Le uniche "donne" interessate a Sanji sono quelle con la pannocchia tra le gambe.
Latest posts made by usodabada
-
RE: One Piece 801 Ita by RZ Team
-
RE: One Piece 801 Ita by RZ Team
Meh, il capitolo mi è piaciuto parecchio, i commenti sul capitolo letti sul web sono insopportabili però.
! Sono stufo di leggere in giro le teorie di Sanji principe, Sanji drago celeste, Sanji salcazzo etc… Sappiamo tutti quanti perché lo vogliono vivo! In realtà un pezzo grosso della marina è un New Gay di Kamabakka e non permetterebbe mai a nessuno di uccidere il suo ciccino coccolino Sanjino! Ecco perché lo vogliono vivo! °_>°
-
RE: One Piece 800 Ita by RZ Team
La marina scatenerà l'ira dell'uomo più idiot… err imbecill... errr del pirata più imprevedibile e impulsivo del mondo il temutissimo "Luffy Cappello di Paglia". Mi aspetto qualcosa alla Barbabianca con Ace, "hai toccato un mio compagno d'avventura, ora vengo lì e ti rompo il culo" o qualcosa del genere... credo... Magari con comparse random di gente che non vediamo più da una vita e che probabilmente ci siamo pure dimenticati che esista.
Comunque anche se non dovesse succedere qualcosa di simile il livello di "KBOOOOM" di quella saga sarà paragonabile a quello della guerra probabilmente con tanto di notizia da popò nelle mutande stile "Tuo padre è Gol D. Roger" + Comparse varie di gente importante, personaggi di rilievo incontrati in passato, forse qualche morte e addio strappalacrime che poi scopriremo dopo 148 capitoli che non si è trattato di un addio perché vedremo sagome random sparse per le mini-avventure e quel tocco di tamarraggine che non fa mai male e rende tutto più SUUUUUUUPER figo.
Ok, la pianto con le cazzate e scarico il capitolo.
-
RE: One Piece 784 Ita by RZ Team
Dopo Sangue e Ossa era un po' ovvio che adesso toccasse ai Muscoli, infatti l'avevo sospettato fin da subito. Sfruttare la tensione elastica è una genialata praticamente ha reso ultra-power un potere ridicolo, perché alla fine… ragionando "senza OP" nessuno vorrebbe diventare di gomma in un mondo simile, di vantaggi non è che ne hai tanti...
-
RE: One Piece 783 Ita by RZ Team
Lo dicevo io che la saga di Dressrosa spaccava.
-
RE: One Piece 782 Ita by RZ Team
Sterben se ricordo bene oltre a "morire" in tedesco è anche un termine usato in sala operatoria per indicare il decesso del paziente. Piccola nota random tanto per, però non ne sono sicuro al 100%.
-
RE: One Piece 766 Ita by Verba Team
Perché il logo di One Piece è diverso? :v Dovrebbe esserci quello con la citazione a Naruto!
-
RE: One Piece 746 Ita by Verba Team
Buh, più Pokéfagging in One Piece! Diciamo no a "nani" sì a "folletti", viva il pokéfagging!
-
RE: One Piece 731 Ita by Verba Team
L'entrata in scena di "quei" personaggi è stata sicuramente inaspettata, prima o poi la loro entrata in scena era più che scontata molti se l'aspettavano…. ma non ora! Oda riesce a coglierci sempre alla sprovvista.... Capitolo fantastico questa saga migliora pagina dopo pagina!
-
RE: One Piece 704 Ita by Verba Team
Io penso che l'opinione di chiunque sia sacra e vada dunque sempre rispettata.
Fatta questa premessa, mi permetto di essere d'accordo esattamente su… nulla di quello che hai scritto, proprio nulla, zero.In primo luogo perdonami ma non capisco cosa voglia dire che se un personaggio di un fumetto muore la cosa sarebbe deprimente, ma allora perdonami, il fatto che gente come Bellamy o chessò, Moria (salvato anche lui da una morte che pareva certa) muoiano sarebbe deprimente, viceversa la morte di Bellmere, o della Regina sirena, o di Hagwar D. Sauro non sono deprimenti solo perchè avvenute in un flashback?
