che non debba essere il solito deficiente, ma che lo sia quando è giusto che lo sia.
mi sa che non avete capito un piffero di quello che per oda deve essere il carattere di rufi,
lo dice chiaramente Usopp, se fosse stato il tipo capace di tradirci…forse avremmo avuto una vita più semplice (non e certo come BN che usa chiunque per raggiungere il suo scopo)
ma anche se spesso avrei preferito fuggire con la coda tra le gambe...lui ha sempre creduto in noi senza mai ricredersi...(non ha bisogno di seguire i piani altrui, se lo strozo di turno gli fa saltare i nervi lo picchia e via)
e proprio il suo "carattere" a renderlo il degno erede di Gol D Roger
e poi chi ha detto che per essere re bisogna essere uguali a Gold
mi sa che non avete capito un piffero di quello che per oda deve essere il carattere di rufi,
lo dice chiaramente Usopp, se fosse stato il tipo capace di tradirci…forse avremmo avuto una vita più semplice (non e certo come BN che usa chiunque per raggiungere il suo scopo)
ma anche se spesso avrei preferito fuggire con la coda tra le gambe...lui ha sempre creduto in noi senza mai ricredersi...(non ha bisogno di seguire i piani altrui, se lo strozo di turno gli fa saltare i nervi lo picchia e via)
Tra il credere nei compagni e tutte le cose che dici e l'agire del tutto scriteriatamente c'è un abisso di differenza, e il continuare a comportarsi come in passato può portare a tragici errori e alla morte di tutte le persone che si vogliono proteggere. Si può benissimo massacrare di botte caesar, ma spedirlo chissà dove mettendo a repentaglio un piano accuratamente preparato (e che se non portato a termine può mettere a repenataglio molte cose e persone) è pura follia. Mi sta bene che Rufy non sia un astuto calcolatore come BN, ma che abbia un minimo di senno in più e agisca più ponderatamente rispetto al passato mi pare il minimo. Si è nel NW e la gente non scherza più, basta un errore commesso per soddisfare l'impulso del momento e si è spacciati. Se caesar fuggisse e ricominciasse da capo a fare tutto ciò per cui si è beccato il pugno di Rufy l'impulsività di quest'ultimo avrebbe solo aggravato il problema anzichè risolverlo.
Può infondere fiducia anche nel Padre Eterno, ma se fa cretinate è e resta comunque un idiota che non ha un minimo di sale in zucca.
Nessuno dice che devi essere la copia di Roger per essere Re, ma sicuramente non devi nemmeno essere l'ultimo degli esseri umani.
Tra il credere nei compagni e tutte le cose che dici e l'agire del tutto scriteriatamente c'è un abisso di differenza, e il continuare a comportarsi come in passato può portare a tragici errori e alla morte di tutte le persone che si vogliono proteggere. Si può benissimo massacrare di botte caesar, ma spedirlo chissà dove mettendo a repentaglio un piano accuratamente preparato (e che se non portato a termine può mettere a repenataglio molte cose e persone) è pura follia. Mi sta bene che Rufy non sia un astuto calcolatore come BN, ma che abbia un minimo di senno in più e agisca più ponderatamente rispetto al passato mi pare il minimo. Si è nel NW e la gente non scherza più, basta un errore commesso per soddisfare l'impulso del momento e si è spacciati. Se caesar fuggisse e ricominciasse da capo a fare tutto ciò per cui si è beccato il pugno di Rufy l'impulsività di quest'ultimo avrebbe solo aggravato il problema anzichè risolverlo.
