KING PUNCH!!!
Link Mediacenter: One Piece 709 ITA HQ by HFI
KING PUNCH!!!
Link Mediacenter: One Piece 709 ITA HQ by HFI
Grazie. Capitolone, e chissà cosa si cela dietro Dressrosa.
Tempestivi e meravigliosi come sempre.
La vittoria di Bartolomeo me l'aspettavo decisamente (se la giocava con Ricky nella mia testa ma quest'ultimo alla fine si è rivelato un pippone) ma così è stata davvero LEGGENDARIA. Il frutto mera mera sarà finalmente in mano sua. Cos'avrà voluto dire?
Perfavore un minuto di silenzio per la dipartita immaginaria di Elisabello e delle sue minute gambette…
Gli esclusi di questo round si uniranno sicuramente aRufy nello scontro finale contro doflamingo: ricky, hack e compagnia bella!
P.s. Daje ragazzi siete forti!
RIP Dagama, la tua intelligenza e destrezza non saranno dimenticate
Intelligenza e destrezza un par di ciufoli. OK metti che a sto turno passava il re, poi che faceva? Caricava il pugno mezz'ora prima degli scontri successivi? XD
Che minchione
Qual e' esattamente il problema? Di sicuro avranno un'ora prima di ogni combattimento al round successivo! – senza contare la durata degli altri round. Almeno il tempo per il pubblico di comprare le patatine.
Buona strategia soprattutto considerando che gli scontri successivi sono 1 contro 1, facilmente vinti da un grande re con una potenza di fuoco tale da sconfiggere un imperatore in un colpo solo.
Intelligenza e destrezza un par di ciufoli. OK metti che a sto turno passava il re, poi che faceva? Caricava il pugno mezz'ora prima degli scontri successivi? XD
Che minchione
Dice il vecchio Abatantuono "O PE' BACCO!!!"
Odioso il tipo co le gambe lunghe… Per il resto finale del gurone da paura... Vediamo adesso luffy
E grazie anche a voi.
Non ho voglia di riscrivere il mio commento che ho postato di la, dico solo che Elizabello non c'è più… c'è più... più...
:cwy:
Per me One Piece può anche finire qui.
E grazie anche a voi.
Non ho voglia di riscrivere il mio commento che ho postato di la, dico solo che Elizabello non c'è più… c'è più... più...:cwy:
Per me One Piece può anche finire qui.
E invece lo riscrivi! Cosa sono queste discriminazioni? Ti arriverà una lettera dal mio avvocato.
Impossibile, non ho la cassetta della posta >:D
Secondo me il potere di Bartolomeo non è niente di eccezzionale e Bellamy ha mostrato come poterlo sconfiggere. Infatti nell'immagine 11 Bellamy lo prende per la spalla senza far nessun tipo di attacco e credo che con un oggetto (il braccio) in mezzo per Bartolomeo non sia più possibile ergere una barriera. Inoltre non è detto che la barriera riesca a fermare anche i colpi con l'haki
Eeeee-satto!, se imbevuti di Haki, i colpi non sono piu' soggetti alle leggi dei frutti del diavolo, ma a quelle dell'Haki dei possessori! Vedremo…
grazie del chap!
Comunque io vorrei fare una considerazione.
Ultimamente mi sono letto per intero la sagona di Punk Hazard fino al 705. Noto che molti personaggi si riferiscono sempre alla FAMIGLIA Donquixote. Ma scusate, finora abbiamo visto solo Doflamingo o sbaglio? Perché famiglia? Chi sono gli altri componenti?
Quindi ricapitolando:
Ora, dove voglio arrivare? Semplice :ninja:
Che Kaido sia….
IL PADRE DI DOFLAMINGO? Che sia lui il "Signor Donquixote" della Famiglia Donquixote?
Grazie del capitolo !!
Tipo tosto Bartolomeo! Bellamy la solita pippa :ninja:
Anche se la parte più interessante del capitolo l'ho trovata nell'ultima pagina..cosa nasconderà questo regno di dress rosa?
Comunque io vorrei fare una considerazione.
Ultimamente mi sono letto per intero la sagona di Punk Hazard fino al 705. Noto che molti personaggi si riferiscono sempre alla FAMIGLIA Donquixote. Ma scusate, finora abbiamo visto solo Doflamingo o sbaglio? Perché famiglia? Chi sono gli altri componenti?
Quindi ricapitolando:
- Doflamingo viene chiamato principino dal resto della ciurma/servitù
- Il termine "principino" che viene usato, tradotto significa "secondo in carica" nel gergo della yakuza
- La famiglia Donquixote gestisce tutta la merda che gira nel nuovo mondo
- Kaido è il miglio cliente
- Doflamingo ha paura di Kaido
- Va precisato che Doflamingo ha dimostrato di non smettere mai di sorridere persino contro Barbabianca, che tecnicamente era più forte di Kaido
- La conversazione tra Dofla e Law è piuttosto strana, sembra proprio che il chirurgo voglia metterli uno contro l'altro a qualsiasi costo e se la ride sotto i baffi
Ora, dove voglio arrivare? Semplice :ninja:
Che Kaido sia….
IL PADRE DI DOFLAMINGO? Che sia lui il "Signor Donquixote" della Famiglia Donquixote?
