One Piece 858 Ita by RZ Team
-
-
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
grazie belli XD
che vi serve na mano? -
-
Non ho capito una cosa in questo capitolo: a pag. 9 Chiffon dice che i giganti odiano Big Mom per via del matrimonio mancato del loro principe però nella pagina successiva afferma che il matrimonio avrebbe posto fine alla lunga faida con i giganti. C'è qualcosa che mi sfugge? Sembra un paradosso.
-
Non ho capito una cosa in questo capitolo: a pag. 9 Chiffon dice che i giganti odiano Big Mom per via del matrimonio mancato del loro principe però nella pagina successiva afferma che il matrimonio avrebbe posto fine alla lunga faida con i giganti. C'è qualcosa che mi sfugge? Sembra un paradosso.
Senza riguardare il capitolo, mi pare fosse stato detto che tra Big Mom e i giganti ci fossero già stati problemi che hanno portato a tensioni. Il matrimonio sarebbe servito ad appianare le divergenze, ciò che successe però fece precipitare ancora di più la situazione.
-
Grazie Errezeti!
-
Grazie per il capitolo.
Scusate, a pagina 10 Laura viene chiamata Lola, non mi ricordo più se è stato detto qualcosa in passato riguardo il suo nome, se c'è stata una correzione per via di qualche traduzione sbagliata di Oda o se ha entrambi i nomi o se è il nome della versione inglese. -
io vi aiuterei volentieri, solo che c'è un problema(non per me XD) aiuto già i ragazzi del DFS :)
se per voi non ci sono problemi sono disponibile XD
oppure uniamo i team!!
eheheeh -
Grazie per il capitolo.
Scusate, a pagina 10 Laura viene chiamata Lola, non mi ricordo più se è stato detto qualcosa in passato riguardo il suo nome, se c'è stata una correzione per via di qualche traduzione sbagliata di Oda o se ha entrambi i nomi o se è il nome della versione inglese.la traslitterazione ufficiale di Oda è Lola, si vede il nome scritto sulla vivrecard un po' di capitoli addietro
io ho lasciato Laura per seguire il nome scelto dalla Star Comics ai tempi, questo mi era sfuggito mentre editavo…nello zip c'è la pagina corretta adesso, grazie per la segnalazioneio vi aiuterei volentieri, solo che c'è un problema(non per me XD) aiuto già i ragazzi del DFS :)
se per voi non ci sono problemi sono disponibile XD
oppure uniamo i team!!
eheheehno vabbé, se collabori già con altri non sarebbe giusto e non vorrei aggiungerti altri carichi di roba…anche perché un editor "a tempo pieno" ci farebbe comodo per eventuali altri progetti, così tanto vale che vada avanti coi miei tempi sperando rientri dani a darmi una mano
unire i team la vedo dura, lo zoccolo duro dell'RZ non vede di buon occhio fusioni e unioni varie XD
grazie per esserti proposto comunque :happy: -
va bene XD
nessun problema -
@io!:
la traslitterazione ufficiale di Oda è Lola, si vede il nome scritto sulla vivrecard un po' di capitoli addietro
io ho lasciato Laura per seguire il nome scelto dalla Star Comics ai tempi, questo mi era sfuggito mentre editavo…nello zip c'è la pagina corretta adesso, grazie per la segnalazioneHo capito, grazie, mi pareva di ricordare che era stato detto di una correzione del nome solo che non trovavo più la discussione.