Throughout this month, we will be testing new features (like search) so you may experience some hiccups from time to time. We'll try to not be too disruptive...
One Piece 787 Ita by RZ Team
-
-
Grazie mille!
Niente pausa la settimana prossima?
Sono sorpreso -
seeeeeee dai che la prox sett finisce
Grazie mille !
-
gRaZie Team XD
la prossima settimana non finisce e ci sarà anche la pausa, LOL -
Grazie mille ragazzi!
Mica ci sarà di nuovo pausa? sarebbe la terza in 6 capitoli… la cosa inizia un po' a stancare, non si va oltre i 3 capitoli di seguito. Da inizio anno sono usciti 15 capitoli in 21 settimane -
Contate che ora invece dei soliti 4 capitoli al mese ne abbiamo 3 per via delle condizioni di salute di Oda, se ci aggiungete le pause del Jump siamo nella norma.
Grazie RZ! Aohige ha detto che nelle raw a pagina 9 c'è un'onomatopea che indica che Doflamingo è VERAMENTE stanco. Sarebbe quel che voi avete tradotto con "TAP" o era roba persa nel redraw?
Scusate se son puntiglioso ma mi piacciono un sacco queste sottigliezze. -
nello script che uso parla in linea di massima di un Doflamingo con le vertigini, stordito…per essere sicuri però bisognerebbe aspettare la raw
magari potevo mettere un font più tremolante per simulare un passo più incerto... -
grazie mille!
-
mamma mia che capitolo _
-
@io!:
nello script che uso parla in linea di massima di un Doflamingo con le vertigini, stordito…per essere sicuri però bisognerebbe aspettare la raw
magari potevo mettere un font più tremolante per simulare un passo più incerto...Grazie, la tua descrizione fa comunque capire che fatica pesantemente a reggersi in piedi
-
Grazie Errezeti!
-
Contate che ora invece dei soliti 4 capitoli al mese ne abbiamo 3 per via delle condizioni di salute di Oda, se ci aggiungete le pause del Jump siamo nella norma.
Grazie RZ! Aohige ha detto che nelle raw a pagina 9 c'è un'onomatopea che indica che Doflamingo è VERAMENTE stanco. Sarebbe quel che voi avete tradotto con "TAP" o era roba persa nel redraw?
Scusate se son puntiglioso ma mi piacciono un sacco queste sottigliezze.cos'ha Oda che non stà bene?
troppi soldi sul conto e deve aprirne un'altro? -
cos'ha Oda che non stà bene?
troppi soldi sul conto e deve aprirne un'altro?Mi pare abbia avuto una polmonite acuta per cui venne ricoverato in ospedale. Troppo lavoro, troppo poco sonno e troppo fumo, chiunque risentirebbe per tutto questo stress fisico.
Ora per preservare la sua salute hanno ridotto i capitoli mensili da 4 a 3, in modo che non si ammazzi di lavoro come negli ultimi anni. -
Grazie ragazzi!!!
Forza che siamo alla fine…settimana prox Burgess KO, e poi toccherà a dofla...altri due capitoli mi sa.. -
Grazie assai per il capitolo ^_^
Rufy, io mi fido…ma sicuro che basta ancora un solo colpo contro quel mostro?
-
Re-intervengo dopo un secolo solo per dire:
e il CP0?
p.s: grazie per il capitolo e anche per i vecchi