One Piece 763 Ita by Verba Team
-
-
ci ho messo un po' per realizzare la cosa del nome o_o
odio oda, tutto mi aspettavo ma non questo -
Grazie Verba Team!
-
Grazie Verba!! Ho un dubbio sulla pagina 5, dove c'è scritto "33 anni prima"… dovrebbe essere "33 anni fa", no? Perché si riferisce al presente, non a 33 anni prima del flashback di Law e Corazon.
-
Grazie mille del capitolo! Ahhh che scatole con 'sta "D."… -_- tra un po' salta fuori che anche gli elementi d'arredo ce l'hanno...Luce D. Lampada... XD
Questo comunque spiega come mai Law conoscesse qualcosa sulla D...che finalmente abbiamo anche noi delle spiegazioni a riguardo? E Cora? Fingeva pure la goffaggine oltre alla stupidità e al mutismo? O è davvero uno che inciampa ogni due passi? XD
-
Grazie ragazzi come sempre!
che capitolo bomba davvero bello, oda sta dando il meglio di se…il flash del dofla aggiunge sempre piu background ad un villain direi perfetto rendendolo ancora piu profondo ...non sono sicuro che oda lo fara togliere di mezzo è un personaggio che si sta rivelando davvero poliedrico e forse a quanto pare sara proprio lui a svelare il senso della D
le tavole della ciurma sono stupende, pirati al 101%...A me la D nel nome di law non fa alcun effetto negativo, anzi aggiunge finalmente qualche tassello e forse inizia ad aprire una finestra sul salvataggio a marineford di rufy
haype a mille per il prossimo cap :blink:
-
Perché il capitolo 764 non esce?
-
Grazie Verba!! Ho un dubbio sulla pagina 5, dove c'è scritto "33 anni prima"… dovrebbe essere "33 anni fa", no? Perché si riferisce al presente, non a 33 anni prima del flashback di Law e Corazon.
può essere, troppi flashback nei flashback
Perché il capitolo 764 non esce?
tra poco arriva, ultimamente il tempo è quello che è :ninja:
-
This post is deleted!