tutti lo desideravamo, tutti lo aspettavamo, e adesso godetevelo
alla prossima! (vi ricordo che c'è un'altra pausa per via delle festività in Giappone!)
tutti lo desideravamo, tutti lo aspettavamo, e adesso godetevelo
alla prossima! (vi ricordo che c'è un'altra pausa per via delle festività in Giappone!)
Grazie mille ragazzuoli, mi avete dato un dolce risveglio stamattina:)
Capitolo bello, ma non bellissimo…mi aspettavo qualcosa di più dal gear 4th...
Grazie mille ragazzi, capitolo spettacolare!
Dannata pausa, speriamo che per le prossime 8 settimane ci siano capitoli consecutivi
Bel capitolo pieno di cose interessanti, peccato solo che rufy è tanto forte quanto brutto e sproporzionato XD. Le parole di zoro aprono nuovi scenari la fuga diventa possibile per entrambi gli schieramenti.
gear 4th interessante… solo che mi aspettavo qualcosa di piu' stilisticamente da oda: confesso quando l'ho visto pensavo fosse uno scherzo...
anche lo scontro, dopo 2 anni e piu' su dressrosa, sta un po' deludendo...
Grazie Errezeti! Impossibile mettere d'accordo tutti…
gear 4th interessante… solo che mi aspettavo qualcosa di piu' stilisticamente da oda: confesso quando l'ho visto pensavo fosse uno scherzo...
anche lo scontro, dopo 2 anni e piu' su dressrosa, sta un po' deludendo...
stilisticamente forse si, anche se non è proprio malaccio, però il concetto di muscolo è molto interessante perché porta avanti parallelismi con i primi due bear e soprattutto sfrutta il suo frutto
Dopo Sangue e Ossa era un po' ovvio che adesso toccasse ai Muscoli, infatti l'avevo sospettato fin da subito. Sfruttare la tensione elastica è una genialata praticamente ha reso ultra-power un potere ridicolo, perché alla fine… ragionando "senza OP" nessuno vorrebbe diventare di gomma in un mondo simile, di vantaggi non è che ne hai tanti...
Grazie Mille RZ Team!!
Stilisticamente avrei preferito che fosse più proporzionato e piccolo, però anche la modalità"multi-bestia" è piacevole. veramente distruttiva e paragonabile a nightmare-rufy!! MA zoro sta andando a dar man forte a Sanji contro Big Mom?? o per la terza volta sugar??
Non credo mancheranno pochi capitoli comunque alla sconfitta-fuga di doflamingo, rufy deve subire ancora il contraccolpo del gear 4…che ci sarà sicuramente...poi si ripiglia e lo defenestra come contro Lucci!!
sperem
grazie ancora RZ
Grazie ragazzi!
A prima vista la resa grafica di questo gear4 mi aveva assai deluso…ma poi la spiegazione di rufy "pallone" di muscoli e la successiva frase del dofla "per rimbalzare" hanno spiegato la forma del busto alquanto sproporzionata addolcendo un po la pillola. NO sense invece per l' haki sul petto a forma tribale, non mi piace per niente. Bellissima la successiva spiegazione invece dello sfruttamento al massimo di rufy del frutto... ora mi aspetto che dofla spinga al massimo il suo e dia il meglio perche ora ha capito che con rufy non si scherza ...e poi una sicura controindicazione per contanta potenza :)
PS maledetta golden week , 2 pause cosi ravvicinate in un momento cosi fanno davvero male
Grazie mille per il capitolo ^_^
Che vi devo dire…a me è piaciuto tutto. Aspetto, spiegazioni, rimbalzi continui, centra in pieno la filosofia odiana di "ho dato un potere idiota al protagonista sennò mi sarei stancato presto". Resta ancora un uomo di gomma e continua a far ridere, ma adesso spacca sederi di flottari come niente fosse.
Non ho solo capito se le parti bianche sono tali solo per scelta grafica, visto che tutto nero sarebbe stato brutto, ma è comunque full-haki, o se l'haki c'è solo dove c'è il nero e quando tipo para il calcio all'addome lo attiva al momento.
Tutto lo stile finti tatuaggi compresi poi non lo trovate particolarmente scimmiesco? Mi è venuto in mente subito Son Goku (quello della leggenda, non quello di Dragon Ball XD), e anche qui son contento della cosa.
Bon, al prossimo cap, chi va piano va sano e va lontano.
RZ Team (ex Verba) sarebbe possibile per voi riuppare i vecchi capitoli? alcuni sono scomparsi…
ahahahaah ma ci avevo pensato anch'io…. il gear 4 assomiglia ad un panda. Ma in realta' e' Pandaman!!! :D