capitolo che potrebbe essere clamoroso, in coppia col prossimo…ma prima ovviamente c'è pausa :ninja:
intanto godetevi questo, download
alla prossima!
capitolo che potrebbe essere clamoroso, in coppia col prossimo…ma prima ovviamente c'è pausa :ninja:
intanto godetevi questo, download
alla prossima!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Velocità fenomenale per un capitolo epocale! Grazie Errezeti!
Grazie RZ RZ RZ!
sVengo, capitolo bellissimo, onestamente non me lo aspettavo
Grazie per il capitolo…davvero interessante
secondo me quel ca...ro di rufy dira' no
grazie guys XD
bellamy is in the air XD
non ci credo, oda numero 1..
grazie mille
Grazie del capitolo gente
Devo dire che una dichiarazione così plateale non me la sarei mai aspettata.. è vero che rufy si è sempre fatto amici ovunque, ma una roba del genere è degna di un quinto imperatore :O
E bellamy???????????
Rufy dirà di no, l'alleanza la fa Usopp.
Grazie mille ragazzi.
Rufy penso che dirà di si, bellissimo anche il fatto di porre la questione su un rapporto padre-figlio come barbabianca. Nel prossimo capitolo, l'800°, penso ci sarà qualche altro colpo di scena. Tra l'altro non avrebbe avuto senso caratterizzare così tanto i personaggi del colosseo per poi lasciarli scomparire. Probabilmente anche il regno di prodence, sotto il re elisabello, esporrà la bandiera di rufy come l'isola degli uomini pesce, invece dressrosa penso che resterà in disparte
Ma Elisabello non è rimasto al palazzo reale insieme a re Riku?
Ma Elisabello non è rimasto al palazzo reale insieme a re Riku?
si, ma dovrà pur tornare al suo regno e penso che metterà la propria isola sotto la "protezione" della bandiera di rufy
Mah…l'isola degli uomini pesce ok, essendo crocevia di migliaia di pirati ha assoluto bisogno di protezione in qualche modo...ma Elizabello perché dovrebbe volerla? A parte che è perfettamente in grado di proteggere il suo regno da solo...dubito che voglia affiliarsi a pirati ("buoni" o meno che siano). In fondo fa parte del governo mondiale e ha appunto un suo esercito e sé stesso che col suo pugno sfonda castelli.
Sarei quindi quantomeno stupito se decidesse di esporre la bandiera di Rufy...per quale scopo? Simpatia? Dubito lo farà pure Dressrosa, che a differenza sua avrebbe anche motivo per farlo, essendo uno stato che preferisce essere pacifico e quindi suppongo gradirebbe essere protetto dalla semplice nomea di qualcuno senza bisogno di dover ricorrere alla violenza.
Io comunque non sono così certo che Rufy accetti...ma non sono sicuro di quanta voce abbia in capitolo..."stai zitto stupido benefattore e accetta la nostra alleanza!" XD
E naturalmente grazie per il capitolo RZ ^_^
@Charles:
Mah…l'isola degli uomini pesce ok, essendo crocevia di migliaia di pirati ha assoluto bisogno di protezione in qualche modo...ma Elizabello perché dovrebbe volerla? A parte che è perfettamente in grado di proteggere il suo regno da solo...dubito che voglia affiliarsi a pirati ("buoni" o meno che siano). In fondo fa parte del governo mondiale e ha appunto un suo esercito e sé stesso che col suo pugno sfonda castelli.
Sarei quindi quantomeno stupito se decidesse di esporre la bandiera di Rufy...per quale scopo? Simpatia? Dubito lo farà pure Dressrosa, che a differenza sua avrebbe anche motivo per farlo, essendo uno stato che preferisce essere pacifico e quindi suppongo gradirebbe essere protetto dalla semplice nomea di qualcuno senza bisogno di dover ricorrere alla violenza.
