ONE PIECE SPOILER
CAPITOLO 748: RICAMBIARE IL FAVORE
Download: http://www.hyena-fansub.net/mediacenter/index.php?page=show_object&id=2558
Reader: http://hyena-reader.org/read/one_piece/it/75/748/page/1
One Piece 748 ITA HQ by Hyena Fansub Italia
-
-
Grazie bestiacce!
-
Beeeeella storia, thanks Brokkolo!!!
Una cosa slegata dal capitolo…
ma secondo voi, Law, per togliersi le manette, non puo' semplicemente chiedere a Zoro di tagliargli le mani e poi riattacarsele? o_O -
Beeeeella storia, thanks Brokkolo!!!
Una cosa slegata dal capitolo…
ma secondo voi, Law, per togliersi le manette, non puo' semplicemente chiedere a Zoro di tagliargli le mani e poi riattacarsele? o_OLOL non penso funzioni così il suo potere, finora non l'abbiamo mai visto dividersi in pezzi in stile Bagy… Probabilmente la Room funziona solo sugli altri
-
LOL non penso funzioni così il suo potere, finora non l'abbiamo mai visto dividersi in pezzi in stile Bagy… Probabilmente la Room funziona solo sugli altri
Beh, pero' sappiamo che Law si puo' staccare il proprio cuore a piacimento e riattaccarselo - per estensione… dovrebbe essere possibile anche con le mani, no?
Poi, il fatto che magari non l'abbia mai fatto lo trattiene dal chiedere a Zoro di tagliargli le mani (e permette le gag attuali)... pero' mi viene da pensare che sara' cosi' che Oda gli toglie le manette! -
Beh, pero' sappiamo che Law si puo' staccare il proprio cuore a piacimento e riattaccarselo - per estensione… dovrebbe essere possibile anche con le mani, no?
Poi, il fatto che magari non l'abbia mai fatto lo trattiene dal chiedere a Zoro di tagliargli le mani (e permette le gag attuali)... pero' mi viene da pensare che sara' cosi' che Oda gli toglie le manette!Sì però il cuore se lo tolse DA SOLO, che è come dire che ha UTILIZZATO il suo POTERE per toglierselo, cioè ha creato una mini-room e zac. Alla fine è come se ci fosse un filo invisibile tra il corpo reale e le parti tagliate, vedi i marine che percepivano il calore del fuoco nel loro corpo decapitato. Credo che non potendo utilizzare la Room sia del tutto un essere umano, quindi se Zoro gli stacca le mani è definitivo, non c'è nessun filo tra corpo e moncherino :ninja:
-
A parte che sembra che la Room venga gestita dalle mani di Law quindi a tagliarsele c'è il rischio che si ritrovi inerme, seppure dovesse essere in grado di attivarlo a piacimento ed anche fosse in grado di rincollarsele ai polsi non sarebbe comunque in grado di muoverle avendo i nervi recisi. Gli servirebbe almeno una mano per ricucire l'altra. Anche se in effetti non si sa bene fino a che punto può gestire le cose, ad esempio non è chiaro se le gambe dei subordinati di Ceasar fossero di animali vivi (ma lo escludo) o meno e come fosse possibile che le muovessero a piacimento.
Non è invece ora che Zoro tagli qualcosa più duro dell'acciaio? Affettare un diamante o l'agalmatolite sarebbe un ulteriore passo avanti.
-
basterebbe tagliarsi i pollici… cmq la room la fa anche senza mani sicuro lo ha fatto in un paio di occasioni... e' divertente come situazione ma troppo forzata oramai...
comunque cazzo vorrei un po di fight e' da troppo tempo che non si vedono lotte serie old style... fin'ora solo buffi rimandati di continuo basta...
oh grazie come sempre ve possino!
-
Le manette sono di agalmatolite. Ora come ora, Law è una persona normale che non può usare i propri poteri. Se Zoro gli tagliasse le mani, sanguinerebbe come un dannato e morirebbe in pochi minuti XD
-
ma scusa brook, una volta che e' senza mani zoro non gliele puo' "sfilare" ste benedette manette, e dirgli di riattaccarsi le mani, e farlo smettere di sanguinare?
Comunque io mi visualizzo anche la scena dove Law, da solo in un angolo, ammanettato, usa la sua spada per staccarsele, e fa tutto da solo, per poi salvare una situazione disperata! -
ma scusa brook, una volta che e' senza mani zoro non gliele puo' "sfilare" ste benedette manette, e dirgli di riattaccarsi le mani, e farlo smettere di sanguinare? Comunque io mi visualizzo anche la scena dove Law, da solo in un angolo, ammanettato, usa la sua spada per staccarsele, e fa tutto da solo, per poi salvare una situazione disperata!
e invece semplicemente tagliarle ste fottute manette??!!
-
Grazie mille del capitolo!!! secondo me o riappare Mr.3 (vedendo i precedenti di Oda è possibile
), oppure Fujitora si llea ufficiosamente con i pirati, dandogli le chiavi e permettendogli di attaccare Il fenicottero senza essere disturbati dalla marina. Non è probabile??
Oppure Sabo, lavorando per i rivoluzionari, avrà una chiave che apre tutte le serrature -
ma scusa brook, una volta che e' senza mani zoro non gliele puo' "sfilare" ste benedette manette, e dirgli di riattaccarsi le mani, e farlo smettere di sanguinare?
Comunque io mi visualizzo anche la scena dove Law, da solo in un angolo, ammanettato, usa la sua spada per staccarsele, e fa tutto da solo, per poi salvare una situazione disperata!Se l'agalmatolite ti priva dei poteri, nel momento in cui Zoro taglia le mani di Law queste sono mani normali di una persona normale. Quindi non potrebbe riattaccarsele, anche perché pare che le Room le crei appunto usando le mani. Non è che se io ti taglio una mano, continui a muoverla lo stesso, no?
e invece semplicemente tagliarle ste fottute manette??!!
L'agalmatolite è il materiale più duro del pianeta, insieme a quello di cui sono fatti i Poneglyph (un caso?). Zoro non può tagliarle ^^