One Piece 788 Ita by RZ Team
-
-
e uno fa un giro prima di andare a dormire e cosa trova? un capitolo tradotto per bene
Confermo le tue perplessità su alcuni avvenimenti del capitolo, se ci si mette a pensare alle possibili conseguenze delle azioni fatte/non fatte da Mansherry e Fujitroia… mamma le bestemmie che volano XD
-
bella storia, grazie! :D
-
Grazie mille per il grand elaboro!
Capitolo davvero piatto, quasi come se fosse una pausa e ricco di incongruenze. Per quanto riguarda Law, magari anche lui è stato parzialmente guarito da una delle lacrime di mansherry, altrimenti la sua apparizione è totalmente nosense. Il fatto che gente del calibro di Zoro, Fujitora, Don chinjao etc etc riescano a malapena a rallentare la gabbia, è una cavolata assurda. Capisco che fujitora non può attaccare doflamingo per tutta una serie di motivi, ma non sta scritto da nessuna parte che debba assistere inerme ad un massacro di innocenti
-
Grazie Errezeti!
-
Grazie mille per il capitolo ^ ^
Questa saga non finirà mai D:
Come altri su altri lidi han fatto notare…ma Rufy si sta sul serio riprendendo? Ogni vignetta che passa è conciato peggio...ora tipo dorme/è svenuto XD
Magari allo scadere del decimo minuto si rialza tutto ringalluzzito...ma per ora la vedo male D:
-
Raga scusate se ultimamente non ho più ringraziato ma mi hanno spostato l'ufficio, e ora ho il capo proprio dietro di me -_- Grazie per tutti i capitoli, piuttosto noiosetti ma è pur sempre One Piece :ninja: io vorrei tanto sapere dove caspio sono Sanji & co
-
Non essendoci nei prossimi giorni, ho letto oggi il 789 in inglese… così come negli ultimi capitoli, mi viene in mente solo una cosa: oda è entrato in modalità "allungare il brodo"
-
@Roy:
Non essendoci nei prossimi giorni, ho letto oggi il 789 in inglese… così come negli ultimi capitoli, mi viene in mente solo una cosa: oda è entrato in modalità "allungare il brodo"
Sì infatti… Tutto il pippone sulla gente che spinge la barriera mi ricorda l'interminabile corsa di Sanji e gli altri a Punk Hazard...
-
per me è già da un bel po' che sta allungando il brodo…quasi 90 capitoli di saga e ancora non è finito il combattimento principale (che spero finisca nel 790, se Oda non si rimangia la parola), per me è enormemente lunga e poteva tranquillamente durare una decina (forse anche una ventina) di capitoli in meno
-
This post is deleted!
-
@io!:
per me è già da un bel po' che sta allungando il brodo…quasi 90 capitoli di saga e ancora non è finito il combattimento principale (che spero finisca nel 790, se Oda non si rimangia la parola), per me è enormemente lunga e poteva tranquillamente durare una decina (forse anche una ventina) di capitoli in meno
Che intendi con rimangia la parola?
-
ha fatto dire a Rufy che sconfiggerà Mingo con un solo colpo, quindi spero che il combattimento sia agli sgoccioli…non mi interessa nemmeno come lo stende, basta che la faccia finita