Buon download a tutti ^^
One Piece 770 ITA HQ by Hyena Fansub Italia
-
-
grazie brook!
MA che palline..ripeto..ancora bellamy?
capitolo inutilissimo…. -
Grazie Iene!
Capitolo carino… ma muoviamoci con i progressi! Vabbe', ora siamo a meno un officiale, per lo meno! Uff... -
Grazie brook :D
D'accordo con italianace su bellamy, si poteva anche sopportare il suo ritorno visto che siamo in casa mingo e che a parte i buoni non muore mai nessuno, ma che abbia anche imparato ad usare l'haki…..... dai oda, ma a cosa è servito??? Con tutti i combattimenti che ci sono in giro proprio con lui dobbiamo perdere tempo? Mah..
Ma la cosa che mi turba di più è questa.. che differenza c'è tra il frutto di machvise e quello di mrs valentine? O per caso è morta e me lo sono perso??
Cmq quando vedo zoro io sto bene e tutto il resto è fuffa ^^
-
@Mr2:
Ma la cosa che mi turba di più è questa.. che differenza c'è tra il frutto di machvise e quello di mrs valentine? O per caso è morta e me lo sono perso??
questo me lo domando da secoli….a me pare la stessa.....sarebbe da vedere se in qualke sbs Oda ha spiegato la differenza...
-
Ho riletto un po', credo che lei potesse variare il suo peso (infatti riusciva a volare), mentre lui puo' solo aggiungere tonnellate.
-
Ho riletto un po', credo che lei potesse variare il suo peso (infatti riusciva a volare), mentre lui puo' solo aggiungere tonnellate.
be sai che differenza ^_^
-
menomale via.. pensavo di essere l'unico a chiederselo… ^^''
-
Il Kilo Kilo di Ms Valentine le permetteva di cambiare il suo peso a piacimento da 1 kg a 10 tonnellate, quello di Machvise aggiunge peso e basta ma raggiunge 1000 volte il peso massimo di Ms Valentine, entrambi cambiano il peso ma decisamente non sono uguali.
-
Il Kilo Kilo di Ms Valentine le permetteva di cambiare il suo peso a piacimento da 1 kg a 10 tonnellate, quello di Machvise aggiunge peso e basta ma raggiunge 1000 volte il peso massimo di Ms Valentine, entrambi cambiano il peso ma decisamente non sono uguali.
si bhe dipende pure da quanto sei bravo a utilizzare il frutto…
Ci sono 3 possibilita': un frutto agisce sulla forza peso (valentine?), un altro agisce sulla massa e un altro ancora agisce sull'accelerazione. il risultato non e' lo stesso.
comunque potrebbe essere che lo scudo ha il frutto del diavolo???
-
si bhe dipende pure da quanto sei bravo a utilizzare il frutto…
Ci sono 3 possibilita': un frutto agisce sulla forza peso (valentine?), un altro agisce sulla massa e un altro ancora agisce sull'accelerazione. il risultato non e' lo stesso.
comunque potrebbe essere che lo scudo ha il frutto del diavolo???
beh come agisce agisce so molto simili….... ma di quale scudo parli?
-
Iene mi mancate, perché non postate più qui?
-
È natale anche per dei profani come le iene credo ^^
Sul reader ci trovi anche il 771..Piuttosto, ma questa settimana esce il capitolo?
-
@Mr2:
Piuttosto, ma questa settimana esce il capitolo?
Sul faccialibro ci sta scritto che le scan escono domani, gli spoiler ci stanno già
Auguri a tutti!