One Piece 689 Ita by Verba Team
-
-
primo! grazie mille, scarico!
-
Thank you Verba Team…
-
Grazie ragazzi :) una parte di mistero svelato
-
Quanto mi è mancato ONE PIECE, sembra passata una vita dal 688. ç__ç
E GRAZIE 1000 VERBA PER QUESTO NUOVO CAP!!!!!!!!!!!!! :)
-
Capitolo 689 [DDL](https://dl.dropbox.com/u/68513517/One Piece 689 Ita by Verba Team.rar) Verba Team
**Ragazzi stasera noi e altri ragazzi facciamo un live su Youtube…
se volete visionarlo.. verso le 21:45
parleremo del seguente capitolo e anche di naruto (se vi interessa) e anche di altri argomenti/domande che voi ci proporreteQUI**
-
Grazie ragazzi XD
Capitolo INTERESSANTISSIMO, finalmente :) -
Grazie mille ragazzi,un buon capitolo finalmente!!!
-
Grazie Mille Verba! :-)
-
Scaricato e letto, grazie
-
Grazie del capitolo!
Come già detto, io per il membro opterei per Kaido, sebbene anche Big Mom, con Pecoms e ovetto Kinder, potrebbe essere sospettata di essere il tizio di cui M parla. Anzi, vista la vostra nota al 682 sull'appellativo usato nei confronti di Do Flamingo, verrebbe da pensare, più che a una sua indipendenza, alla sua affiliazione all'imperatore di cui si parla in questo capitolo, che a questo punto sarebbe il padrino. Forse persino suo padre/madre
-
Grazie del capitolo!
Come già detto, io per il membro opterei per Kaido, sebbene anche Big Mom, con Pecoms e ovetto Kinder, potrebbe essere sospettata di essere il tizio di cui M parla. Anzi, vista la vostra nota al 682 sull'appellativo usato nei confronti di Do Flamingo, verrebbe da pensare, più che a una sua indipendenza, alla sua affiliazione all'imperatore di cui si parla in questo capitolo, che a questo punto sarebbe il padrino. Forse persino suo padre/madre
quindi tu vorresti dire che il dofla e figlio di BM o Kaido?:blink:
-
Grazie ragazzi, dopo la pausa ci voleva un capitolo del genere…
inizio un po in sordina ma rivelazioni finali davvero bomba...un esercito di centinaia di zoo-zoo, come faranno i mugi ad affrontarli mi chiedo? il livello del nuovo mondo è davvero pazzesco, ora pero voglio assolutamente lo scontro con il dofla, anche se Oda ha gettato talmente tarta carne al fuoco che si aprono davvero scenari insoliti e intrecciati.
Che ansia per il prossimo capitolo
-
quindi tu vorresti dire che il dofla e figlio di BM o Kaido?:blink:
Al capitolo 682 dei Verba, a pag. 10, fa presente che il dofla è chiamato wakagashira, che, cito "indica i numeri due nelle organizzazioni di stampo criminale". A questo punto, se lui è il numero due, è lecito pensare che il big boss sia l'imperatore a cui vende i frutti, ed è possibile, anche se non probabile, ipotizzare una qualche relazione di parentela tra i due
-
Al capitolo 682 dei Verba, a pag. 10, fa presente che il dofla è chiamato wakagashira, che, cito "indica i numeri due nelle organizzazioni di stampo criminale". A questo punto, se lui è il numero due, è lecito pensare che il big boss sia l'imperatore a cui vende i frutti, ed è possibile, anche se non probabile, ipotizzare una qualche relazione di parentela tra i due
sono d'accordo con te, le possibilità sono molte e visto che non sappiamo che faccia anno i 2 non possiamo fare congetture su somiglianza
-
Grazie mille ^ ^
-
Grazie Mille Verba Team, capitolo interessante davvero, a giudicare da quello che ci ha presentato Oda finora è sempre più probabile che sia Big Mom a fare affari con Doflamingo, l'esercito di Zoan fruttati pare proprio essere il suo, infatti Pekoms è una tartaruga…che Baron Tamago si trasformi in un pollo, dato l'uovo che indossa ? :ninja:
P.S. : Mio primo post anche se seguo da molto tempo questo forum, ciao a tutti !