One Piece 768-769 ITA HQ by Hyena Fansub Italia
-
Bella storia, grazie brokkolo! ^_^
-
Grazi brook!! per questi e quelli precedenti!!!
era un pò che non scrivevo!
Ancora bellamy..uff tempo perso! -
Grazie dei cap, che dire se mi fossi perso lo scorso capitolo credo che non me ne sarei accorto visto che era solo un riassunto dei precedenti.
Bello invece il pestaggio di Law da parte del Dofla, non so davvero come rufy possa sconfiggerlo. Spero non esca qualche cavolata alla Crocodile con rufy che fa da portaspilli in gomma e si riempie di schegge di vetro invece che di sangue per fermare i fili XD
Forse avrà un ruolo manshelly? oppure il dofla se ne scappa semplicemente, meglio lasciare ad Oda quel che è di Oda…Ancora bellamy..uff tempo perso!
anche a me ha decisamente rotto, mi sembra più incoerente dei nostri politici il che è tutto dire ed in ogni caso è scarso, non può nulla contro rufy ne tantomeno contro il dofla (visto che cambia idea ogni capitolo)
-
Grazie Brook :ninja: povero Bellamy…
-
Be', quali sono le possibilita'?
Bellamy vince?
Rufy? Danni? O come? -
Be', quali sono le possibilita'?
Bellamy vince?
Rufy? Danni? O come?Bellamy vince, poi sconfigge anche il resto della ciurma, poi massacra tutta la famiglia Donquixote, poi i Draghi Celesti, poi la Marina, poi trova lo One Piece :ninja:
Spriiiiing hopper…... -
sarebbe bello se bellamy rinvenisse e si buttasse contro Dofla che lo macella, ma law riesce a salvare un braccio da usare per se, avremo un pezzetto di bellamy che continuerà a vivere nel manga ma almeno non attaccato alla testa così smette di rubare pagine alla trama con le sue paturnie ;)
non che qualche riflesione nel manga mi dispiacia ma trovo poco sensata la sua stima verso doflamingo dopo ql che gli ha fatto, ancor meno capisco il perchè dice di attaccare Rufy che non gli ha fatto nulla (e che prima ha aiutato ad uscire dall'arena??) -
mmper me non attacca rufy….magari scopriremo che usa la sua mossa per spingere rufy verso doflamingo e fare così un colpo combinato....
-
No vabbe', Rufy lo attacca si'….!
La questione e' cosa succede!
Rufy o lo colpisce, o lo ferma con l'ambizione, o... ? Oppure... viene ferito? E se viene ferito, e si arrabbia con Mingo? Cmq Trebol e' di nuovo in piedi! Quindi Mingo non sarebbe (necessariamente) in svantaggio, quand'anche Rufy arrivasse su! -
One Piece ch. 770 is ON BREAK unexpectedly this week, according to the spoiler source.
.
In the preview of “Weekly Shonen Jump” of last week, “One piece” does not appear. It seems that it’ll come out on Thursday 11th December. -
mi mancava la pausa…...
-
-
no e che cazzo…
-
Ma tipo Law non può riattaccarsi il braccio? Alla fine ha fatto ben altri interventi e trapianti su barbabruna e compagni…
-
Ragazzi è confermata la pausa? T___T vi prego, ditemi di no