One Piece 778 Ita by RZ Team
-
-
Grazie errezeti!
-
Grazie ragazzi!!!
! c'avevo preso a dire che PIca andava KO subito..
Certo che dopo l'isola degli uomini pesce, anche in questa saga i "cattivi" mi sembrano proprio delle pippe…
Eravamo abituati a ben altri tipo di scontri..
A sto punto mi viene il dubbio che anche il cattivo Dofla venga spazzato via presto presto....
Altrimenti Rufy che figura ci fa rispetto ai suoi sottoposti?
Probabile che Oda abbia deciso di concentrarsi più sulla trama e meno sulle scazzottate? -
Grazie mille per il capitolo
E così Zoro non ha volato negli unici due modi sensati…sbattendo le orecchie o proiettandosi verso Pica a suon di puzzette.
OHOHOH
-
Grazie per il capitolo! Certo che però Pica sembra invincibile contro chiunque non sappia tagliare montagne… Non sarà un po' troppo potente come frutto? :ninja: Ultimamente, tra l'Ope Ope il Rock Rock (o come si chiama) e Fujitora che controlla i meteoriti Oda sta inserendo poteri assurdamente forti. Manca solo il Vita Vita dove può ucciderti desiderandolo e il Polv Polv che ti polverizza con il pensiero e siamo a posto :ninja:
-
Grazie mille per il capitolo, davvero bella la trovata di zoro
@Zork91:Grazie per il capitolo! Certo che però Pica sembra invincibile contro chiunque non sappia tagliare montagne… Non sarà un po' troppo potente come frutto? :ninja: Ultimamente, tra l'Ope Ope il Rock Rock (o come si chiama) e Fujitora che controlla i meteoriti Oda sta inserendo poteri assurdamente forti. Manca solo il Vita Vita dove può ucciderti desiderandolo e il Polv Polv che ti polverizza con il pensiero e siamo a posto :ninja:
L'ope ope era troppo forte ed è stato limitato con il fatto che si stanca, in base a quello che dice doflamingo su green bit credo che ad un certo punto non riesca più ad usarlo. Il rock rock è molto forte come paramisha, ma è pur sempre dipendente dall'ambiente, tipo nel deserto di alabasta sarebbe inutile. ( il polv polv è geniale)