festeggiamo l'ennesima pausa (Oda cazzeggia a Taiwan) ed il centesimo capitolo da noi editato
alla prossima!
Throughout this month, we will be testing new features (like search) so you may experience some hiccups from time to time. We'll try to not be too disruptive...
festeggiamo l'ennesima pausa (Oda cazzeggia a Taiwan) ed il centesimo capitolo da noi editato
alla prossima!
Complimenti, ad maiora!!
! Oda ha rotto il cazzo.
Grazie Verba Team! Se procediamo così, arrivate a mille…
grazie ragazzi XD
tra na cosa e n'altra OP non prosegue più.
mi sa che non vedremo mai una sua fine!!
Ma è sempre stato così, se seguite i Chapter di OP da anni , lo sapete che Oda non è Tite Kubo che non fa mai na pausa. Quello o sta male o cazzeggia, e se la prende comoda.
Piuttosto mi preoccuperei del fatto che in ogni capitolo non si fa un passo avanti ….
Comunque complimenti per il 100° capitolo
Complimenti per il centesimo Verba
Complimenti il 100 targato VerbaTeam.
Grazie Alberto per il culo che ti fai!
Grazie verbateam come sempre!! Raga io non ho capito una cosa: possibile che law non sapesse delle origini del dofla? In fondo è stato a stretto contatto con corazon (fratello di dofla quindi tenryubito anche lui si suppone).. secondo voi è probabile un doppio gioco di law? se non ricordo male aveva questa fama del doppiogiochista o almeno del personaggio avvolto nel mistero. Sicuramente è poco plausibile per via dei pianti e scazzi vari di law..però boh, non capisco lo stupore di law..mi sono perso qualcosa?
Vi ringrazio per l'ottimo lavoro svolto fin ora e vi auguro altri 100 di questi capitoli!
Vi ringrazio per l'ottimo lavoro svolto fin ora e vi auguro altri 100 di questi capitoli!
Se Oda continua così, il tuo augurio si verificherà sicuramente :ninja: e oltre.
Se Oda continua così, il tuo augurio si verificherà sicuramente :ninja: e oltre.
ieri ho letto un'intervista in cui diceva di avere idee sufficienti per altri 10 anni. Considerata la simmetria tra "vecchio" e nuovo mondo, è plausibile che voglia arrivare a 1200 capitoli circa, così da fare 600 nella prima metà e 600 nella seconda.
Comunque sono impressionanti le analogie tra alabasta e dressrosa, magari però non assisteremo a saghe perditempo come isola nel cielo, thriller bark, uomini pesce, foxy …
@Roy:
ieri ho letto un'intervista in cui diceva di avere idee sufficienti per altri 10 anni. Considerata la simmetria tra "vecchio" e nuovo mondo, è plausibile che voglia arrivare a 1200 capitoli circa, così da fare 600 nella prima metà e 600 nella seconda.
Comunque sono impressionanti le analogie tra alabasta e dressrosa, magari però non assisteremo a saghe perditempo come isola nel cielo, thriller bark, uomini pesce, foxy …
Ma povero Foxy xD A me ha fatto sorridere quella saga
Ma povero Foxy xD A me ha fatto sorridere quella saga
Sono state belle, però sono saghe che non hanno dato niente alla trama complessiva, che risulta rallentata anche dalle continue pause, ormai è 1 ogni 3 capitoli. Sono almeno 2 anni che escono 39 capitoli all'anno, non dico di arrivare a 50, ma già 45 sarebbe un buon risultato
Grazie per gli ultimi cap, ma soprattutto,anche se in ritardo,complimentoni per il traguardo del 100° capitolo!!!