One Piece 842 Ita by RZ Team
-
-
Grazie mille per il capitolo!
-
Grazie Errezeti!
-
Grazie ragazzi…tutti al castello a fare casini...
-
grazie belli XD
se ribeccamo tra 2 settimane :) -
Grazie per il capitolo!
Piccola segnalazione: pag. 5, Luffy dice "Nami, è tutta notte che vado avanti a mangiarli", manca l'articolo
-
Grazie per il capitolo!
Piccola segnalazione: pag. 5, Luffy dice "Nami, è tutta notte che vado avanti a mangiarli", manca l'articolo
è voluto XD
magari è dialettale, ma dalle mie parti lo diciamo con o senza articolo indifferentemente (se nella frase c'è mattina, sera o notte, con giorno l'articolo ce lo mettiamo) -
Grazie per il capitolo!
Anch'io pensavo che a pag. 5 mancasse l'articolo, non l'avevo inteso in forma dialettale, adesso che l'hai detto suona meglio.
Però a pag. 11 credo che manchi il verbo dove Rufy dice "Non ho… alcuna intenzione di vomitare quello che mangiato!!!". -
Grazie per il capitolo!
Anch'io pensavo che a pag. 5 mancasse l'articolo, non l'avevo inteso in forma dialettale, adesso che l'hai detto suona meglio.
Però a pag. 11 credo che manchi il verbo dove Rufy dice "Non ho… alcuna intenzione di vomitare quello che mangiato!!!".diciamo che velocizza la lettura e sembra, per me, enfatizzare l'azione descritta, però son sottigliezze
l'errore a pagina 11 era sfuggito, qui la pagina corretta…grazie per la segnalazione -
Grazie per il capitolo! :D
-
download is broken
-
it's ok try again in 10 min ago