@Vito1980:
Grazie IO! velocissimo… 
a chi servisse ecco il LINK DIRETTO
grazie, aggiunto al primo post assieme al link di Danilevicus, perchè questa settimana ci trattiamo bene e si uppa ovunque 

@Vito1980:
Che bel capitolo davvero ottimo…Oda ci terra sulla graticola per l'ennesima settimana. Felice di aver azzeccato il frutto per momonosuke, la domande è : che ci fa dofla "tra i pensieri" del bimbo? il drago non vola ma si arrampica sule nuvole!! ora oda ci deve spiegare anche questa...
il fatto che Momo sia finito clandestinamente a bordo di una nave e abbia un qualcosa da portare a termine, mi fa pensare che ci possa essere appunto il Dofla di mezzo…non può essere casuale quella specie di "apparizione" (sembra quasi una sorta di ipnosi)
non ricordo chi lo diceva, ma potrebbe starci un parallelo con le saghe pre Alabasta e nemico finale Crocodile e saghe pre paese di Wa con nemico finale Dofla (passando anche da Erbaf)
e resta sempre la domanda su quale Imperatore Law vorrebbe sconfiggere
@Vito1980:
Vergo smoker la lotta va avanti se sembra che il bianco stia avendo la meglio…conferma al 99% per l'haki...quel 1% lo tengo per il tekkai 
il colpo dato da Smoker a Vergo è "scurito", a questo punto potrebbe essere una scelta grafica di Oda, e non solo la vulcanizzazione usata da Rufy tempo fa
@Vito1980:
Zoro vs Monet: non mi aspettavo il rogia, bruttino quello della neve troppo simile ad aokiji…felice pero perche spero di vedere zoro alla massima potenza contro un rogiato anche alquanto furbo...è ora di vedere i progressi del vice, spero che oda non mi deluderà.
bisogna vedere come sfrutterà il frutto prima di dire che è brutto 
io al posto di Rufy mi sarei lasciato cullare dall'abbraccio gelido di Monet :wub::ninja:
e anche qui, le zampe e le ali che caspita sono allora? Oda dovrà spiegarci pure questo
senza dimenticare che si ha l'ulteriore conferma che Vegapunk sa ricreare i frutti del diavolo, chissà se quello era l'unico prototipo (nemmeno troppo riuscito stando alle parole dei soldati di CC, e immagino che capiterà qualcosa a Momo al momento meno opportuno), o se negli anni passati lontano da PH è riuscito a perfezionare il procedimento…