ONE PIECE SPOILER
CAPITOLO 767: CORA-SAN
Throughout this month, we will be testing new features (like search) so you may experience some hiccups from time to time. We'll try to not be too disruptive...
One Piece 767 ITA HQ by Hyena Fansub Italia
-
-
Grazie.
Che bomba di capitolo….. anche se l'ho solo letto in inglese per ora! O_O -
grazie del capitolo!
di che potere parlano nella prima pagina secondo voi?
comunque ha rischiato parecchio cora quando a parlato a Law con tutta la family presente, forse in giappo ha più di un significato quel "non volevo che mi odiassi"?davvero bello tutto questo flashback, pieno di informazioni, avvenimenti ed emozioni: 110 e lode! non mi sembra vero che sia lo stesso autore della saga dei findus :ninja:
-
Concordo, qs flashback e' stato pieno di informazioni, e presentate in maniera interessante e toccante.
In quanto al potere, Pell, credo si riferisca a quello di drago celeste. Immagino che l' Ito Ito filo filo l'abbia mangiato piu' tardi!
-
comunque ha rischiato parecchio cora quando a parlato a Law con tutta la family presente, forse in giappo ha più di un significato quel "non volevo che mi odiassi"?
Cora l'ha detto sì a Law, ma ha finto di dirlo al Dofla.
Ha tentato l'ultima carta per scamparla? XDIn quanto al potere, Pell, credo si riferisca a quello di drago celeste. Immagino che l' Ito Ito filo filo l'abbia mangiato piu' tardi!
La scena nella raw è particolarmente criptica come dialoghi, come infatti poi risulta anche dalle traduzioni.
Doflamingo, quando parla al padre, usa la parola "potere"; cosa che fa anche Trébol nella vignetta a fianco, solo che stavolta lo stesso kanji è messo tra virgolette, come a rimarcare qualcosa che forse va oltre quella parola. Secondo me il potere di cui parla Dofla è quello dei Draghi Celesti come dice Cubo, ma quello di cui parla Trébol potrebbe essere sì lo stesso, ma anche (forse) l'Haki del Re di cui parlava prima, o (sempre forse) il Tesoro di Marijoa. Ma sono illazioni… ora come ora, con quanto da noi letto direi il potere da Drago Celeste. -
, credo si riferisca a quello di drago celeste.
il potere da Drago Celeste.
ok ok,in effetti sembrerebbe quello il senso della frase ma di cosa dovrebbe vendicarsi se lo riammettono come drago celeste? è stato il padre infondo a farli cadere in disgrazia e penso si sia vendicato abbastanza su di lui…
Poi magari è trebol che spara minchiate e io ci sto pure li a pensare XD -
Grazie Iene, capitolo incredibile! Se tanto mi da tanto Oda sfornerà qualcosa di simile anche quando ci troveremo di fronte al passato di Kuma :ninja: Certo, sarà tra mooooooooooooooooolto tempo…
Comunque bel personaggio Cora, e fico è stato anche vedere Vergo da bambino.