Quoto completamente il discorso.
ma soprattutto, chi vi dice che roger non fosse stato uguale a rufy? lo abbiamo mai conosciuto a tal punto da poterlo dire?
no
anzi, tutti quelli che hanno conosciuto roger, prima, e rufy, poi, hanno notato delle somiglianze caratteriali
Nessuno dice che devi essere la copia di Roger per essere Re, ma sicuramente non devi nemmeno essere l'ultimo degli esseri umani.
mah, come ultimo degli esseri umani ci vedo meglio un altro tipo di persone più che un tipo come rufy
@Mr2:
mah, come ultimo degli esseri umani ci vedo meglio un altro tipo di persone più che un tipo come rufy
No, bel, io ragionavo per estremi XD
L'ultimo degli esseri umani è il Rosso, perdonami XDDDD
Il comportamento di Rufy sarebbe stato giustificabile se si trattasse del rufy di 2 anni fa….dopo aver rischiato di perdere tutto, aver visto come per una distrazione le persone muoiano, dopo due anni di allenamento mi aspettavo un minimo di maturazione nel carattere di rufy. Non mi aspettavo certo di ritrovarmi un freddo calcolatore, ma per essere un degno capitano di una nave del NW devi essere attento, non puoi fare simili idiozie. Se CC venisse catturato dai sottoposti del fenicottero, tutte queste vicende sarebbero state inutili. Se proprio era così deciso a colpirlo con tutta quella forza, poteva tranquillamente indirizzare il colpo verso il basso, evitando la fuga di CC. Comportamento poco adatto ad un capitano, ha messo in pericolo la vita dei suoi compagni.
Sono abbastanza d'accordo sul fatto che Rufy debba maturare!
E spero (anche se non so se crederci o meno) che Oda cogliera' l'occasione per far dare a Rufy una lavata di capo non solo da Law, e che il primo capisca che deve cambiare sotto questo punto di vista.
Il fatto che Law abbia fatto quel commento va in questa direzione, in effetti.
Curious about it….
Sono abbastanza d'accordo sul fatto che Rufy debba maturare!
E spero (anche se non so se crederci o meno) che Oda cogliera' l'occasione per far dare a Rufy una lavata di capo non solo da Law, e che il primo capisca che deve cambiare sotto questo punto di vista.
Il fatto che Law abbia fatto quel commento va in questa direzione, in effetti.Curious about it….
Anche zoro ha fatto lo stesso commento…
proprio non avete capito il carattere di rufi, o meglio quello che Oda ha voluto lasciarci credere fino ad ora.
se non avesse colpito CC in quel modo ed in quel preciso momento non sarebbe stato lui.
e dico di più, non mi sarebbe più piaciuto proprio per niente.
maturare e una cosa, snaturare e un altra cosa.
e poi mi sembra che il fatto che abbia accetta l'alleanza con Law ne fa gia intravedere una maturazione
P.S.
stracuoto Mr.2 "ma soprattutto, chi vi dice che roger non fosse stato uguale a rufy? lo abbiamo mai conosciuto a tal punto da poterlo dire? no"
proprio non avete capito il carattere di rufi, o meglio quello che Oda ha voluto lasciarci credere fino ad ora.
se non avesse colpito CC in quel modo ed in quel preciso momento non sarebbe stato lui.
e dico di più, non mi sarebbe più piaciuto proprio per niente.
maturare e una cosa, snaturare e un altra cosa.
e poi mi sembra che il fatto che abbia accetta l'alleanza con Law ne fa gia intravedere una maturazioneP.S.
stracuoto Mr.2 "ma soprattutto, chi vi dice che roger non fosse stato uguale a rufy? lo abbiamo mai conosciuto a tal punto da poterlo dire? no"
Non capisco perché tu debba dire che noi non capiamo XD Magari non la intendiamo come te, ma dire che non capiamo è come se dessi dei deficienti a tutti XD
Comunque, Rufy crede che l'alleanza sia un patto di amicizia reciproca (cap. 668) mentre è tutt'altro che questo, come gli ricordano i suoi compagni mentre Law rimane scioccato dalla cosa. Quindi mi pare un rimbambito come sempre.
Io non dico che Rufy non abbia fatto bene a colpire CC, ma visto che era già messo uno straccio gli sarebbe bastato un Jet Pistol per stenderlo, evitando così di distruggere tutto e spazzare chissà dove lo scienziato. Il punto è che non ragiona. E se ragionasse un pelo non sarebbe snaturarlo, ma sarebbe semplicemente mostrare che il protagonista, che ha perso persone a lui care ed è stato 2 anni ad allenarsi con il vice di Roger, è cresciuto anche mentalmente che solo fisicamente. Tutto qua.
