One Piece 782 Ita by RZ Team
-
-
grazie io XD
ci sentiamo la settimana prossima per la pausa :) -
Grazie
c'è pausa dopo questo capitolo?
-
grazie!
Deoxys… credo di si, o cosi' scrivevano da altre parti di AP! Boh.... io sono psicologicamente preparato! -
OP non dovrebbe andare in pausa, di solito lo scrivono a fine capitolo…
forse va in pausa il Jump, ma la Golden Week è a fine aprile -
Grazie Errezeti!
-
Grazie del capitolo ^_^
Nope, il 9 esce il prossimo, al solito.
E ORA POSSIAMO VEDERE QUESTO BENEDETTO 1 VS 1 SENZA INTERRUZIONIIIIIIIIIIIIII?!?!?!?
Grazie.
XD
AHAHAH, "tu eri il prescelto" alla fine mi ha fatto sganasciare XD
Mettetene di più di cose così!
Io son mesi che sto ancora ridendo per "ci sono due Signorini"… XD
-
@Charles:
Io son mesi che sto ancora ridendo per "ci sono due Signorini"… XD
Asp asp qual era il capitolo in questione?? :D
-
Grazie ragazzi!
insomma sto scontro con Doflamingo ce lo farà vedere ODA? sembra ormai tutto incentrato su LAW! -
Sterben se ricordo bene oltre a "morire" in tedesco è anche un termine usato in sala operatoria per indicare il decesso del paziente. Piccola nota random tanto per, però non ne sono sicuro al 100%.
-
-
Uno contro mezzo visto che la meta interna é già stata sconfitta :P sarà comunque un scontro alla pari se é ql che intend. Lo so che è chieder troppo ma spero in un capitolo secco, 15 pagine di legnate con un vincitore ;)
-
Uno contro mezzo visto che la meta interna é già stata sconfitta :P sarà comunque un scontro alla pari se é ql che intend. Lo so che è chieder troppo ma spero in un capitolo secco, 15 pagine di legnate con un vincitore ;)
Quasi quasi….. quoto! Sono d'accordo, spero in delle belle saccate, e via! In uno/max due capitoli!
-
anticipazioni e chiusura di capitolo 783 con la bava alla bocca
! lo sapevo che prima o poi si sarebbe rivelato con la 4° marcia