capitolo abbastanza inaspettato, ma che per quanto mi riguarda metta una bella toppa su una certa cosa…
ah, settimana prossima c'è pausa
alla prossima!
Throughout this month, we will be testing new features (like search) so you may experience some hiccups from time to time. We'll try to not be too disruptive...
capitolo abbastanza inaspettato, ma che per quanto mi riguarda metta una bella toppa su una certa cosa…
ah, settimana prossima c'è pausa
alla prossima!
Grazieeeee, velocissimi!
Grazie Errezeti! Vai con la toppa!
ragazzi ma sbaglio o Kyros nella prima pagina ha DUE GAMBE??
cmq
grazie!!!!
Grazie ragazzi :ninja:
Grazie mille!
Capitolo interessante e inaspettato. Ancora non mi capacito dei 4 capitoli più pausa per far riprendere rufy, a cui andrebbero aggiunti i rallentamenti di tutta la saga ( ogni mese si perdeva un capitolo e mezzo tra pausa e ricapitolazioni inutili) e anche quei due capitoli tra pianti e scuse di fujitora che potevano essere tranquillamente un unico capitolo. Tutti si rallentamenti di narrazione, quando hai ancora tantissimo di cui parlare, mi sembra inutile: senza perder tempo, ci vogliono comunque almeno 10/15 anni per finire.
@Roy:
Grazie mille!
Capitolo interessante e inaspettato. Ancora non mi capacito dei 4 capitoli più pausa per far riprendere rufy, a cui andrebbero aggiunti i rallentamenti di tutta la saga ( ogni mese si perdeva un capitolo e mezzo tra pausa e ricapitolazioni inutili) e anche quei due capitoli tra pianti e scuse di fujitora che potevano essere tranquillamente un unico capitolo. Tutti si rallentamenti di narrazione, quando hai ancora tantissimo di cui parlare, mi sembra inutile: senza perder tempo, ci vogliono comunque almeno 10/15 anni per finire.
Beh bello questo capitolo però, quasi commovente !
grazie mitici XD
temo per bellamy…
Grazie ragazzi!
capitolo che almeno colma una parte di vuoto della storia..a sto giro niente feste mi sa….risveglio e si scappa di corsa sfuggendo dal CP0e fa fuji....
Bellamy li preoccupa anche un pò me..ma d'altrone la nostra ciurma deve iniziare ad avere sottoposti al di fuori.come ogni bravo imperatore che si rispetti...
Grazie mille errezeti!!
Capitolo bellissimo… Nulla da dire!!
Una cosa pero mi lascia perplesso... Perché non fan vedere subito Sanji invece di pensare ai flashback??
Vorrei vedere gli altri della ciurma il prima possibile!!
Grazie mille per il capitolo!
Una cosa non ho capito: ma la vivrecard che Sabo tira fuori è la vivrecard DI RUFY di cui lui tiene un pezzo o è DI SABO?
Nella vostra traduzione mi sembra che sia "di Rufy" (in altre non si capisce): confermate?
Grazie
ragazzi ma sbaglio o Kyros nella prima pagina ha DUE GAMBE??
cmq
grazie!!!!
non sbagli, ma magari è stata una svista di Oda…oppure gliel'ha messa robotica Franky XD
Bellamy li preoccupa anche un pò me..ma d'altrone la nostra ciurma deve iniziare ad avere sottoposti al di fuori.come ogni bravo imperatore che si rispetti…
con tutti gli alleati e amici che si son fatti in questa saga Dio Usopp e Lucy/Rufy…
@Shazoo!:
Grazie mille per il capitolo!
Una cosa non ho capito: ma la vivrecard che Sabo tira fuori è la vivrecard DI RUFY di cui lui tiene un pezzo o è DI SABO?
Nella vostra traduzione mi sembra che sia "di Rufy" (in altre non si capisce): confermate?
Grazie
io ho capito che Sabo ha fatto preparare una vivrecard di Rufy, lui se ne tiene un pezzetto e il grosso lo restituisce a Rufy, in modo che poi lui possa darne altri pezzetti a chi vorrà in futuro…la sorpresa nella risposta di Zoro mi fa propendere per questa ipotesi, una sua vivrecard Sabo avrebbe potuto farsela fare in qualsiasi momento
non credo avrebbe senso il contrario, spero di aver capito giusto
dal disegno pure si capisce che sia di rufy!
Grazie mille errezeti!!
Capitolo bellissimo… Nulla da dire!!
Una cosa pero mi lascia perplesso... Perché non fan vedere subito Sanji invece di pensare ai flashback??Vorrei vedere gli altri della ciurma il prima possibile!!
Basta con sto sanji, d'altronde son solo 31232932 mesi che non si vede !!
In effetti…per quel che ne sappiamo potrebbe gia aver battuto addirittura Big Mom ed essere lui una dei 4 imperatori
Sì ormai Sanji si era stufato di aspettare ed è diventato il re dei pirati da solo XD
Finalmente la spiegazione logica a dove diavolo fosse Sabo quando Ace stava morendo! A parte la perdita di memoria temo che nessun'altra spiegazione sarebbe stata abbastanza convincente…e infatti.
