One Piece 783 Ita by RZ Team
-
-
OMG!!!! Oda non può farci questo.. Ci lascia con la bava in bocca per 2 settimane.. Nooooo.. Cmq non me lo sarei mai aspettato quello che si legge nell'ultima vignetta.. Ora è troppa la curiosità.. E ora capisco xke la pausa è stata programmata solo ora.. Maledetto/benedetto Oda lol
Grazie mille raga x il lavoro ke fate..
-
Grazie mille per il lavoro perfetto e velocissimo!
Dannata pausa, l'espressione "Odi et Amo " calza a pennello per Oda. Due settimane per pensare all'ultima vignetta.
p.s. la pausa è dovuta alla golden week ? non dovrebbe essere a maggio?
-
Che capitolo!!!!Fantastico
Grazie mille per il lavoro che fare RZ team!!
Adesso ci tocca un brutto periodo, pausa-capitolo-pausa -
Grazie 4 ragazzi XD
e che 2 pause!!!! -
Grazie Errezeti! __
-
Lo dicevo io che la saga di Dressrosa spaccava.
-
sbavo tantissimo
-
Grazie ragazzi!!!
Mamma che finale col botto….e sto gear 4.... che cavolo combinerà???
Visti gli scontri degli altri..per me con un paio di colpi DOfla va KO
SU mangastream avevo letto che al rientro sarà un numero doppio di JUMP..doppio capitolo con finale???
Speriamooooo -
non è mai uscito un doppio cap di OP, tranquillo XD
-
non è mai uscito un doppio cap di OP, tranquillo XD
a me pareva di si, in particolare ho questo ricordo di un paio di anni fa in cui per la golden il caro oda non si era fermato e ne ha pubblicati due nella settimana dopo… mi sbaglio con un altro manga per caso?
-
Sicuramente non era one piece XD
-
a me pareva di si, in particolare ho questo ricordo di un paio di anni fa in cui per la golden il caro oda non si era fermato e ne ha pubblicati due nella settimana dopo… mi sbaglio con un altro manga per caso?
più probabile fosse Mashima con Fairy Tail, lui sì che è instancabile
come detto, lo schema dovrebbe essere pausa-capitolo-pausa…poi può darsi che come già successo in passato nel caso della seconda pausa il capitolo esca qualche giorno prima del normale, ma poco cambia -
@io!:
più probabile fosse Mashima con Fairy Tail, lui sì che è instancabile
Lui è un mostro
poi Fairy Tail fosse più ricco di contenuti oltre a fanservice e bei disegni sarebbe meglio…ma vabbe', sulla stessa rivista c'è pur sempre 7 Deadly Sins che spacca, yoh!
Grazie per il capitolo ^________^
Se nel capitolo tra le due pause Oda non fa un gear 4 coi fiocchi gli fischieranno le orecchie per settimane con tutti i lettori che lo manderanno a quel paese... XD
Io ho aspettative sia altissime che basissime...spero non si rivelerà una cacchiata assurda.
-
Mentre che si aspetta il cap, apro le danze sui possibili sviluppi del gear 4.. Secondo me è il potere del frutto gom gom intriso dell'haki del re conquistatore.. Magari gli spunta la corona.. Lol.. Oppure semplicemente riesce a diventare un gigante tutto haki armatura, cioè un'evoluzione del gear 3..
-
@RoLoNoA:
Mentre che si aspetta il cap, apro le danze sui possibili sviluppi del gear 4.. Secondo me è il potere del frutto gom gom intriso dell'haki del re conquistatore.. Magari gli spunta la corona.. Lol.. Oppure semplicemente riesce a diventare un gigante tutto haki armatura, cioè un'evoluzione del gear 3..
io spero sia una cosa legata solo al frutto, niente ambizione
-
Anche io spero che sia una cosa legata solo al frutto…un nuovo modo di sfruttarne le potenzialità... rendendolo più veloce e più potente. poi ovvio che deve ricoprire il colpo di Haki
-
Tore degli Hyena diceva che per lui il Gear 4 e' dato dalla vibrazione della gomma al momento dell'impatto, come un trapano martellante!
La cosa ha un suo senso, e riprende tra l'altro il percorso di perversa caratterizzazione sessuale di rufy con un vibratore di gomma!
Si allunga, si scalda, pompa/pulsa, si indurisce, e vibra.:lol:
-
In questa settimana ho pensato ai 2 gear precedenti e credo che il 4° sfrutterà le caratteristiche della gomma, per poi essere potenziato dall'haki. Se il 2° si basa sul sistema circolatorio, il 3° su quello osseo, ragionando di questo passo il nuovo gear potrebbe interessare il sistema nervoso o muscolare e visto che doflamingo ha appena criticato la potenza di rufy, penso che abbia a che fare con il tessuto muscolare
Tore degli Hyena diceva che per lui il Gear 4 e' dato dalla vibrazione della gomma al momento dell'impatto, come un trapano martellante!
La cosa ha un suo senso, e riprende tra l'altro il percorso di perversa caratterizzazione sessuale di rufy con un vibratore di gomma!
Si allunga, si scalda, pompa/pulsa, si indurisce, e vibra.:lol:
e si scoprì che il frutto mangiato da rufy era il vibro-vibro
-
Si potrebbe trasformare in una specie di nightmare rufy senza nightmare
-
qualsiasi cosa sarà per me con un colpo mette KO dofla…Se non riesce a fare fuori facilmente un flottaro non ha futuro..
-
probabilmente e qualcosa che lo renderà inerme tipo il gear 3 all'inizio o addirittura che gli accorcia la vita e quindi da usare con "molta" cautela
-
dopo due settimane di attesa e film mentali non ho resistito e l'ho letto in inglese… Oda è un genio! Aspetto ovviamente la vostra versione, che è sempre la migliore