Io comunque non sono così certo che Rufy accetti...ma non sono sicuro di quanta voce abbia in capitolo..."stai zitto stupido benefattore e accetta la nostra alleanza!" XD
E naturalmente grazie per il capitolo RZ ^_^
Mi sembra di ricordare che il regno di prodence fosse in guerra con qualcuno e che elizabello avesse partecipato al torneo proprio per acquisire più potere nei confronti delle altre nazioni. Essere protetti dalla bandiera di rufy sarebbe un ottimo deterrente per non farsi attaccare. Per quanto riguarda dressrosa, sono d'accordo con te: sono una nazione pacifica, la protezione sarebbe inutile ed inoltre non vorranno più avere a che fare con i pirati.
Quello che mi chiedo è: se la storia di Rufy è praticamente il parallelo della storia di Gol D. Roger, sappiamo se quest'ultimo avesse la sua flotta o era solo una ciurma e basta? (vedi vs Shiki nel chapter 0)
Durante la saga dell'isola degli uomini pesce, Nettuno confida a Jinbe di voler esporre, in futuro, la bandiera di Rufy al posto di quella di Big Mom, e lo stesso dice Rufy affermando che, una volta nel nuovo mondo, l'isola sarebbe diventata sotto la sua protezione. Questo ci fa capire che Rufy DEVE accettare e costruirsi una flotta di alleati, al pari degli imperatori.
La domanda quindi è: è abbastanza intelligente da capire che, per perseguire TUTTI i suoi obiettivi, ha bisogno di una flotta, oppure rimarrà fedele ai suoi principi del "io non voglio conquistare e dominare un bel niente" come quando incontrò Rayleigh per la prima volta?
ma infatti non ha conquistato o dominato niente e nessuno.. sono gli altri che vogliono stare sotto la sua bandiera..
@Roy:
Mi sembra di ricordare che il regno di prodence fosse in guerra con qualcuno e che elizabello avesse partecipato al torneo proprio per acquisire più potere nei confronti delle altre nazioni. Essere protetti dalla bandiera di rufy sarebbe un ottimo deterrente per non farsi attaccare.
Elizabello disse che una volta mancato Riku l'equilibrio dei paesi vicini si infranse e alcuni entrarono in guerra. Ora magari le cose si sistemeranno di loro. Ma al di là di quello, io dico che non ha senso perché Elizabello è "il re combattente" è uno tosto, abituato ad arrangiarsi in proposito…e il suo pugno caricato può battere un esercito. Quindi non vedo il senso di cercare protezione. Dubito Prodence sia un crocevia di pirati come Fishman island.
Se proprio appunto avrebbe senso per Dressrosa che son pacifici e magari esser protetti dalla sola nomea di uno gli garberebbe.
Ma come dici tu stesso dubito vogliano avere a che fare ancora coi pirati, in generale uno stato facente parte del WG chiede protezione a un pirata solo quando è in seria difficoltà, vedasi Fishman Island.
Su Roger boh...non sappiamo se avesse alleati o meno. Date le affinità con Rufy comunque ci scommetterei che si era fatto pure lui un sacco di ciurme amiche...volente o nolente. Poi sicuramente non girava con una flotta fissa sua come Barbabianca (che comunque pure nel suo caso le ciurme alleate arrivavano solo quando servivano, di solito si facevano gli affari loro...BB aveva una flotta perché aveva troppi sottoposti per tenerli tutti su una nave sola. Rufy non avrà mai il problema di doversi servire di comandanti di divisioni) quindi contro Shiki lo vediamo solo. Poi magari ci sono state circostanze in cui Roger ha combattuto con i suoi alleati.
Certo, sarebbe più figo se se la fosse cavata sempre da solo...ma dubito. Poi di sicuro aveva una fortuna sfacciata. Perché come dice Garp affrontava sempre tutti a viso aperto come Ace...e contro ammiragli e mostri così per forza prima o poi ti va male. Quindi Roger sarà stato forte e tutto, ma come Rufy prima di tutto aveva un paio di possenti natiche dorate XD
Che poi è il protagonista Rufy...vincerebbe anche solo con la Sunny. Ma sono contento che Oda gli abbia messo intorno gente che guarda a lui come un leader, che a lui piaccia o meno.
Grazie del capitolo ragazzi!
IO credo che in qualche modo alla fine Rufy accetterà. Se deve diventare un pezzo grosso, dovrà crearsi una sfera d'influenza..credo sia ovvio per tutto quello che abbiamo visto sino ad ora…