Dovete perdonarmi, ma sono talmente rincoglionito che credo d'aver postato qui e poi non lo faccio per due volte di fila XD
Ecco qua i capitoli mancanti
LINK READER Ciao a tutti e buon anno!
Dovete perdonarmi, ma sono talmente rincoglionito che credo d'aver postato qui e poi non lo faccio per due volte di fila XD
Ecco qua i capitoli mancanti
LINK READER Ciao a tutti e buon anno!
Grazie mille Brook e buon anno !!!
p.s. il prossimo capitolo ci sarà intorno al 2-3 gennaio o saltiamo una settimana ? ( nessuna richiesta, solo un'informazione)
Credo salti, visto che è questo quello che avrebbe dovuto uscire intorno al 2/3 gennaio ^^
Se ne parla per metà gennaio, suppongo.
Credo salti, visto che è questo quello che avrebbe dovuto uscire intorno al 2/3 gennaio ^^
Se ne parla per metà gennaio, suppongo.
Grazie per la risposta, speriamo che con l'anno nuovo Oda si prenda meno pause xD
Grazie ragazzi. Ho perso completamente il filo di questa saga e sto leggendo per inerzia :ninja: troppe, troppe pause…
a quindi sta settimana niente capitolo? me stati a di che e' inutile che faccio F5 su AP? :)
eh mi sa proprio di no…..se siamo fortunati anzichè giovedì prox magari arriva qualke gg prima :P
Il capitolo dovrebbe uscire giovedì prossimo, ma magari già esce mercoledì. Non si può mai dire ^^