Che ci sia, o sia stato, un padre Donquixote io lo do per certo. Magari dopo che il babbo Donqui è morto, o ha abbandonato la via, ha lasciato tutto il mano al "secondo in carica" (figa sta cosa, non la sapevo :D).
Che sia Kaido lo escludo, soprattutto perché non sarebbe cliente e poi Kaido non è umano, mentre Dofla fino a prova contraria sì. XD
Cattive notizie, niente capitolo per due settimane. Oda in ospedale per problemi alle tonsille. Guarisci presto, Oda sensei!
http://apforums.net/showthread.php?t=26687&page=3&p=2910881&viewfull=1#post2910881
Embé, mica gli servono per disegnare :ninja:
Due settimane di stop… Panico... Vabbe' rega' io sto pure in partenza x 3 mesi, probabilmente senza internet...
Cattive notizie, niente capitolo per due settimane. Oda in ospedale per problemi alle tonsille. Guarisci presto, Oda sensei!
http://apforums.net/showthread.php?t=26687&page=3&p=2910881&viewfull=1#post2910881
speriamo non diventi un Togashi 2, già la fine di OP è lontana ma se andiamo avanti così mi conviene ibernarmi come Fry in Futurama XD
@io!:
speriamo non diventi un Togashi 2, già la fine di OP è lontana ma se andiamo avanti così mi conviene ibernarmi come Fry in Futurama XD
a proposito di togashi, ma qualcuno sa HxH e finito o proseguira?
a proposito di togashi, ma qualcuno sa HxH e finito o proseguira?
Togashi si prende delle pause molto, molto lunghe, ma il manga se lo merita Quindi no, il manga e' solo in pausa e finira' molto dopo one piece
Togashi si prende delle pause molto, molto lunghe, ma il manga se lo merita
Quindi no, il manga e' solo in pausa e finira' molto dopo one piece
grazie per la info chessfan, speriamo che si ripiglia pero, comincio a perder le speranze, un po come con berserk
Mi dispiace dirlo, perché a suo tempo mi è piaciuto sia Yu Yu Hakusho che Hunter x Hunter, ma NON ESISTE MANGA, PER QUANTO FIGO, CHE SI POSSA MERITARE PAUSE COSI' LUNGHE… Io ho deciso di smettere semplicemente di leggere HxH, e così pure un mio amico che poveretto si era anche fatto su i volumi (che credo ora abbia venduto). Hunter x Hunter può essere figo quanto volete, e ripeto so che è molto amato, ma non si può portare avanti un manga in quel modo. Un po' di serietà nel lavoro, maledizione.
Mi dispiace dirlo, perché a suo tempo mi è piaciuto sia Yu Yu Hakusho che Hunter x Hunter, ma NON ESISTE MANGA, PER QUANTO FIGO, CHE SI POSSA MERITARE PAUSE COSI' LUNGHE… Io ho deciso di smettere semplicemente di leggere HxH, e così pure un mio amico che poveretto si era anche fatto su i volumi (che credo ora abbia venduto). Hunter x Hunter può essere figo quanto volete, e ripeto so che è molto amato, ma non si può portare avanti un manga in quel modo. Un po' di serietà nel lavoro, maledizione.
anche perche ci guadagnano un bel po di soldi, non lo fanno certo gratis, ci vuole un po di rispetto per i lettori paganti
se non hai più voglia/idee o cazzi tuoi, chiudi e metti la parola fine
Grazie!
Ormai è tardi per commentare (anche se, en passant, dico che condivido l'idea di Zork su Kaido e Do Flamingo) e, visto che mi è giunta notizia che Brook stia mandando lettere di querela peggio di quelli del pdl al fatto, copioincollo su entrambi i thread la mia proposta.
Chi è medico? Così da andare in Giappone e, per evitare futuri problemi, togliere ad Oda tonsille, adenoidi, ulcera, appendice, canale rettale ed organi vari ad eccezione di cervello e mani?
LOL, lo si riduce ad un tronco che scrive fumetti 24 ore al giorno :ninja:
Fuori una… ne manca una...
Qualcuno ha notizie sulla salute di Oda?
@Roy:
Qualcuno ha notizie sulla salute di Oda?
Gli conviene essere in OTTIMA forma la prossima settimana, a meno che non voglia farsi strappare a morsi le tonsille dai fan che aspettano il seguito della sua opera.
Ha scritto delle scuse ufficiali su twitter a tutti i fan e agli stessi mugiwara, perché la sua malattia ci ha messi da parte.
Ma salvo complicanze, questa settimana dovrebbe ritornare tutto come nella norma ^^
e spero sia un capitolo col botto
Più che altro spero mostri gli altri mugi.
In questo capitolo Rufy trova lo One Piece.
In questo capitolo Rufy trova lo One Piece.
Scoprendo che non ne valeva la pena. Delusione di gruppo e suicidio di massa
Il One Piece non è nient'altro che la cacca di Teach.
One Piece of Shit :ninja:
Direi che ci sta XD
Ma che ne sapete, lo One Piece è il Trono di Spade. Punto.
Comunque Brook quando dici che sta settimana dovrebbe essere tutto regolare intendi che probabilmente domani/oggi uscirà il nuovo capitolo?