Poi vabbe' doveva morire con quell'esplosione tremenda...ma siamo in One Piece...se è sopravvissuto Pell c'è speranza per tutti XD
Sbaglio o quando Dragon porta Sabo si vedono dei refoli di vento sul suo mantello? Ha dunque davvero il rogia del vento?
Grazie del capitolo ^_^
scusate ma nessuno si stupisce del fatto che l'altra alleanza pirata se la voglia prendere con shanks
a me sembra questa la bomba "vera"
spero che Oda ci faccia sbirciare in questo scontro
scusate ma nessuno si stupisce del fatto che l'altra alleanza pirata se la voglia prendere con shanks
a me sembra questa la bomba "vera"
spero che Oda ci faccia sbirciare in questo scontro
Ma già si sapeva ed era stata già vista assieme..
Ma già si sapeva ed era stata già vista assieme..
si si sapeva che erano alleati..ma non si sapeva chi er il loro obiettivo tra gli imperatori….
spero il prossimo capitolo si sposti sulla sunny..
si si sapeva che erano alleati..ma non si sapeva chi er il loro obiettivo tra gli imperatori….
spero il prossimo capitolo si sposti sulla sunny..
mi sembrava infatti che fosse una novità, pensavo di essermi rinco…to
pensa se fanno vedere che gli altri membri della ciurma hanno fatto amicizia con i pirati di BM, magari la ragazza facocero e sulla nave e per ringraziarli di avergli ridato l'ombra intercede per loro
Questa saga mi ha lasciato perplesso su di una cosa in particolare: come farà rufy a sconfiggere un imperatore/ammiraglio nel breve periodo? è riuscito a sconfiggere doflamingo per un pelo, ed il flottaro era già stato pesantemente indebolito da law. Certo, anche rufy non era freschissimo, però significa che rufy è di poco superiore a doflamingo, il quale rabbrividisce al solo pensiero di uno scontro con kaido. Ora come ora, in un 1vs1, rufy non avrebbe alcuna possibilità. Mi aspettavo che rufy battesse agilmente doflamingo, così da dimostrare un upgrade rispetto alle battaglie mortali con i precedenti flottari e porsi tra loro e gli imperatori come livello di forza.
Sorry everyone, and RZ team.
I need to ask this… Did anyone know where to find hyena fansub? I cant access their web. Thank you for the responses.
They disappeared suddenly
they left the scanlation's world
if you are looking for those, their digital colored scan are going to be re-uploaded by the lupi team
@Roy:
Questa saga mi ha lasciato perplesso su di una cosa in particolare: come farà rufy a sconfiggere un imperatore/ammiraglio nel breve periodo? è riuscito a sconfiggere doflamingo per un pelo, ed il flottaro era già stato pesantemente indebolito da law. Certo, anche rufy non era freschissimo, però significa che rufy è di poco superiore a doflamingo, il quale rabbrividisce al solo pensiero di uno scontro con kaido. Ora come ora, in un 1vs1, rufy non avrebbe alcuna possibilità. Mi aspettavo che rufy battesse agilmente doflamingo, così da dimostrare un upgrade rispetto alle battaglie mortali con i precedenti flottari e porsi tra loro e gli imperatori come livello di forza.
Non è un semplice flottaro, è il piu forte di tutti i flottari, giusto un pelo sotto gli imperatori..
Certo contro Kaido sara lunghissima, mi aspetto una saga infinita tra diverse isole prima di incontrarlo, stile crocodile
Non è un semplice flottaro, è il piu forte di tutti i flottari, giusto un pelo sotto gli imperatori..
Certo contro Kaido sara lunghissima, mi aspetto una saga infinita tra diverse isole prima di incontrarlo, stile crocodile
non è un po' esagerato? se fosse così la guerra contro barbabianca sarebbe dovuta essere molto più "semplice"…
dopo la guerra io ho inteso l'equilibrio mondiale in questo modo: non semplicemente tre forze, ma ogni imperatore è una forza a se (dalla forza-potenza simile)
marina+flotta7 > imperatore singolo
Sbaglio?
Questi ragionamenti con equazioni e disequazioni ormai si fanno da anni, ti consiglio di non andarci troppo appresso. Guarda per esempio Barbabianca, c'è voluto l'ira di Dio per abbatterlo.
@io!:
they left the scanlation's world
if you are looking for those, their digital colored scan are going to be re-uploaded by the lupi team
potresti aprire un thread qui su AP con i link quando avverrà?
potresti aprire un thread qui su AP con i link quando avverrà?
hanno riuppato fino al volume 28, sul loro sito trovi i link mediafire
@io!:
hanno riuppato fino al volume 28, sul loro sito trovi i link mediafire
il loro sito mi risulta off, forse hanno cambiato dominio?
se cerchi lupi team su google lo trovi, è altervista comunque
non metto link qua dei volumi perché non so se vogliono che vengano spammati in giro
@io!:
se cerchi lupi team su google lo trovi, è altervista comunque
non metto link qua dei volumi perché non so se vogliono che vengano spammati in giro
certo, capisco, grazie comunque