Mmm non va… Il link mi da questo:
mentre invece il "leggi online" sul vostro forum mi da questo:
Ho anche provato con più broswers ma è lo stesso :wassat:
Mmm non va… Il link mi da questo:
mentre invece il "leggi online" sul vostro forum mi da questo:
Ho anche provato con più broswers ma è lo stesso :wassat:
Ciao!
Puoi controllare il link? Mi risulta offline sia qui che sul vostro sito :)
Quello che mi chiedo è: se la storia di Rufy è praticamente il parallelo della storia di Gol D. Roger, sappiamo se quest'ultimo avesse la sua flotta o era solo una ciurma e basta? (vedi vs Shiki nel chapter 0)
Durante la saga dell'isola degli uomini pesce, Nettuno confida a Jinbe di voler esporre, in futuro, la bandiera di Rufy al posto di quella di Big Mom, e lo stesso dice Rufy affermando che, una volta nel nuovo mondo, l'isola sarebbe diventata sotto la sua protezione. Questo ci fa capire che Rufy DEVE accettare e costruirsi una flotta di alleati, al pari degli imperatori.
La domanda quindi è: è abbastanza intelligente da capire che, per perseguire TUTTI i suoi obiettivi, ha bisogno di una flotta, oppure rimarrà fedele ai suoi principi del "io non voglio conquistare e dominare un bel niente" come quando incontrò Rayleigh per la prima volta?
@io!:
per me è già da un bel po' che sta allungando il brodo…quasi 90 capitoli di saga e ancora non è finito il combattimento principale (che spero finisca nel 790, se Oda non si rimangia la parola), per me è enormemente lunga e poteva tranquillamente durare una decina (forse anche una ventina) di capitoli in meno
Che intendi con rimangia la parola?
@Roy:
Non essendoci nei prossimi giorni, ho letto oggi il 789 in inglese… così come negli ultimi capitoli, mi viene in mente solo una cosa: oda è entrato in modalità "allungare il brodo"
Sì infatti… Tutto il pippone sulla gente che spinge la barriera mi ricorda l'interminabile corsa di Sanji e gli altri a Punk Hazard...
@Charles:
Io son mesi che sto ancora ridendo per "ci sono due Signorini"… XD
Asp asp qual era il capitolo in questione?? :D
Ma tipo Law non può riattaccarsi il braccio? Alla fine ha fatto ben altri interventi e trapianti su barbabruna e compagni…
Nell'ultima pagina del cap 761, pensavo fosse un rogia del fuoco ma rileggendola è solo un accendino quello con cui si accende la sigaretta xD
Grazie mille!!!
Ma corazon non è un rogia? Come ha fatto law a trafiggerlo? 0_0
Grazie per il cap!
! Quindi da ora leggeremo Battle Royal? :D