Zehahaahahahahah! Nonostante la febbre mi abbia colpito alle spalle, sono qui per voi!
Sono andato a rilento, ma ce l'ho fatta! XD
Quindi, buon download! Io me ne vado a letto!
Link Mediacenter: [HFI] One Piece capitolo 714 ITA HQ
Zehahaahahahahah! Nonostante la febbre mi abbia colpito alle spalle, sono qui per voi!
Sono andato a rilento, ma ce l'ho fatta! XD
Quindi, buon download! Io me ne vado a letto!
Link Mediacenter: [HFI] One Piece capitolo 714 ITA HQ
Accidenti deve far male la febbre quando colpisce alle palle!
Graziemille!
Ci puoi giurare XD
Forza, che ne pensate di Bartolomeo?
Rivoluzionario? Pirata di qualche imperatore?
Sabo! Sabo! Sabo! :ninja:
Ci puoi giurare XD
com'è bello trovare il capitolo pronto il martedì. Grazie mille, ancora più veloce del solito
Che spettacolo!!!!! :D sono sicuro che ce ne saranno delle belle!!! 1000 Grazie Brook!! ;)
grazie per il capitolo …
una cosa non mi quadra Don conosce Bellamy e gli dice di uccidere rufy ma ha 0 possibilità ...il Don lo sa o no ??? crede che rufy sia una pippa così grossa ???
..oda ti odio ora ci metti dentro pure Bartolomeo ...e la scimmia cresce sempre di + ....
Avranno visto l'interazione tra i due dopo la sconfitta di bellamy… probabilmente sperano in una cosa alla Squardo
grazie per il capitolo …
una cosa non mi quadra Don conosce Bellamy e gli dice di uccidere rufy ma ha 0 possibilità ...il Don lo sa o no ??? crede che rufy sia una pippa così grossa ???..oda ti odio ora ci metti dentro pure Bartolomeo ...e la scimmia cresce sempre di + ....
grazie mille! :D
Molto curioso…..... o_O
Jola, vecchiaccia brutta e magari coi cappelli rosa.
Lola, ragazza brutta coi capelli rosa.
Che sia lei la fantomatica madre di Lola? Così Nami se la fa amica con la Vivrecard che possiede, i Mugi e la Sunny tornano normali e ci leviamo la cosa che sia Big Mom la madre della ragazza.
Giusto per precisare, il nome Laura è una stronzata della Star Comics
secondo me lola è la figlia di big mom asd
Comunque bello che dopo aver fatto ricomparire bellamy ora oda lo faccia diventare anche un buono in mr 2 style. Non è escluso che alla fine sia determinante per salvare i mugi sbandierando dichiarazioni di amicizia e nakamanza
–- Update From New Post Merge ---
una cosa non mi quadra Don conosce Bellamy e gli dice di uccidere rufy ma ha 0 possibilità …il Don lo sa o no ??? crede che rufy sia una pippa così grossa ???
penso che serva solo a ritardare luffy e a mettergli i bastoni tra le ruote mentre lui si incula a sangue law che questa volta non se la può cavare con la camera operatoria e cazzatelle del genere, deve prenderle a sangue XD
Ci puoi giurare XD
No parla di motivi più profondi… secondo me è qualcosa di personale... non da escludere alla Sanji-Duval XD
occazzooo alla sanji-duval! xD
Possibilissimo!
E per la madre di Lola…. concordo, possibile! grande brook!
Non so se qualcuno di voi ha mai giocato/intravisto Minecraft, ma secondo me per Chopper prende ispirazione da quello… D:
Grazie mille!
Capitoli molto godibili e scorrevoli, l'unica cosa che mi fa storcere il naso è che (per come la vedo io) non vedremo la fine del torneo, ma l'azione verrà spostata prima della grande conclusione integralmente a piazza dei fiori
grazie per il capitolo …
una cosa non mi quadra Don conosce Bellamy e gli dice di uccidere rufy ma ha 0 possibilità ...il Don lo sa o no ??? crede che rufy sia una pippa così grossa ???..oda ti odio ora ci metti dentro pure Bartolomeo ...e la scimmia cresce sempre di + ....
Bellamy ha già perso quindi il dofla non ci rimette nulla a sguinzagliarlo contro Rufy: se lo uccide bene, altrimenti sarà cappello di paglia a dargli la la lezione che si merita. Perfetto stile mafioso
Bellamy ha già perso quindi il dofla non ci rimette nulla a sguinzagliarlo contro Rufy: se lo uccide bene, altrimenti sarà cappello di paglia a dargli la la lezione che si merita. Perfetto stile mafioso
Perchè? Da parte del DoFla, dici?
ma questa RAW a colori è ufficiale?!
Non credo, ma è sicuramente un genio che ha colorato divinamente :D
Perchè? Da parte del DoFla, dici?
Sì, da parte sua: per punire un proprio sottoposto che l'ha deluso gli dà una missione impossibile, mascherandola da ultima possibilità (perché che Bellamy riesca ad uccidere Rufy è pura idiozia, e il dofla non può non saperlo). Se, come prevedibile, il sottoposto fallirà, sarà l'avversario a punirlo mazzulandolo a dovere, se, invece, quello dovesse miracolosamente riuscire sarà solo a vantaggio del capo
Sì, da parte sua: per punire un proprio sottoposto che l'ha deluso gli dà una missione impossibile, mascherandola da ultima possibilità (perché che Bellamy riesca ad uccidere Rufy è pura idiozia, e il dofla non può non saperlo). Se, come prevedibile, il sottoposto fallirà, sarà l'avversario a punirlo mazzulandolo a dovere, se, invece, quello dovesse miracolosamente riuscire sarà solo a vantaggio del capo
Spero invece che Bellamy diventi un fan di rufy, dopo essere stato risparmiato…! :D
ma questa RAW a colori è ufficiale?!
Ho controllato. Sembra sia ufficiale