madness
download
ci sono un paio di correzioni del capitolo 827, nulla di eclatante, ma pignoleria portami via :ninja:
alla prossima!
madness
download
ci sono un paio di correzioni del capitolo 827, nulla di eclatante, ma pignoleria portami via :ninja:
alla prossima!
Ecco, di nuovo complimenti ad Oda… Il cavaliere mi ha stupito davvero.
E il secondo poigne griffe che gira mi puzza di casini
Grazie Errezeti!
Ecco, di nuovo complimenti ad Oda… Il cavaliere mi ha stupito davvero.
E il secondo poigne griffe che gira mi puzza di casini
dovrebbe essere il PG che si porta via al termine delle sue miniavventure…non un Road PG quindi
@io!:
dovrebbe essere il PG che si porta via al termine delle sue miniavventure…non un Road PG quindi
certo certo, ma Oda avrebbe potuto scegliere qualunque cosa come "dono" da fargli portare a Big Mom…
la scelta particolare di questa pietra invece mi fa solo pensare che di sicuro rivedremo il poigne griffe... magari con rufy che si fa scoprire per copiarli tutti e due
Grazie per il capitolo!!!
grazie ragazzi XD
Grazie mille per il capitolo! :D
Il figlio della mammona sarà davvero morto? D:
Grazie ragazzi!!!
Bella presentazione per Big Mom…..
@Hydra04:
certo certo, ma Oda avrebbe potuto scegliere qualunque cosa come "dono" da fargli portare a Big Mom…
la scelta particolare di questa pietra invece mi fa solo pensare che di sicuro rivedremo il poigne griffe... magari con rufy che si fa scoprire per copiarli tutti e due
Credo che tanto rufy verrà scoperto ben prima..e con jimbe pure in mezzo adesso, prevedo che a sto giro salta la testa di un imperatore…
in effetti spero che in qualche modo Robin possa arrivare a leggerne il contenuto (se va bene tra un 80ina di capitoli :ninja:), altrimenti andrebbe davvero sprecato
@Charles:
Grazie mille per il capitolo! :D
Il figlio della mammona sarà davvero morto? D:
magari…
Grazie.
Sono curioso di sapere con queste anime che ci fa… Ringiovanisce? Dona vita ad oggetti inanimati?
Qualcuno ha detto che potrebbe usarle per aumentare l'età delle sue figlie per fargli raggiungere l'età giusta per il matrimonio :)
Vedremo
o se li aggiunge lei stessa.. il che spiegherebbe come fa ad avere un'ottantina di figli..
@Mr2:
o se li aggiunge lei stessa.. il che spiegherebbe come fa ad avere un'ottantina di figli..
O, magari, riesce ad accelerare il proprio ciclo vitale (o quello dei propri bambini non ancora nati), e fare figli ogni… 9 giorni, invece che ogni 9 mesi! O_O
Grazie per il capitolo! :-)