Dovete perdonarmi, ma sono talmente rincoglionito che credo d'aver postato qui e poi non lo faccio per due volte di fila XD
Ecco qua i capitoli mancanti
LINK READER Ciao a tutti e buon anno!
Dovete perdonarmi, ma sono talmente rincoglionito che credo d'aver postato qui e poi non lo faccio per due volte di fila XD
Ecco qua i capitoli mancanti
LINK READER Ciao a tutti e buon anno!
Grazie mille Brook e buon anno !!!
p.s. il prossimo capitolo ci sarà intorno al 2-3 gennaio o saltiamo una settimana ? ( nessuna richiesta, solo un'informazione)
Credo salti, visto che è questo quello che avrebbe dovuto uscire intorno al 2/3 gennaio ^^
Se ne parla per metà gennaio, suppongo.
Credo salti, visto che è questo quello che avrebbe dovuto uscire intorno al 2/3 gennaio ^^
Se ne parla per metà gennaio, suppongo.
Grazie per la risposta, speriamo che con l'anno nuovo Oda si prenda meno pause xD
Grazie ragazzi. Ho perso completamente il filo di questa saga e sto leggendo per inerzia :ninja: troppe, troppe pause…
a quindi sta settimana niente capitolo? me stati a di che e' inutile che faccio F5 su AP?
eh mi sa proprio di no…..se siamo fortunati anzichè giovedì prox magari arriva qualke gg prima
Il capitolo dovrebbe uscire giovedì prossimo, ma magari già esce mercoledì. Non si può mai dire ^^