In secondo luogo a me non interessa vedere come Oda usa Bellamy, per un banale ragionamento (opinabilissimo, per carità):
se gli ri-assegna un qualche ruolo di rilievo, allora sarebbe semplicemente il millesimo personaggio che viene ripescato e riciclato, e la cosa ormai non è nemmeno più "simpatica" o originale, anzi conferma una volta di più la mia sensazione di voler allungare il brodo finchè mai.
se neanche lo vediamo più, allora sarebbe veramente una cosa ridicola, cioè Oda ha solo voluto mostrarci che, per l'ennesima volta, un personaggio che tutto lasciava intendere stesse per morire, non è morto... ma a che pro?
quindi per come la giri la giri, per me è una vaccata.Poi parli di coerenza nelle morti o non morti, ma se c'è una cosa che manca del tutto su questo argomento è proprio la coerenza...
Cioè, io vedo Ace PugnodiFuoco morire dopo un singolo colpo di un altro rogia, perchè "il magma consuma il fuoco" (ah beh!), mentre vedo l'ultimo dei Pagaya resistere in scioltezza ai 100.000 volts (in pieno!) di Ener?
Vedo la regina delle sirene morire per essersi presa un singolo proiettile, e vedo Pell sopravvivere dopo essersi preso addosso una cannonata grossa 50.000 volte un proiettile?
Vedo Sauro morire integralmente congelato nel flashback, e vedo Diamond Jaws non solo congelato, ma anche caduto e parzialmente frantumato, vivo e vegeto?mi sembra casomai che questo sia il più lampante esempio di incoerenza:
nei flashback bastano un paio di fucilate e ti muore anche Fisher Tiger, nel presente può succedere di tutto, persino che tizi privi di qualunque potere prendano milioni di volts o siano coperti di veleno iper-tossico, e nessuno schiatta.
Per come la vedo io è proprio questo il problema: se non morisse MAI nessuno, nemmeno nei flashback, allora ci sarebbe una certa coerenza, e sarebbe comunque ammissibile come scelta complessiva.
Idem se morisse più facilmente qualcuno nel presente, così come muore nei flashback.
Entrambe le strade sarebbero corrette.
Invece c'è una discrepanza enorme tra morti nei flashbacks e morti (?) nel presente che secondo me stona tantissimo, troppo.Poi vabbè c'è il fatto di ripescare quaranta volte 8 personaggi su 10, ma quello è un altro discorso (trovata "geniale" di Oda per allungare il brodo e garantirsi altri 10 o 12 anni di lavoro).
Credo di non essermi espresso bene… Intendo che in OP ci sono cose assurde, gente che appunto sopravvive invece di morire quindi non mi sorprende che Bellamy sia vivo dopo un paio di pugnalate visto che c'è gente che è ancora viva dopo fulmini, bazookate, esplosioni e cadute da palazzi. Per le morti dei flashback beh sappiamo bene che Oda è un sentimentalone, e nei Flashback mette sempre un bel po' di romanticismo. C'è da dire però che per quanto alcune cose possan risultare incoerenti, nei flashback la gente ok "muore solo lì" però: Bellemere ha ricevuto un proiettile che le ha trapassato il cranio, va bene tutto però, posso ancora accettare se ti sparano sul busto, ma se ti trapassano il cervello morto lo sei di sicuro. La morte sia di Tiger che di Otohime sono state "simboliche" le ha usate come metafora per via del disprezzo e razzismo tra uomini e uomini-pesce, che poi Tiger ha accettato di morire perché non voleva una trasfusione di sangue quindi di collega a tante cose che abbiamo visto in quella saga. La morte di Sauro idem è stata simbolica che poi non è detto che sia morto per via di Aokiji, lui l'ha semplicemente congelato come ha fatto con Luffy, Robin e Diamond, c'è da dire che è rimasto congelato in un isola colpita da un Buster Call... per cui più che per l'attacco di Aokiji è morto per via dell'attacco delle navi da guerra. Hilk si è fatto esplodere dall'interno e comunque l'ha fatto perché non voleva morire per via del veleno ingerito per colpa di Chopper, e la morte dei compagni di Brook è stata per via del veleno, in mezzo al mare senza cure mediche per cui è sensata. L'unica morte poco credibile è quella di Kuina visto che è semplicemente caduta dalle scale. Poi boh, c'è da dire che Luffy non è una persona a cui piace uccidere un avversario vuole solo batterlo. Ciò nonostante ripeto: "Doflamingo è da sempre stato etichettato come un bastardo sanguinario, mentre ora stiamo scoprendo che in realtà non è affatto così, è protettivo con i membri della sua ciurma, è talmente tanto legato a Baby 5 che elimina chiunque la faccia soffrire, ha risparmiato Bellamy, e c'è da dire che aiuta un paese povero in guerra fornendo le armi. Secondo me non è così cattivo come abbiam pensato fin ora e il fatto che Bellamy è ancora vivo è un ulteriore prova di tutto questo.