One Piece 843 Ita by RZ Team
-
-
Grazie mille RZ! Alcuni dei dialoghi hanno più senso ora.
-
grazie ragazzi XD
-
Grazie Errezeti!
-
Grazie ragazzi!
un pò di parallelismo con la storia di Robin, non vi pare? -
Grazie ragazzi!
un pò di parallelismo con la storia di Robin, non vi pare?Solo un pochino, ma non del tutto. Sanji probabilmente, differentemente da Robin, ha in mente qualcosa per risolvere la situazione.
-
Grazie ragazzi!
un pò di parallelismo con la storia di Robin, non vi pare?Pari pari la cosa di "devo proteggere qualcuno, per cui vi insulto in modo da farvi allontanare", con Robin quelli da proteggere erano la ciurma stessa mentre per Sanji quello da proteggere è Zef
Scelta discutibile, a meno che non ci sia dietro dell'altro (confidavo in Chopper che attraverso gli specchi mettesse a punto con Sanji qualche piano d'azione, ma quello che si vede nel capitolo non lascia trasparire uno scenario simile) non vedo che necessità ci fosse di far incontrare Rufy e Sanji ora
Che poi questo tipo di approccio con Rufy non aveva manco funzionato nemmeno nel caso di Robin, quindi a maggior ragione per ora non capisco dove voglia andare a parare Oda…cioè, dando per scontato che i Vinsmoke non verranno sconfitti adesso e che al tea party e da Mamma ci arriviamo, l'unica cosa che mi sembra plausibile è che Sanji voglia far arrivare un messaggio a Rufy e soprattutto Nami (quindi Rufy batterà in ritirata o farà finta di farsi sconfiggere da Sanji) altrimenti boh -
@io!:
Che poi questo tipo di approccio con Rufy non aveva manco funzionato nemmeno nel caso di Robin, quindi a maggior ragione per ora non capisco dove voglia andare a parare Oda…cioè, dando per scontato che i Vinsmoke non verranno sconfitti adesso e che al tea party e da Mamma ci arriviamo, l'unica cosa che mi sembra plausibile è che Sanji voglia far arrivare un messaggio a Rufy e soprattutto Nami (quindi Rufy batterà in ritirata o farà finta di farsi sconfiggere da Sanji) altrimenti boh
boh anch questa è l'unica spiegazione che riesco a farmi io… non è che vedo molte altre soluzioni... poi si sa con Oda mai stare tranquilli
-
Prima Nami, poi Robin, ora Sanji…
Vabbe' Rufy ormai è così abituato che non ci casca più a prescindere XD
Hype per lo scontro nonostante sarà "finto".
Grazie del capitolo!
-
avviso che il capitolo 844 sarà pronto all'inizio della prossima settimana, quando mala sarà tornato da Lucca
-
Aspettiamo con pazienza, grazie come sempre! Buon divertimento!