One Piece 801 Ita by RZ Team
-
-
Game of ThrOne Piece!!!
ehehe
Grazie ragazzi -
E la teoria della discendenza di sanji si fa sempre più incalzante !
-
Grazie RZ-Team!!
! Sapevo che prima o poi Usopp avrebbe avuto 2 taglie: Dio e Re dei cecchini
-
Grazie Errezeti!
-
Meh, il capitolo mi è piaciuto parecchio, i commenti sul capitolo letti sul web sono insopportabili però.
! Sono stufo di leggere in giro le teorie di Sanji principe, Sanji drago celeste, Sanji salcazzo etc… Sappiamo tutti quanti perché lo vogliono vivo! In realtà un pezzo grosso della marina è un New Gay di Kamabakka e non permetterebbe mai a nessuno di uccidere il suo ciccino coccolino Sanjino! Ecco perché lo vogliono vivo! °_>°
-
Grazie ragazzi!
ho come l'impressione che il capitano jack sia una nostra vecchia conoscenza! morgan mano d'ascia
su sanji inutile fare tante teorie..tanto poi oda ci frega sempre…
Piuttosto strafiga la pagina con imperatori, flottari e giovani canaglie: a colori sarebbe da Megaposter.:wub:
Chissà chi è il 4 con Dragon, Sabo ed Ivankov... -
Grazie mille per questo grande capitolo!
ho come l'impressione che il capitano jack sia una nostra vecchia conoscenza
anche io ho pensato la stessa cosa visto che si somigliano ( per quel che si vede), però mi sembra troppo scarso per essere un pezzo grosso.
-
Grazie mille del capitolo ^_^
Oda pare divertirsi un mondo a trollare i lettori…dato che fino a ora i "misteri" di Sanji si sono SEMPRE risolti con una scemenza sono fortemente propenso a credere sarà lo stesso anche stavolta...
Magari una tizia dei draghi celesti si è invaghita di lui e lo vuole come schiavo...o boiate del genere -_- ormai considero Oda un trollone tale che mi aspetto di tutto XD
-
LOL sarebbe epico
pensa se poi questa fosse una strafigona.. XDgrazie del capitolo gente
-
Sarebbe sicuramente una gnocca XD
Oda anche se i draghi celesti maschi li fa così brutti che paiono le caricature di Leonardo nemmeno per quella categoria riesce a disegnare donne brutte…beh ogni tanto lo fa dai. Tipo con alcune Kuja.
-
Le uniche "donne" interessate a Sanji sono quelle con la pannocchia tra le gambe.