One Piece 857 Ita by RZ Team
-
-
Grazie mille per il cap!!
Basta averlo, giorno più o giorno meno cambia poco… Tanto la sofferenza durerà almeno altri 10 anni :( -
Grazie mille per il cap!!
Basta averlo, giorno più o giorno meno cambia poco… Tanto la sofferenza durerà almeno altri 10 anni :(Minchia davvero !!
-
Grazie Errezeti!
-
Grazie mille! Curiosità: anche nell'originale i titoli dei sottoposti di Big Mom sono in inglese? Intendo rook, knight, ecc
-
Grazie RAgazzi!
iniziano preparativi.. -
Grazie mille! Curiosità: anche nell'originale i titoli dei sottoposti di Big Mom sono in inglese? Intendo rook, knight, ecc
sì, sono scritti in katakana, che di solito in Giappone usano per trascrivere le parole straniere
sono tutti pezzi degli scacchi, come puoi immaginare -
@io!:
sì, sono scritti in katakana, che di solito in Giappone usano per trascrivere le parole straniere
sono tutti pezzi degli scacchi, come puoi immaginareImmaginavo, grazie per la precisazione
-
Scusami Io! sono rimasto un po indietro coi capitoli e i link non funzionano, ho provato anche sul sito di RZ ma non vanno nemmeno li..
Dove li posso trovare? mi mancano dal 850 in poi :( -
@Mr2:
Scusami Io! sono rimasto un po indietro coi capitoli e i link non funzionano, ho provato anche sul sito di RZ ma non vanno nemmeno li..
Dove li posso trovare? mi mancano dal 850 in poi :(dropbox ha cambiato qualcosa nella gestione delle cartelle
ho aggiornato i link dall'850 in poi, adesso dovrebbero andare…sul sito RZ era dani che si occupava di modificare link e allestire il reader, ma è da un po' che non si fa più vedere -
Grazie 1000