Lasciatevi ringraziare verbiciattoli per questo cap e per il precedente, che m'ero scordato, preso dall'indignazione per la questione mr.2 (che non intendo, ripeto NON INTENDO riaprire, stavo aspettando il cap nuovo anche per scappare dai flame dello scorso!)
Veniamo al capitolo: mooooooolto cool il combattimento
però io facevo conto che gli yeti sarebbero stati due pezzi grossi visto come avevano ""ammazzato"" zoro brook e sanji-nami. Ora che si sono rivelati delle pippe due sono le ipotesi:
- O scompaiono per sempre, essendo stati solo un pretesto per far vedere la forza di rufy e far avvenire l'incontro con law (ma non penso…)
- Oppure ce li troveremo di nuovo in mezzo tra 1 po', facendoceli vedere in faccia (ora che anche la maschera antigas di scotch è in frantumi), e questo vorrà significare che in qualche modo sono riusciti ad annullare il potere di law (che oltretutto diventa più figo ad ogni capitolo) e magari si saranno anche potenziati un po' offrendoci qualche bello scontro.
Come mai date così x scontato che l'imperatore di cui parla law è big mom?? certo sarebbe utile ai fini della storia perché è l'unica che è direttamente coinvolta con i mugiwara, ma se il chirurgo pazzo stesse parlando di shanks?? e lì giù botte da orbi con rufy? a me piacerebbe non poco!
Cosa credete che voglia farne M dei marines? centauri e roba varia, oppure qualche tipo di gas ipnotico che li rende suoi schiavi? Sarebbe un ottimo espediente per vedere finalmente le mazzate serie tra rufy e smoker, cosa che ho sempre meno speranze di vedere per il troppo "rispetto" che sta facendo crescere Oda intorno a smoker...
Insomma dite la vostra che ho detto la mia:ninja: