One Piece 781 Ita by RZ Team
-
-
Grazie mille, capitolo bellissimo!
-
Grazie Errezeti!
-
Grazie mille. Capitolo spettacolarmente JoJo-esco.
-
Grazie raguys XD
-
Grazie!
capitolo davvero buono, la versatilita del frutto del dofla non ha confini…. ora la faccia di rufy è davvero incaz... spero in uno scontro da antologia
-
Bella storia, grazie!
@Shazoo!:
Grazie mille. Capitolo spettacolarmente JoJo-esco.
Non capisco… (forse perche' non leggo JoJo....
) - mi spiegheresti, please?
Cheers!Comunque, ho letto vari commenti sul "capitolo inutile", perche' la situazione e' la stessa del cap precedente, anche se non sono d'accordo! E comunque....
secondo me il Dofla sta stringendo la gabbia perche' gli serve tirare a se il filo, per recuperare le forze - e l'effetto collaterale di uccidere la gente non gli spiace, soprattutto se puo' fare innervosire Rufy. -
Bella storia, grazie!
Cheers!Comunque, ho letto vari commenti sul "capitolo inutile", perche' la situazione e' la stessa del cap precedente, anche se non sono d'accordo! E comunque....
secondo me il Dofla sta stringendo la gabbia perche' gli serve tirare a se il filo, per recuperare le forze - e l'effetto collaterale di uccidere la gente non gli spiace, soprattutto se puo' fare innervosire Rufy.Jojo-esco per lo scontro di poteri assurdi, come per gli stand appunto di Jojo…e anche perché è uno scontro più "tattico" del solito, non ci sono soltanto botte ma anche un po' di strategia
io più che altro non capisco l'utilità di Trébol...vabbé che stiamo aspettando che arrivi Sabo, ma finora non ha combinato proprio nulla XD -
Bella storia, grazie!
Cheers!Perchè in JoJo i combattimenti sono quasi sempre molto tattici e spesso non vince il 'più forte' ma il più furbo/pronto/abile, inoltre quello che fa Law in questo capitolo (e che ha iniziato nel precedente ma noi lo scopriamo solo ora) è un vero e proprio gioco di prestigio: c'è il trucco (lo shambles) dopo il depistaggio (Dofla si era concentrato rabbioso sulla faccenda Corazon), inoltre c'era stata la preparazione di una room da chissà quanto tempo. Splendido. Il colpo inferto al Fenicottero dà un senso di "caduta degli dei" tale che pensi che possa davvero finire là (e se fossimo stati in HunterXHunter probabilmente sarebbe stato così). Non so se mi sono spiegato.
-
Grazie del capitolo ragazzi!
Ed ora c'è il vero scontro…la faccia di Rufy parla da solo...Certo che i poteri di Dofla...so infiniti...
sinceramente i combattimenti così più strategici che basati sulla pure forza..li preferisco...
Quanti capitoli durerà la scazzottata??? -
@Shazoo!:
Perchè in JoJo i combattimenti sono quasi sempre molto tattici e spesso non vince il 'più forte' ma il più furbo/pronto/abile, inoltre quello che fa Law in questo capitolo (e che ha iniziato nel precedente ma noi lo scopriamo solo ora) è un vero e proprio gioco di prestigio: c'è il trucco (lo shambles) dopo il depistaggio (Dofla si era concentrato rabbioso sulla faccenda Corazon), inoltre c'era stata la preparazione di una room da chissà quanto tempo. Splendido. Il colpo inferto al Fenicottero dà un senso di "caduta degli dei" tale che pensi che possa davvero finire là (e se fossimo stati in HunterXHunter probabilmente sarebbe stato così). Non so se mi sono spiegato.
cioè sarebbe stato l'ultimo capitolo uscito per altri 8-9 mesi? :ninja:
-
-
noooooo cubo e devi recuperare!!! jojo è x me è uno dei manga piu belli di sempre o forse in assoluto il migliore…ti consiglio le prime 3 serie ovvero 43 numeri (vecchia star comics), non te ne pentirai
-
noooooo cubo e devi recuperare!!! jojo è x me è uno dei manga piu belli di sempre o forse in assoluto il migliore…ti consiglio le prime 3 serie ovvero 43 numeri (vecchia star comics), non te ne pentirai
Concordo.
Inoltre è un manga che ha insegnato il mestiere a tanti successivi… certo, per i giovani, bisogna superare l'impatto dello stile grafico (molto anni '80). -
@Shazoo!:
Concordo.
Inoltre è un manga che ha insegnato il mestiere a tanti successivi… certo, per i giovani, bisogna superare l'impatto dello stile grafico (molto anni '80).uhm.. questo qui?
http://it.wikipedia.org/wiki/Le_bizzarre_avventure_di_JoJo -
@Shazoo!:
Concordo.
Inoltre è un manga che ha insegnato il mestiere a tanti successivi… certo, per i giovani, bisogna superare l'impatto dello stile grafico (molto anni '80).non mi sembra uno stile così sgradevole:
http://media.comicsblog.it/f/fec/Le-bizzarre-avventure-di-JoJo-Stardust-Crusaders.jpg
scherzi a parte uno dei manga più belli di sempre -
ora è chiaro che Dofla morirà per "sgretolamento esterno" ora bisogna solo capire se rufy riuscirà a rompere i fili al suo interno oppure se riuscirà a fargli perdere l'uso dei poteri in qualche altro modo.
io mi aspetto Sabo che almeno vada a togliere di mezzo quel pezzo di fango di trebol, che rischia di essere pericoloso li attorno -
Grazie mille per il capitolo ^_^
Fa molto JoJo anche per la ferita assurda che poi no, in realtà non è mortale perché trovano un modo assurdo di curarsi la pagina dopo…che è uno dei motivi per cui il pathos in JoJo è difficile conservarlo...o in Toriko...o in One Piece ora...già non credevo manco per che Law fosse morto...ora non crederò MAI più a nessun colpo di scena di Oda...tanto non era vero.
Peccato, come finale di scontro ci stava. Anche se ovviamente son contento di vedere megacazzotti tra Rufy e Dofla, che non è mica Law il protagonista per quanto sia ganza tutta la scena del capitolo scorso...
Vabbo'...ora vediamo si spera finalmente l'inizio di 'sto scontro epico
Rufy sarà molto più forte di Doffy? Circa pari? Suspence (almeno in questo -_-)!
Comunque Jojo è molto anni '80 come stile solo agli inizi...già dalla terza-quarta serie cambia molto lo stile grafico...e nella quinta (che vale la pena leggere anche solo perché è ambientata qua è c'è gente che si chiama "Risotto Nero" XD) Araki consolida uno stile tutto suo fatto di pose assurde e di un tratto decisamente più effeminato per i personaggi (cigliona in primis). Una cosa tutta diversa dai tizi ipertrofici della prima serie stile Kenshiro
Un fumetto che consiglio pure io, per la bizzarria che contiene in primis (e perché pur essendo lunghissimo essendo diviso in serie la parola fine la si vede spesso).
-
Grazie raga! Dai che siamo all'epilogo
-
grazie ragassuoli