Per conto mio, Rufy è un fallimento a livello psicologico. Spero che Oda lo faccia crescere, e con questo non intendo che non debba più essere il solito allegro, scanzonato e stupido, ma che lo sia nei momenti giusti e che prima di fare azzardi che possono compromettere una missione almeno ragioni un decimo sulle conseguenze. ^^
lungi da me offendere chiunque, il mio "non capite" era riferito al fatto che si debba interpretare questo o quel fatto e/o personaggio, visto che non stiamo parlando di persone reali ma di manga. quindi si, intendevo dire che non interpretate al mio stesso modo.
e poi Oda mica ha pubblicato un vademecum sui sentimenti e sul carattere dei suoi personaggi.
secondo me quello che Oda vuole rappresentare, con l'attacco devastante di Rufi e la totale negazione del male e dei malvagi da parte sua, qualsiasi conseguenza questo possa portare.
di fronte a certe frasi, parole, atteggiamenti, ingiustizie, lui non puo semplicemente fare la cosa più logica, ma deve rispettare fino in fondo il suo codice d'onore e bastonare il cattivo di turno.
lungi da me offendere chiunque, il mio "non capite" era riferito al fatto che si debba interpretare questo o quel fatto e/o personaggio, visto che non stiamo parlando di persone reali ma di manga. quindi si, intendevo dire che non interpretate al mio stesso modo.
No, figurati. Te l'ho scritto perché tante volte mi è successo che dicevo la mia dicendo: "no, non capisci! ecc… ecc..." e l'altro se la prendeva perché si sentiva preso x scemo. Tutto qua. Io non mi sono sentito offeso, ho semplicemente fatto il Moderatore che non sono XD
di fronte a certe frasi, parole, atteggiamenti, ingiustizie, lui non puo semplicemente fare la cosa più logica, ma deve rispettare fino in fondo il suo codice d'onore e bastonare il cattivo di turno.
Questo lo accetto, hai ragione e non ci si scappa.
Ma se battere un nemico implica poter far sì che altri 100 possano morire per uno qualcosa di non calcolato, allora non mi piace. Spero che Oda giostri meglio il suo protagonista, perché se deve arrivare così fino alla fine, per me è un peccato. ^^
luffy non cambierà mai asd
per rimanere in tema, posso portare un esempio?
credo di si! (sono come Marzullo)
quando sull'arcipelago erano in crisi e stavano per essere annientati, lui ha ordinato a tutti di scappare.
e quando dopo Marinefort si e preso 2 anni sabbatici insieme alla ciurma.
e stato maturo o no? Ops sono 2
anche se lui restera sempre un tipo da "grab bull for the horns" tanto per capirci
secondo me quello che Oda vuole rappresentare, con l'attacco devastante di Rufi e la totale negazione del male e dei malvagi da parte sua, qualsiasi conseguenza questo possa portare.
cm dicevo prima sparare il rogia del gas in una nube di gas tossico nn è bastonarlo, è dargli la possibilità di scappare e continuare a commettere crimini ed omicidi, cn quel gesto rufi a messo a rischio la vita di tante persone e nn solo rischiato di mandare a monte il Piano… mi fermo qua scriverei cose che sn gia state dette XD
Dopo quel cazzottone dove vuole scappare, rimane in coma per una settimana
Poco ma sicuro, però il destino infame ha voluto ci fossero Baby5 e Buffalo, che al 99% riportano CC dal Dofla XD
Quindi fail. XD
esigenze narrative, se Oda vuole lo scontro con Dofla utilizza questo espediente per farli scontrare.
un modo come un altro per far proseguire la storia.
esigenze narrative, se Oda vuole lo scontro con Dofla utilizza questo espediente per farli scontrare.
un modo come un altro per far proseguire la storia.
E con questa frase ti aggiudichi la vittoria del dibattito.
Oda fa quello che vuole. Punto. XD